Ufficiale: BMW X4 - F26 Mmm /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vorrei essere nei suoi panni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma perché han coperto la xm con un cerotto ? Comunque tra le varie x4/6 , x3/5 , x1 , serie 4 , serie 6 e serie 7 e compagnia bella, l'attuale corso Bmw è davvero strepitoso ... Come linee sono avanti anni luce rispetto alle dirette concorrenti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che dite lo metto lo spoiler? Ci sto ripensando dopo questo video Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il sound è molto simile alla mia. Bella la soluzione con i due scarichi simmetrici, speriamo di rivederli nella nuova X3, magari M.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Boh su un 20d non lo metterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me piace tantissimo, su Msport è la sua morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Bhè va a gusti .. A me tendenzialmente piace sobria l'auto .. Ma se avessi una xm vera , allora potrebbe anche starci l'alettone con il relativo allestimento M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Buon natale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Non ho resistito.... È scoccata la scintilla comunque... Ora ancora una settimana di attesa! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sto cercando in tutti i modi di farla prendere uguale, ma 30d ad un mio collega
20d.. Per qualche anno il 6 cilindri devo abbandonarlo, la botta che ho preso per la x6 è difficile da assorbire! Ora montano mascherina nera performance, terminale di scarico performance, e poi farò mettere pellicole ai vetri e forse agli specchietti come le avevo sulla x3 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk