nonostante trovi orrende 3gt e 5gt, questa mi piace, e nonostante ne riprenda alcuni tratti, basta poco per farla rendere 100 volte meglio! inguardabili le barre :
Tanto per fare un paragone sui prezzi tra X3 e X4, in Germania X3 xDrive20d cambio manuale 41.100,00€ Steptronic 43.250,00€ X4 xDrive20d cambio manuale 45.600,00€ Steptronic 47.900,00€ per entrambe, sempre in Germania, il pack XLine costa 2200€ (+950€ dei cerchi da 19"), quindi presumo ci sia una dotazione similare tra X3 base e X4 base, con un costo di 4500€ maggiore per quest'ultima...
no no secondo me è proprio brutta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quel posteriore così massiccio che si sviluppa in altezza, la fiancata con la linea di cintura a salire al posteriore, il frontale con quelle enormi "bocche" li trovo veramente orrendi. quando mi trovo davanti, ravvicinata, una X6 mi innervosisco molto boh secondo me bmw dovrebbe pensare ad altri modelli, ma capisco anche che deve seguire il mercato e soprattutto aumentare gli utili.
...cominciamo a precisare che i "17" non esistono su Macan... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma i "18" purtroppo si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Tantissima come differenza e sinceramente non la giustifico: capisco 2500 euro di differenza ma non di più.
Bella,e complimenti per il servizio,hai rubato il lavoro a bek /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dando una veloce occhiata ai listini tedeschi di entrambe, sulla motorizzazione 20d, uniche differenze negli allestimenti base che ho trovato sono, a favore dell'X4, i fari allo Xeno, il PDC posteriore, il volante sportivo e il performance control (?), che sommati come importo fanno circa un migliaio di € o poco più, quindi volendo la differenza è di circa 3500€ che, personalmente, mi sembrano comunque difficilmente giustificabili
Io la trovo stupenda in tutte le sue versioni, anche in quella base ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La linea assomiglia molto a quella dell' X6 che adoro, rispetto a quest' ultima è un pizzico meno bella ma molto piu' pratica ed adatta al nostro paese. Vera anche la leggerissima somiglianza con 3GT e 5Gt ma per me non è un male, perche' mi piacciono molto, soprattutto la prima. Ho letto che qualcuno è rimasto deluso dal navigatore perche' lo voleva come quelli delle F3x ed X5 ma dovevano forse mettere anche qui' quello schifo di tablet?? Meno male che almeno questa si sia salvata! E poi qualche altro ha detto che è nata gia' vecchia, essendo uscita in contemporanea al restyling dell' X3, quindi dovrebbe avere un' "autonomia" di 3 anni+1 quindi 4 e vi sembrerebbero pochi?? E quanto dovrebbe durare un' auto, 10 anni?
Personalmente acquisto l' auto che mi piace e la tengo finchè mi sta bene, fregandomene delle mode, se poi appartenete alla categoria di quelli con l' occhiale firmato, l' I Phone, il borsello di Louis (che pero' scriverebbero Lui'...) Vouitton che si fanno venire le convulsioni ad ogni cambio di modello e guariscono soltanto quando hanno acquistato l' ultimo tipo, tanto peggio per voi! Vedo che in Germania è presente in listino anche la versione manuale che da quanto ho letto nella presentazione di "Autoblog" , in Italia non sarebbe prevista, un vero peccato che si stia riducendo sempre di piu' l' offerta delle trasmissioni manuali sulle auto di tutte le marche, mi sa che tra poco girero' soltanto con auto d' epoca!
Anche se, personalmente (e sottolineo che è una opinione strettamente personale), questo genere di auto le concepisco solo automatiche (e solo diesel), il manuale dovrebbe esser previsto anche in Italia ma solo sul 20d
Ufficiale: BMW X4 - F26 A me lo schermo del navi da 10"2 della x5 piace molto poi va a gusti ma la plancia della nuova x5 ha una modernità diversa di quella della x3 e si vede che è più nuova, a prescindere poi dai gusti personali. Pensavo almeno a adeguassero il display ma rimane da 8"8. Ho visto dalle foto della x3 che gli indicatori della strumentazione paiono ghiaccio e non arancioni standard...
Anche a me non piace molto il nuovo navigatore,..ma questa è la direzione in cui bmw sta andando, che piaccia o no, e sara' cosi' nel prossimo x3 e a seguire in tutte, ecco perchè ho detto che avrei preferito vedere il nuovo navi.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Quoto. Da quello che scrive autoblog in Italia la x4 dovrebbe essere dotata di solo steptronic.
Aspetto di vederla dal vivo... avrei preferito il doppio scarico ripartito "uno per lato" come la X6, la soluzione del doppio scarico su un solo lato non mi piace proprio, pur appartenendo allo stesso segmento NON può essere paragonata alla Porsche Macan, IMHO perde 7 a 0!
Pero' brando avendo il medesimo pianale della X3 che e' strutturato per ospitare un solo terminale o doppio unito a sinistra per economia di scala avranno lasciato lo stesso senza ulteriori modifiche...anche perche' se e' vero che la X3 avra' altri tre anni davanti a se gia' tra due anni (se non prima) cominceranno a vedersi i nuovi prototipi in giro e tu sai che poi il passo alla corsa di notizie e' breve e questo fara' (come per qualsiasi modello che si avvicina al pensionamento) perdere molto interesse e valore al modello ancora in listino, come comincera' a profilarsi la nuova x3 la x4 seguira' la stessa sorte.
Ancora non conosco il modello, puo' darsi che la 35i abbia uno scarico per lato, un po' come succede per le F3x. Comunque mi sembra un dettaglio di poco conto, non credo che la forma di uno scarico sia determinante per un acquisto, altrimenti consiglierei a costoro di farsi visitare da uno bravo ! In ogni caso, il terminale gemellato da un solo lato non mi dispiace e per me, nel confronto è la Macan a perdere per vari motivi, oh i gusti son gusti...
si in effetti la raccordatura del portellone posteriore sembra che le manchi spazio bha non mi convince moltissimo...ma aspetto di vederla dal vivo
Ufficiale: BMW X4 - F26 Aspetto di vedere i prezzi se accessoriata bene ma per ora dico BELLA BELLA! Finalmente qualcosa in diretta concorrenza con Evoque.. Sicuramente ci saranno anche modelli iper pompati in futuro in modo da confrontarsi anche con Macan.. Direi che gli è venuta bene!