Ufficiale: BMW X4 - F26 Oddio se ha quel paraurti così importante e con quel grosso nido d'ape non saprei: la versione x line è molto meno marcata come estetica. Diciamo che va vista dal vero. Per ora posso dire che la Macan mi è subito piaciuta in foto e dal vivo mantiene fede al fascino... Più la vedo e più mi piace. La x4 ad oggi non mi convince però spero di essere smentito dal vivo
Luka si si ti do ragione e la penso come te. Ma nelle foto postate prima della x4 "liscia" sembra davvero triste. In versione m sport forse forse è tamarra e fin troppo appariscente come deve forse essere una auto senza senso come questa.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Anche la fiancata... E non capisco come su x4 non abbiamo messo le air breathers dato che dovrebbero essere un ausilio non indifferente all'aerodinamica oltre a fare quel tocco di sportività a livello estetico.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Beh la x6 aveva un suo fascino anche nella versione futura... Se un'auto ha una linea particolare e carattere lo è al di là della caratterizzazione estetica. La Macan è bella anche con i 18 in versione base :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma tra poco la vedremo.
Correttissimo. Se una auto è riuscita è bella anche coi cerchi in ferro e sporca. La macan è una di queste
Se avessi i soldi per un macan da destinare in una auto sinceramente non sarei qui a scrivere, avrei già firmato da un po in un conce porsche
Ufficiale: BMW X4 - F26 [QU OTE=Boxerfabio;7161211]Per me è nata vecchia, c'è poco da fare. E' nata su una piattaforma e con linee di una macchina sul mercato da 4 anni quindi nuova non può essere
Ufficiale: BMW X4 - F26 E' quello che ho sempre sostenuto e non capisco perché almeno nel possibile non l'abbiano assimilata alla serie 4 o x5
Forse per non fare invecchiare troppo il restyling della x3. Boh. Potevano modernizzare un po' più pure quello e allungargli la vita commerciale piu del previsto. Gli mettevano dei nuovi interni, la virgola sulle fiancate ed era fatta. Fuori messo a fianco della x5 tiene il passo
A top BMW executive has apparently told Drive magazine in Australia that a powerful X4 M is on the cards. This flies in the face of an earlier rumour that suggested the car would not be built at all. But the vehicle is still some way off. In fact, we should wait until after the facelift appears in 2017 to see in on the roads The X4 range launches this year in Mzansi and is based on the X3 platform. Positioning is of a smaller X6 basically; a “coupe SUV”. The X4 M would then become the smallest M-tuned SUV in the lineup. While logic would suggest it uses the same 3.0-litre twin turbo found in the new M3 and M4 for 317kW (550Nm), speculation says it will share the same engine as the upcoming M2 Coupe. That means around 280kW instead. Now the official reason the X4 M is only gonna come in 2017 is that M Division is currently running at full capacity building the next X5 M and X6 M. Both will come into market in 2015.
Sono andato a vedere la Macan in conc. Porsche, devo dire che mi e' piaciuta, compatta, interni ben fatti e materiali ottimi, configurata con cerchi da 20, int. in pelle, sosp. regolabili, navi,conn. bluetooth per telefono, servotronic, sens. parcheggio e telecamera....tot. messa su strada 75.000 €, sconto 4%, bella ma sicuramente in bmw si ottengono sconti ben maggiori, io putroppo oltre la passione guardo anche il portafoglio...e per ora negano uscita 2.0 d, sicuramente a parita' di sconto e prezzo prenderei Macan, ma sicuramente una x4 o anche x5 si riesce a prendere a prezzo minore...poi degustibus
Ufficiale: BMW X4 - F26 In BMW puoi prendere facilmente il 10% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Beh Porsche ha altro brand ed altro appeal e non ha bisogno di stralciare i listini per vendere. Se la valutazione dell'auto usata è congrua un 4% sul modello in oggetto è accettabile. Sicuro su BMW è di più ma la Macan è un gradino sopra ad x3/x4
Sicuro, la macan è un bel gradino sopra x3 e x4, ma purtroppo alla fine devo guardare anche il costo finale.....