Ufficiale: BMW X4 - F26 Beh dai 6k di differenza tra 20d e 30d x4 ci stanno ..... Infatti ritengo che su x5 sia troppo esigua la differenza di 2,5k tra 20d e30d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Dai ma si tratta di 2 motori provenienti da galassie diverse ... Non guardare il mercato ora come ora ... Un po' di differenza sostanziale deve pur esserci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si ma 6000 euro sono mezza utilitaria per solo motore.... Assolutamente non giustificato. Sicuro la differenza ci deve essere ma quando ne metti la metà l'hai già fatta pagare bene... My iPad
Ufficiale: BMW X4 - F26 Siamo su posizioni diverse ! Sarei curioso di sapere se anche sui listini Esteri c'è una differenza simile di prezzo tra 20/30d ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe capire se la 30d ha optionals che la 20d non ha..... tipo il cambio automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi pare che la 30d sia solo automatica, mentre la 20d anche manuale
Appena configurato una X4 con gli stessi optional della mia x3,1000 euro in più di listino,non mi pare tutto questo aumento di prezzi sinceramente,mentre mi sembra ben più' importante la differenza tra 20d e 30d,siamo a pari allestimento a 6000 euro,non giustificata in nessun modo e che vedrà' vendute praticamente solo 20d
Ah, ok :wink: Per i 6000 euro di differenza... quoto Actarus, bisogna vedere quali accessori offre di serie il 30d che invece sul 20 sono optionals.
Vero, non è una spesa così folle: bisogna vederla dal vivo e soprattutto sapere come va su strada rispetto alla x3. Nessuno.
Infatti, postando l'esempio da me ben conosciuto sul serie 4, il 30d costa un bel po' in più, ma ha molte cose in più di serie, di una certa importanza tra l'altro
Sinceramente da configuratore tra x4 20d xline e 30d xline la differenza di prezzo e' di 6300 euro,ma la differenza di accessori in non la ho vista.
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Penso che il cambio automatico sia di serie solo sulla 30d.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il cambio automatico è di serie su tutte tranne la 20D che si può scegliere con il manuale, anchela 20 a benzina solo automatico (Sono curioso di sapere quale sconto riservano per questo entry level)
Beh, la X3 avrà una migliore abitabilità e quindi una maggiore fruibilità da parte di una famiglia ....certo che se l'unica differenza rimane il motore, 6300 euro non sono pochi (anche se io la prenderei 30d)