Sono appena andato sul configuratore (prima volta x la X4) ed effettivamente mi èvparso che avessero stessi optionals e caratteristiche. A questo punto la differenza economica è veramente esagerata!
Io non ho notato differenze,non so se qualcuno ha verificato più attentamente,ma e' grossa molto la differenza
Beh per x3 ancora nel 2010 quando la ordinai pari differenza di prezzo e stessi optional: motivo per cui presi il 2.0. Fosse stata di 2500-3000 euro magari lo sfizio me lo sarei tolto o me lo toglierei ora ma 6000 euro sono davvero troppi
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sarebbe curioso sapere se la differenza è 6,3k tra il 20/30d solo in italia ove il 3000cc nn ha mercato o anche nel resto d'Europa dove invece il 3000cc si vende ancora bene ... Qualcuno Sa qualcosa sul punto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono entrato nel configuratore e riscontro nuovamente le assurdità del nuovo marketing bmw, nel caso specifico se io non "prendo" mSport devo accontentarmi dei 18", o tutt'al più 19 " ma devo scegliere xLine. Come già riscontrai nella nuova 3er, che obbliga a scelte di allestimenti estetici di colori modanature e cerchi in base all'allestimento... tipo che se prendo la luxury non posso avere la pelle rossa o se prendo la m sport devo per forza avere i bordini rossi. Insopportabile. Detto questo, una 35d accessoriata come la mia attuale auto (con in più led e sospensioni adattive che una volta non esistevano) viene oltre 76k. Una cifra folle se guardata in senso assoluto, ma dato che le auto sono tutte cresciute, dato che una macan di pari equipaggiamento sfonda abbondantemente gli 80k, dato che per una golf (si ragazzi, una "banale e sempreverde" vw Golf) di pari allestimento a 4 cilindri si passano i 40k..... ok, il prezzo è giusto! Chiaramente ironico.
Ufficiale: BMW X4 - F26 [quote=Cesare Cherubini;7143747 Come già riscontrai nella nuova 3er, che obbliga a scelte di allestimenti estetici di colori modanature e cerchi in base all'allestimento... tipo che se prendo la luxury non posso avere la pelle rossa o se prendo la m sport devo per forza avere i bordini rossi. No, guarda che ultimamente avevano fatto modifiche al listino per cui per certo se prendi la 3er sport puoi scegliere la pelle tutta nera così come il bordino nero lucido e non rosso. Però all'inizio era come dici tu...
Evidentemente io ho un configuratore taroccato e non va... perchè non posso configurare interni o cerchi a mio piacimento sulla X4, e sulla 3er il design dei cerchi e degli interni è vincolato alla scelta dell'allestimento: - con i 19 o individual o msport - pelle saddle solo con luxury o koral solo con sport - inserti nero lucido solo con msport - modanature rosse solo sport o nere solo sport. Sono OT scusate, ma oramai i listini bmw sono tutti così e quello della X4 non fa differenza: una volta potevi mescolare tutto il listino e in più ogni allestimento aveva la sua esclusività, oggi ogni allestimento ha la sua "tabella" di accoppiamenti e salvo il nero è quasi impossibile farsela su misura.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Blue come nel video non è male ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Così allestita mi garba parecchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 È la versione migliore per i miei gusti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mica male però..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaramente via le barre dal tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Credo che il tetto esteso su x4 non sia possibile montarlo per via dell'andamento del padiglione discendente verso i posti posteriori.....toglierebbe troppo spazio alle teste dei passeggeri posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">