Ma in genere non c'è tutta questa gente perchè si va su inviti alle serate evento... generalmente sono volute da bmw quindi a ruota dovrebbero farlo quasi tutti i concessionari
Ah ok ! Oggi mi hanno confermato che da noi hanno venduto tutte le x4 che avevano già in ordine .. per ora lo sconto è molto basso .. Un 5 o 6% consegna tra agosto e settembre !
Si sconti irrisori , su x5 poco meglio un 10 (PI) conviene acquistare nella seconda metà dell'anno, quando le conce alzano gli sconti x raggiungere magari i badget minimi di vendita o perché, avendoli già raggiunti, hanno dei punti in più da bmw italia da poter girare al cliente
QUOTO TUTTO.....dagli sconti irrisori(ci sto "lavorando",vi tengo aggiornati),alle serate evento...solo che da me sara' il 19 giugno....io muoio se fino ad allora non l'ho vista...e soprattutto volevo accorciare i tempi di attesa,ordinandola prima nel cas in cui mi piacesse....
Ufficiale: BMW X4 - F26 Io comunque sia prima vorrei provarla... Ma tutte, dovessi anche comprare la Macan.... Sono solo curioso di vedere com'è... Visto che dalle foto c'è sempre qualcosa che non mi convince.
anche io, trattandosi di un'auto del tutto nuova, vorrei prima di ordinarla, vederla e provarla ... come ho fatto per l'f15 .. dal vivo potrebbe fare un'impressione diversa che in foto ... ed alla guida occorre provare che sensazioni ti da .. dai tanto ormai manca poco ...
IO VOGLIO VEDERLA....diciamo che mentalmente sono entrato nell'ordine di idee di vederla soltanto...anche perché x provarle ci vuole molto tempo..e soprattutto arriveranno delle 3.0d con cerchi 20...sensazioni di guida lontane dal 2.0.....
ma no... sicuramente il 12/7 in prova ci sarà e la versione sarà la 2.0 dato che rappresenterà la quota principale di vendite...
Diciamo che vorrei risolvere prima del 12 luglio...sono "tremendamente" a piedi...ogni giorno in meno puo' fare la differenza....
consiglio spassionato ma dato che parliamo di un'auto decisamente costosa guardala e provala bene, perchè nel caso non ti piacesse... o non ti convincesse del tutto.... dovresti tenertela
Valuta un noleggio finchè non arrivi la nuova, in modo da aver meno fretta (che si sa, è cattiva consigliera) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Ho letto qualche post fa un quesito sulla misura dei cerchi ...avendo avuto una x3 con i 18" e quella attuale con i 19", posso dirvi che la differenza a livello di consumi è minima, diciamo una 50ina di km per pieno massimo, con quella di prima superavo i 700km mentre con questa fatico ad arrivarci. Mentre per la x3 ammetto che i cerchi da 19" sono più uno sfizio, per la x4 seconda me sono obbligatori, io sulla mia x6 ho messo addirittura i 21" dopo averne avuta un'altra con i 20",e non mi sono affatto pentito, sono dell'opinione che su macchine di questo tipo i cerchi più sono grandi meglio è! Ho letto poi dubbi sul bagagliaio, se può servire come metro di paragone, a parte i freddi numeri che dicono tutto e niente, la x3 è molto più versatile della x6 come carico, se devo caricare tanto di certo uso la x3! Questo mi fa dedurre che la x4 non sarà una campionessa di spazio nel bagagliaio, ma sarà al livello di una 3 touring, ma con meno spazio in altezza. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GRAZIE delle info sui consumi!!!!una curiosita': quanti km ti dura un treno di gomme con i 19?sono misure differenti avanti e dietro?? cmq sto valutando un noleggio finche' nn arriva la nuova....ma purtroppo i noleggi hanno tutti panda,punto o cmq utilitarie.....non riesco a trovare alre auto...allora mi tengo la panda di mia moglie :-) e lei sclera :-) dimenticavo: complimenti per la x6....il mio sogno...troppo bella!!!!
Con la prima x3 con i 18" ho fatto 120mila km con due treni di gomme... Con questa, che ha le differenziate, ho preso anche un treno di gomme invernali con cui ho fatto 20 mila km, mentre con le estive sono a quota 35mila km, ma di gomme ce ne è ancora molta, quindi penso che con questi due treni arriverò alla fine del prossimo inverno, quindi sempre intorno ai 120mila km Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
BENE,BENE......dunque:la differenza di prestazioni pare impercettibile,o quantomeno rilevabile solo a livello"strumentale"..la differenza di consumi piu' o meno uguale,la differenza di durata del treno di gomme pure........ERGO:SE X4 SARA',AVRA' I 19 !!! :-) P.S. ..nell'apposita discussione ho visto la nuovax6...molte cose sono simili alla nuova x5(es. muso),atre invece mi ricordano l'x4....fiancata e posteriore segnano proprio un nuovo corso in bmw..bella per davvero!!
Pero' ipotizzo che di x4 base non ne vendano manco una....o per lo meno i pacchetti rappresenteranno il 98% delle vendite