Ufficiale: BMW X4 - F26 Forse forse un pelino di più per la migliore aerodinamica generale ... Anche se sul davanti sono uguali .. Il dietro è più filante
Ragazzi, questi hanno provato il 2.0!!! Chi conosce il francese, PER CORTESIA, traduca!!!! CHE DICONO????
Ufficiale: BMW X4 - F26 Oggi ho visto per la prima volta la M sport.... È molto bella, davvero cattiva; l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che era parcheggiata di fianco ad una 3Gt ed il 3/4 posteriore è davvero molto simile... E non è un complimento
Ufficiale: BMW X4 - F26 Non posso certo fregiarmi di sapere il francese ma da quel poco che ho capito non dicono nulla di che, lo sterzo è preciso,il cambio eccellente e del motore non mi sembra che dicano nulla di che... Poi sono molto empirico.... Voglio i dati delle prove su strada!!!
Vista e toccata con mano per bene oggi. Sicuramente bella e ancora più bella dal vero. Il posteriore visto da dietro è davvero bello. Solo di 3/4 anteriore c'è qualcosa che non mi convince. Cmq l'ho guardata per bene e mi è venuta voglia di comperarla quindi per me centro pieno. Dal vero la versione m sport è davvero più bello.al contrario di quello che ho più volte sottolineato. Più tamarra e appariscente, come deve essere alla fine questo tipo di auto. Dal vero inoltre il muso m sport è meno pacchiano che in foto. Non avrei dubbi sulla versione m sport. I cerchi da 20 m sono assolutamente stupendi. Il nuovo corso bmw ha davvero dei cerchi bellissimi e questi 20 sono tra i più belli. La versione x line è bella più borghese più suv ma un pochino più anonima e frontalmente complice il tetto basso e sfuggente fa sembrare i fari anteriori un po' sovradimensionati. Erano quasi tutte scure. M sport carbon bella e cattiva ma io assolutamente la prenderei bianca o azzarderei il rosso. Interni: i sedili molto belli ma la plancia non mi finisce. Piu curata della x3 pre rest ha un disegno che cmq non mi finisce. Non mi è mai finito e non mi finirà mai. Si ha la sensazione di essere seduti troppo in alto rispetto alla plancia. Boh. Non mi finisce. Sulla nuova x5 come interni siamo anni luce avanti. E c'è la sensazione di dominare ma di essere avvolto e inserito nell'auto. Sulla x4 dovevano sforzarsi di più e fare un interno diverso. Spazio abbonante si sta comodi. Anche dietro è comodissima. Insomma, a chi l'ha ordinata non mi resta che fare i complimenti. Davvero sfiziosa e riuscita. Il prezzo per me elevatissimo e fuori budget non mi ha neanche fatto pensare di sedermi per un preventivo ma se fosse a budget ora avrei un pensiero in più di notte. Da patito di evoque ora sarei un po' combattuto. Forse complice la novità anche. Ma in versione m col cerchio da 20 è davvero "giusta". Spero di vederne presto una per strada bianca e rossa.
l'ho scritto molte pagine addietro, già notato quando le ho viste in foto, condivido la tua perplessità inoltre guardando le ultime foto uppate da [MENTION=1625]bonatom[/MENTION], mi convinco sempre di più che bmw sta omologando troppo linee e soprattutto i frontali. Anni fa c'era audi che le faceva tutte uguali, mentre le bmw le riconoscevi da lontano: qui confondere una X4 con una X5 guardandole davanti è un'attimo
Sportbackman: non ci azzecca nulla e segmenti diversi. Ok questo è il tuo pensiero. E sarà anche giusto. Ma se devo comperare un suv e ho 50000 euro in tasca vado a vedere l'x4 il giorno dopo un salto alla range lo faccio. Ormai i segmenti sono andati sotto l'uscio. È la cifra che si ha in tasca che genera il segmento. Ovviamente in base alle proprie esigenze.