ragazzi,una curiosita': ma il bloccasterzo non c'e' sull'x4??quando si spegne la vettura,e si cerca di fare quello scatto per bloccare il volante,non succede nulla....le ruote girano....e' un difetto della mia??? :-O
vista ieri per la prima volta in strada, in movimento, una X4 bianca.....era esattamente così, e devo dire che dal vivo rende molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Anch'io ho ordinato il tuo modello, quando è prevista la tua consegna (indicativamente)? Perchè la mia continua a slittare ... da 2 mesi previsti stiamo arrivando a oltre 3 mesi
Mi hanno detto 2 mesi...quindi fine novembre tu sai che codice devo farmi dare per sapere lo stato di avanzamento dell'ordine? io l'ho presa così: [TABLE=width: 297] [TR][TD]X4 20d cambio automatico[/TD] [/TR] [TR] [TD]M sport[/TD] [/TR] [TR] [TD]Saphirschwarz metallizzato[/TD] [/TR] [TR] [TD]Navigatore Pro[/TD] [/TR] [TR] [TD] High beam assistant [/TD] [/TR] [TR] [TD]Retrovisore interno autoanabbagliante[/TD] [/TR] [TR] [TD]Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti [/TD] [/TR] [TR] [TD]Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro[/TD] [/TR] [/TABLE] E tu?
Ciao anche la mia è 2.0D cambio automatico allestimento M Sport Cambiano gli accessori: carbon black, interni pelle ivory white, cerchi da 20', navigatore business, specchi anabbaglianti. Tempi consegna di due mesi ... ... molto ottimisti per farti firmare ... almeno secondo me perché dopo due mesi deve ancora essere prodotta!!! Non ricordo quale sia quel codice che serve per tracciare la spedizione ... ma nel mio caso è ancora troppo presto.
ma tu guarda quanto e' bella cosi' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... ragazzi,nessuno che mi sa dire qualcosa sul bloccasterzo? a me non si inserisce.....
Ufficiale: BMW X4 - F26 Bella ma io avrei aggiunto i vetri posteriori oscurati che con il bianco sono quasi d'obbligo
Ufficiale: BMW X4 - F26 Per chi ha ordinato la 20d: almeno voi che potete, togliete il cambio automatico. Non serve a nulla, è solo di intralcio. Inviato con Microtac
Assolutamente in disaccordo... con anche le grane che le poche versioni con cambio manuale hanno mostrato... cambio automatico tutta la vita, specie su questo tipo di auto
Ufficiale: BMW X4 - F26 Disaccordo assoluto ormai anche le migliori sportive utilizzano cambi automatici non vedo cosa possa essere di intralcio metti in D e non ci pensi più
Cambio automatico per sempre !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da quando sono passato dal Q5 manuale all'Evoque con cambio automatico non tornerò mai più indietro! Se proprio vogliamo trovare un difetto allora l'unico fastidio è in fase di sorpasso perchè scala due rapporti invece di uno solo e succede che invece di sfruttare la coppia da diesel và a cercare la massima accelerazione nonostante non "pesti" sul pedale. Ma mi hanno detto che quello bmw lo fà solo in sport, non in eco e confort :-) Bloccasterzo Forse è come la mia RRE, si blocca solo a motore spento e dopo aver bloccato le portiere ... a meno che non ci sia uno specifico settaggio nel menù di configurazione... Ciao
Ufficiale: BMW X4 - F26 In D la usi tu. È impossibile da usare in D la mia. Motore mostruoso ( diciamo tra i 300 e 320cv col modulo). Salita o discesa fa lo stesso. A meno di non andare a spasso, basta tener premuto il gas per un attimo e da 70 mi ritrovo a 150 in un attimo. Il problema (grosso) è che poi ti devi attaccare ai freni come un disperato perché non ha freno motore, oltre al fatto che pesa e non gira come una sportiva. Allora dici: la metto in manuale. Adesso trattiene, solo che passi più tempo a cambiare che altro. Diventi scemo con 8 rapporti. Che sono diventati più corti con 50cv extra. Se uno non sa cambiare ok, altrimenti l'automatico è una presa in giro. Pagare per avere meno è follia. Io non potevo col 30d, ma chi prende il 20d può scegliere il manuale. Ogni volta che scendo dalla x3 e salgo sul 330i mi dico quanto caxxo è bello guidare col manuale. Inviato con Microtac
Ufficiale: BMW X4 - F26 Perché l'automatico è scemo. Non ha vie di mezzo: o tutto o niente. O vai a velocità costante con un filo di gas, cosa che in campagna o montagna è utopia, oppure ti incolla al sedile in fuorigiri. Il bello di motori grossi e plurifrazionati è sfruttare la grande elasticità. Impossibile con l'automatico. O tutto o niente. L'hanno fatto per i ricchi emergenti che non sanno guidare, non perché ci sia una spiegazione plausibile Inviato con Microtac