Già ... c'è anche da considerare che sulla X5 siamo sul 10% di sconto ... Sì Luka l'ho provata ... una mezz'ora di test; ottima impressione ... ma siccome sono in ballo un bel pò di soldini sabato 20/05 alle 18:30 mi danno una X5 xDrive25d Experience bianca aziendale (con tanto di adesivi della concessionaria ) che riconsegnerò lunedì mattina ... con la famiglia avrò modo di testarla per bene e capire se è la macchina per me/noi ... (Farò senz'altro qualche foto )
Fammi sapere poi le tue impressioni...dovrei riuscire a provarla per bene anch'io...giretto dal conce ma esemplare con un po' di km, rispetto a quella che provai praticamente zero km
Si, la differenza non è molta, ma per le mie esigenze un x5 sarebbe già troppo "ingombrante" rispetto ad un x4, visto che la userei tutti i giorni anche per lavoro....Poi giustamente ognuno acquista la propria auto per le proprie esigenze...
Per me continuate a fare paragoni non corretti,intanto perché' sono due categorie differenti x4 deve essere paragonata con x6 e non x5 che deve essere,invece,paragonata con una x3 casomai. E comunque x3 ed x4 ,come normale che sia, sono inferiori ad x5 ed x6 proprio per la tipologia di auto e di prestigio.
La 4 Grandcoupe è favolosa. Non male la x4 in livrea bianca. Molto cattiva con tutte quelle nervature nella fiancata. Figata!
messa giù così fa la sua figura...certo che i 20" su 190cv...pensando a quella che sarà al motorizzazione più venduta da noi...
son quelli quando è stata svelata al 6/3...ora aspetto di vederla su strada, spero prima del 12/7, magari in qualche serata di anteprima
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Quella nera mi piace assai! !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Mi sa che sono sempre più convinto dei sostituire il panzer x6 con questa.. Nera performance è veramente bella! Una degna erede direi.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk