Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma secondo voi il 25d avrà un futuro ? Lo chiedo perché mi sembra strano che lo sfruttino così poco , non dando la possibilità di montarlo ad esempio su x3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Quoto!! Oggi sono passato sul marciapiede a fianco di una ben meno blasonata kuga ed al minimo il ticchettio diesel era praticamante inesistente. La rumorosità del 184cv è la cosa che mi da più fastidio della macchina.
Ufficiale: BMW X4 - F26 No... Anche perché sulle auto berlina il 2.0 normale offre già ottimi rapporti prestazioni-consumi... Difatti i numeri di vendita del 25 su serie 3 e 5 sono risibili. L'unico modello dove potrebbe avere successo è la x5... Vedremo con il tempo
Ufficiale: BMW X4 - F26 Che strana politica ha BMW su questo 25d ... È antieconomico produrlo per far numero solo su x5 .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Beh non potevano mettere 190cv sotto la x5... E la doppia turbina si sente quando spinge rispetto al mono... Una macchina come la x5 non si sarebbe mossa con il 184-190cv...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si sono d'accordo con te , ma a quel punto me lo sviluppi per bene e me lo monti su tutti i modelli ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma su x3 ed x4 così come su serie 3 e 5 i numeri li fanno i 2.0.... Quindi hanno incentrato il business su quello...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Però dovrebbero accontentare anche quei clienti che, seppure esigui, senza prendere il 30d, desiderano un po' più di spinta .. Visto che hanno già quel motore in casa.. Questa scelta nn può che dipendere da poca convinzione nel futuro di quel motore da parte della casa ... Nn si può dire che sia una bella pubblicità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@ Luka81 Però non ci dimentichiamo che un tempo, la X5 3.0d aveva proprio 184cv, e forse éra piú pesante dell'attuale, per cui anche l'attuale 2.0d da 184cv non dovrebbe sfigurare su X5, certo non potrà avere le prestazioni del nuovo 3.0d.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Era anche sei cilindri... Poi sicuro uno non si accontenta mai però oggi con 180cv su una macchina da 2000kg ti muovi con disinvoltura ma non si può parlare di auto prestazionali...
Certo, non potremmo parlare di auto ad alte prestazioni, ma neanche si può dire che con il 184/190cv una x5 "non si muove"; diciamo che si muove con disinvoltura senza velleità sportive. Penso però che il 2.0d su x3, che pesa circa 400kg in meno, possa garantire un certo grado di divertimento, specialmente il nuovo 190cv con i suoi 40kgm di coppia, senza certamente pretendere accelerazioni da cardiopalma...sono veramente curioso di provarla, posso fare un confronto quasi diretto in quanto ho sotto mano una X5 218cv che guido spesso, vi farò sapere.