Se la 35i ha il doppio scarico ed e' il massimo (come per la X3) presumo che la 20d ne abbia uno solo spererei largo e appiattito e non come la serie 4 che ne ha uno tondo tristissimo IMHO.
penso anch'io sia come la x3, scarico ovale che è già meglio del tondo che ha la serie 3, anche se il doppio scarico, a maggior ragione se uno per parte, sarebbe decismente più gradito.
....chissà che data la mole adottino il doppio scarico anche per la 2.0 come è stato fatto per le f10/f11
minimo ci vogliono cerchi da 20......con i 18 non va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me su x4 peggio...dato dalla linea dell'auto, minimo ci vogliono i 19 mentre una x3 ed anche una Macan con i 18" è già più digeribile... sempre imho
Fino al montante della porta anteriore x3ed x4 hanno la stessa linea.hanno le stesse proporzioni,la x4 e' più slanciata della x3 che risulta più massiccia vista lateralmente ed il cerchio piccolo stona molto,n'è più ne meno della x4. http://imageshack.us/a/img836/4034/svbn.jpg
una domanda... dalle foto frontali sia della x3 che della x4 (dove si vede la coppia M Sport-X line)pare che i fari della x line siano diversi da quelli della M sport nella posizione dei proiettori... quelli della M sport più esterni di quella della x line... Pare anche a voi?
Secondo me dal vivo sara' bellissima le foto (tranne i render) rendono sempre meno e danno un senso distorto della realta', aldila' dei cerchi e' la perfetta fusione tra la nuova x3 che trovo migllorata esteticamente e di grande appeal grazie a poche modifiche e il concetto sportivo x6 che rende il tutto molto piacevole per chi ama il genere. Sara' sicuramente imho un grande successo visto anche le numerose prenotazioni (se trovo il link c'e' un bell'articolo a riguardo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a mio avviso vista specialmente dietro la x4 con un cerchio piccolo sa più di berlina rialzata, cosa che con la differente linea della x3 la cosa è molto meno percepibile.