Sotto i 19 di sicuro sopra non penso proprio,almeno sulla mia a libretto sono differenziate e basta,a parte la misura invernale 245/45/19 su tutte e 4 le ruote.
Ragazzi un parere...dovrei acquistare un suv, ma sono indeciso tra x3 e la nuova x4. Cosa mi consigliate? Restyling x3 o nuova x4???
...domanda forse un po pleonastica visto che e' posta nel topic della X4 e di cui mi sembra che se ne parla in generale molto bene oltre alla chiara piacevolezza delle linee un po piu sportiveggianti e da coupe' rispetto alla X3 da cui deriva.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Concordo anch'io, francescoromano, che la scelta tra x3 x4 andrà fatta in base alle tue eventuali esigenze di spazio/comodità tipiche della x3 piuttosto che sportività/novità prevalenti nell'x4 .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, io ho un e92, 320 coupe' e sinceramente mi e' difficile cambiare genere...quindi io preferirei x4 per sportivita' ma anche comodita' dato che non mi sembra poii cosi piccola... L'X3 invece e' molto comoda ma non ha la stessa sportivita'... ovviamente bisognerà vederla dal vivo entrambe e valutare bene... chissa'! Qualcuno sa di preciso quando l'X4 uscira nelle concessionarie??
dalla serie 3 alla x4 a sportività ci sarà il mondo: è sì più sportiva di una x3 ma sempre alta come un suv e con il baricentro alto, quindi la fisica non riesce a superarla preparati... Dovrebbe uscire a giugno/luglio...
So perfettamente che l'X4 non sara' sportiva come il serie 3 ma sicuramente rispetto alle x3 ha piu' sportività... il problema e' che in alcune foto sembra davvero bella...poi in altre sembra bruttissima...mah! Cmq vorrei acquistare una delle due per allargare la famiglia ;-)
La x4 rispetto ad una x3 come sportività' in più ha solo al linea,perché' di fatto e' una x3 con una linea modificata da coupé'.
esatto concordo, o meglio pongo un quesito: la x4 ha lo stesso controllo attivo della gestione della trazione integrale come la X6? Perchè in questo la X6 è molto più dinamica di una X5, fermo restando il baricentro alto.
Se vuoi allargare la famiglia valuta anche l'effettiva capacità di carico, che è più che abbondante su x3 mentre su x4 è da vedere...anche se dai dati dichiarati dovrebbe garantire ottime capacità di carico
Si, io credo che l'X4 sia un mix di eleganza e sportività in base a cio' che si vede in foto e video... Pero' bisognerà vederla da vicino. E come spazi interni invece? tra X3 e X4 quanta differenza c'è?
la x3 è 5 posti comodi con un'ottima soglia di carico, vano regolare e capienza elevata: la x4 a vedersi è 4 posti comodi, soglia di carico più alta e con un lunotto che tende ed inclinarsi verso la coda che puo' in parte ostacolare il salire e scendere delle persone ma va provata. Quel che è indubbio è che la x3 sia un suv la x4 un sav con pregi ( linea sportiva ed accattivante, migliore guidabilità) e difetti.
In realta' per bmw x1,x3,x5 sono sav mentre x4 e x6 son sac(Sports Activity Coupé).Di fatto sono tutte suv
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si ma x3 ed x5 hanno l'accesso ai posti posteriori e la soglia di carico molto comodi, mentre x4 ed x6 accesso meno agevole e soglia carico più scomoda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk