Si sono qualche decimo meglio con q3 anche per via del peso inferiore.Comunque di sicuro e' molto meno rumoroso.Sta di fatto che su q3 e' un gran bel motore che la fa viaggiare molto bene.
A me esteticamente piace anche parecchio: dentro è un po' poverella con soluzioni che la rendono davvero un gradino sotto la x3/q5
Anche a me piace parecchio,e avendola provata ho potuto notare anche un bagagliaio di tutto rispetto.Secondo me,un po come tutte le audi,mettendo mano al portafoglio viene fuori una bella macchina,anche di interni.
Vero, pero' finire di pagare una Q3 come una X3 o poco meno non mi pare il massimo... avevo provato a configurarla e per renderla bella secondo i miei canoni viene quasi come una Q5
Ne avevo configurata anche io una siamo sui 50000 con i miei gusti,puo sconto penso portata a casa siamo 46000-47000.Pero' penso che configurando un q5 o una x3 con le stesse dotazioni ci ballino almeno 5000-6000 euro in più
E' chiaro che non posso dirti quali saranno e se ci saranno problemi su questo nuovo motore (ne parleremo nei prossimi anni), ma in quanto a prestazioni e silenziosità è veramente molto, molto soddisfacente (per non usare parole di eccellenza). Mi dispiace che sei lontano, altrimenti te l'avrei fatta provare, almeno potresti dormire sereno...:wink: Poi magari le mie sensazioni sono diverse da quelle di altri, ma da come viene descritta da chi ne è proprietario, la "vecchia" X3, mi pare molto "diversa" da questa nuova. Del resto è quello che mi ha confermato anche il capo officina della mia concessionaria...e tutto quadra.
grazie ancora :-) domanda:che auto avevi prima?? un'ultima precisazione sulla q3k,ottimo motore, silenzioso e scattante....ma gli interni erano al risparmio totale(non degni di un auto cosi' costosa!!!),e dire che il bagagliaio era soddifacente,e' un azzardo secondo me ;-)
Io dovessi prenderla, la farei proprio così ... mineral white msport cerchio 20, vetri, interno pelle nera
Mercedes C220CDI 170cv con centralina riprogrammata a 200cv e dispositivo sull'acceleratore per anticipare l'ingresso della turbina.
Giusto..l'avevo dimenticato.... Azz, se trovi brillante questo motore rispetto a tutto ciò che avevo prima.... Ben veramente c'è da essere ottimisti ;-)
Come già ho scritto sull'altra discussione, per me questo nuovo motore è assai divertente, non è certamente una bomba di potenza, di quelli da 6" da 0 a 100, ma ti permette di avere un'ottimo grado di sportività, sorpassi veloci,con un'ottima spinta quando serve. Il tutto condito da un'ottima silenziosità ed un'eccellente comportamento dinamico della macchina a cominciare dall'assorbimento delle asperità dell'asfalto pur avendo io l'assetto sportivo con ribasso di 2cm rispetto alla versione XLine.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Forse a me l'ha consentito perché ho scelto prima la tinta sulla x4 base e poi ho messo la versione msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk