Complimenti, hai il piede di velluto, un mio amico disperato ha venduto una X6 35d con cui non riusciva a fare meglio di 7 km/l.
A in extra allora è possibile pensa era un consumo medio!!!anch io se mi metto a 100km h faccio i 15 ovviamente Salvo rallentamenti!!
Ufficiale: BMW X4 - F26 No, hai letto bene...i consumi da me indicati sono quelli medi e reali alla pompa (sono iscritto anche a spritmonitor.de). Faccio un buon 70% di extraurbano, un 10% di autostrada ed il restante città... Se dovessi solo guardare l'extraurbano riuscirei a fare i 16,5 km/l senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Considera che con la nuova legge di stabilità 2016 posso dedurre il 140%, e non è poco Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Errore....essendo un'autovettura non deduci il 140% (solo per autocarri e beni strumentali)....ma il 28% (20%x1,4) su un massimale di 25.306,39€ oppure se agente di commercio il 112% su un importo massimo di 36.150€ circa.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Penso che ci siano due meriti: 1) Il cambio a doppia frizione é più efficiente di qualsiasi altro cambio automatico a convertitore di coppia; 2) Il 3.0tdi risulta all'interno dell'inchiesta vw per cui potrebbe avere meno restrizioni di altri motori odierni "legali" e quindi consumare meno.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Il mio consulente mi ha detto che potrò scaricare il 140% sempre sui soliti 25 mila euro, sono un agente di commercio, ma con s.r.l.s . Comunque cambia poco, avrei dovuto cambiarla comunque quindi se posso scaricare di più, tanto meglio! Oddio vedo ora che è quello che hai scritto tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intendevo naturlamente il 140% sul limite dei 25 mila euro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
...sarà stato il modello precedente forse. ...con gli attuali 30d montati su f15/16 i consumi si sono abbassati molto, complice forse lo zf8 ed in parte anche i nuovi sistemi aerodinamici ..
Si, era il modello precedente. Perchè della nuova esiste il 35d? Comunque poi notò immediatamente che la mamma con X5 40d E70, consumava meno, complice forse anche l'adozione del ZF8.
Anche io, quando passai dalla x6 35d alla 40d, sembrava di avere una macchina nuova solo per il cambio... Purtroppo i consumi migliorarono pochissimo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Gli attuali 30d montati sulle serie X F consumano sensibilmente meno rispetto a quelli montati sulle E70/71 , complice sicuramente il nuovo cambio, costantemente aggiornato riguardo anche alla diminuzione degli attriti , ma merito forse anche dei nuovi sistemi aerodinamici esterni tipo "air courtain - air blade" e diavolerie simili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Eccola finalmente! Purtroppo per problemi di salute la vedo come voi in foto, è andato mio fratello a prenderla, ma non vedo l'ora di guarire, mi piace troppo! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma il cambio non è quello sportivo, vedo le palette. Come mai ha il pomello a banana?
Ufficiale: BMW X4 - F26 Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No l'ho montato io, è quello performance, solo il terminale! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk