Invece in Germania X3=37,200 X4=45,600 la differenza è di ben 8400€.........................................................
37200 è la 20i mi pare, non la d.. la 20d con cambio automatico viene sui 44000 mentre la x4 48000...sono 4000 euro ma se togliamo qualche optional che la x4 ha già di serie arriviamo sui 2800-3000
Per la X3 vi sono anche le versioni S-Line a 2 ruote motrici, che abbassano il prezzo della versione base. Facendo il confronto a parità di motore (20d cambio aut) X4 47.900€ X3 43.900€ . A favore della X4 c'è una dotazione più completa sulla base, Xeno, cerchi da 18 e qualche altra cosa, ma che lascia una differenza di oltre 2000/2500€
I miei conti erano giusti... anzi, se aggiungiamo il vss, pc e portellone elettrico che mi pare abbia di serie la x4 la differenza si abbatte ancora di qualcosa
Ufficiale: BMW X4 - F26 Su 4ruote c'è un articolo sul lancio e parla di prezzi a partire da 49200... Ci sarà già l'automatico? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Mazza che prezzi. Sta a vedere che quando esce la macan 2.0d i prezzi si avvicinano più del previsto. Piuttosto prendo la macan coi cerchi in ferro guarda
Dentro sia questa x4 che il restyling della x3 sono bruttini. Sembrano di una generazione precedente.
Ufficiale: BMW X4 - F26 La penso nella stessa maniera: credo che una x4 quasi completa sia a 63-64, la Macan a meno di 70 non la si prende, rinunciando praticamente a tutto. In termini assoluti considerato il brand ed il motore non è così enorme la differenza
Ufficiale: BMW X4 - F26 Lo sono... O meglio hanno mantenuto con qualche leggera miglioria gli interni attuali.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Direi di sì, M sport!! A me convince a metà, non so perché ma c'è qualcosa, forse gli interni uguali alla x3 che ho già ma voglio davvero vederla dal vivo!!!
Ufficiale: BMW X4 - F26 Anche io son molto curioso di vederla dal vivo , penso faccia molto più figura che in foto ! Poi, riguardo gli interni, bisognerà provare se per chi possiede già una x3 può esser un po' "claustrofobica" o poco spaziosa ... Quindi 19 o 20 ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Hè si 20, come da catalogo ! Tuttavia Troppo spazio nei passa ruota come per f15 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Vero, per quello pensavo fossero i 19, anche perché questa essendo sportiva fa una figura ancora peggiore della f15!
Ufficiale: BMW X4 - F26 È vero, chissà perché si ostinano a fare dei trafori al posto dei passa ruota , proprio nn capisco ! Forse per vendere cerchi da 21 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non sono d'accordo. A parte che 18 o 19 o 20 il diametro esterno è sempre uguale. Cambia solo l'effetto visivo. Ma in queste X deve ripeto Deve esserci spazio tra ruota e passa ruota. Altrimenti diventano delle serie GT. Che questa già un po' ci assomiglia dietro. E a me non dispiacciono Intendiamoci, ma queste devono distinguersi e essere più suv.
E' vero, ma se guardi una E70 rispetto alla F15 vedrai che quest'ultima è decisamente più rialzata. Sul diametro ovvio, ma da un pdv estetico cambia se nella ruota c'è più cerchio o gomma