Magari Msport....mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non l'hò vista, mi fido, ordinata a metà giugno, purtroppo non ho calcolato bene le due settimane di chiusura
E'sbarcata in Germania il 3 agosto... Monitorando il sito della 2WL , giorno 5 dice LINER RELEASE.... Di più non so... :-( .... [MENTION=9669]carlomasca[/MENTION] dice che per lui e'gia' in Italia... Speriamo.. :-)
cioe'...fatemi capire....il mio conce riapre il 25...arrivera' una settimana dopo il 25 agosto???o la logistica/il conce saranno abbastanza/normalmente efficienti da accorciare i tempi e fare in modo di farla arrivare il 25 stesso,o il 26,e non perdere altro tempo???ricordo,infatti,che la consegna era" SICURA FINE LUGLIO" ...come da contratto :-( ....magari bisognerebbe capire se i depositi sono aperti..
Solitamente BMW anticipa addirittura (circa una settimana) le consegne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
imho , se ora è già presso il distributore in Italia, arriverà in conce nella settimana dal 25 al 31, poi sarà solo questione di targarla ..
Quindi un'ulteriore settimana di ritardo.... Visti i tempi, avrebbero dovuto organizzarsi per farla stare in conce io 25/26 massimo... Vediamo... Comunque con me, sulla tempistica hanno peccato in serietà :-(
Spero tu abbia ragionissimaaaaaaa !!!! Mi preoccupa , comunque, più l'arrivo fisico dell'auto... Vi tengo aggiornati: lunedì sono in conce.. E sarò anche di pessimo umore....