sai cosa forse...che a suo tempo dovevano fare la x4 e poi la x6 secondo me fare la x6 e poi la x4, seguendo lo stile della x6, che è più lunga, questa sembra quasi una forzatura
Pero' non riesco a capire come mai la x6 mi piaccia mentre la x4 non mi convince: non so se sia per la somiglianza con la 3gt nel retro o se perchè la vedo come una forzatura di una x3. Al di là di tutto concordo con chi dice che nonostante sia diretta concorrente con la Macan perda 10 a 0... per me non c'è paragone
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma neanche con Evoque c'è paragone secondo me.. Però se accessoriata bene può essere molto bella!
secondo me Macan e Evoque sono per tipologie diverse, sia per l'auto in se, sia per l'utenza che la sceglierà l'x4 tra le 3 ora come ora sceglierei la Macan, anche se non centra nulla con l'x4, imho
aspetto di vedere i prezzi e le dotazioni oltre che vederla dal vivo. Certo che se parliamo di 3500 euro al netto della differenza di dotazione rispetto ad una x3 sono tantini...
Sono d'accordo Alfo, il mio ragionamento era più terra terra basato sul mero fattore estetico nel senso che secondo me perde con lo scarico su un solo lato... anche se a non convincermi c'è anche il posteriore troppo "3/5GT" modelli che a me non piacciono proprio, ribadisco comunque che devo vederla dal vivo per poter giudicare compiutamente :wink: Dettaglio di poco conto secondo te, io guardo l'estetica "a tutto tondo" non devo accontentarmi quando compro un'auto, se è di mio gradimento l'acquisto, diversamente rimane dov'è, ho scritto che aspetto di vederla dal vivo per poter giudicare e che avrei preferito il doppio scarico ripartito uno per lato non che la forma dello scarico fosse determinante per l'acquisto.... dal mio canto consiglierei a chi risponde senza leggere per bene di farsi vedere da uno bravo... Quoto! L'Evoque appartiene ad un segmento diverso, quello che comprende X1, Q3.... Sono d'accordo che se accessoriata a dovere possa essere bella Ri-quoto
Su perentorio e privato "consiglio" del signor @*Brando* esprimo la mia opinione nell'appropriata sede:"trovo quantomeno riprovevole che la X4 non abbia lo scarico sdoppiato". Grazie dell'ascolto. Siamo senza speranza [cit.]
Io non ho minacciato nessuno tantomeno perentoriamente, avresti fatto bene a rispondere, come si conviene, in PM, chiudo l'OT, se hai qualcosa da dirmi usa i PM
Estratto dal regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232843-Regolamento-e-funzionalit%E0-delle-reputazioni Aggiungo, altro estratto: Pin, sei una persona intelligente e sai di aver esagerato. Lo stesso concetto lo si può esprimere senza necessariamente offendere il proprio interlocutore.
Concordo Alberto, la Macan è altra cosa: anche se su alvolante di questo mese nelle prime impressioni come nota negativa c'è qualche vibrazione di troppo del motore percepibile all'interno dell'abitacolo, oltre ad un navigatore optional e con un display piccolo... ma i problemi sono altri, più che altro non mi aspettavo una critica al motore, vedremo se saranno confermate in fase di prova. Poco comode entrambe dietro ma meglio bmw
Non ho letto al volante il motore era diesel o benzina per i posti dietro a me sembra meglio la Macan...sulla x4 il tipo ha le ginocchia in bocca
Ufficiale: BMW X4 - F26 Diesel 250cv ma erano solo le primissime impressioni di guida e nulla di più. Ho visto ma secondo me sulla Macan non riesce a tenerle strette le gambe: su x4 non ne avanza ma ci sta e soprattutto riesce a salire e scendere agevolmente: sono andato a vedere il video sul sito
Ufficiale: BMW X4 - F26 A me piace, piace la x6 e piace la x4, bmw che ha un'anima sportiva dovrebbe imho fare solo questo tipo di suv. Il confronto con evoque non regge, anche secondo me è di un segmento inferiore come x1 o q3: o meglio, la x1 è conpetitor della freelander, la evoque è una... X2!!!! Con macan, beh... Porsche secondo me ha una marcia in più per dinamismo e appeal, però il nuovo corso col la targa bassa (idem panamera) non mi piace, dietro è bruttina. E comunque a benzina non c'è storia, ma diesel ci penserei.... L'efficienza dei naftoni bmw è proverbiale, imho sono i top, ma la macan ha il pdk, bella guerra. iPad & Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Io non so come facciate a mettere a confronto Evoque con quel coso (si é un coso non una macchina) di X1.. É avanti anni luce! Secondo me X4 e Evoque sono proprio competitor.. Così come lo sarà il nuovo GLA..
Perchè nonostante il prezzo piu elevato della media del segmento è riconosciuta competitor in quel segmento. Anche la Macan stessa ha un prezzo elevato rispetto alle varie X3/4 o Q5, ma con queste si scontra.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si ma l'X1 non c'entra proprio niente, è una cosa non ben definita e parecchio brutta secondo me.. Anche guardandole mi sembra che la naturale concorrente del X4 sia Evoque..
Sul brutto ti quoto all'inverosimile , però io l'ho sempre vista come concorrente di X1/Q3 soprattutto per quanto riguarda lo spazio interno e le dimensioni abbastanza distanti da X3/4 no?