No e' cosi...infatti anche la Boxster sembra dal listino base che e' invitante e per essere una Porsche non eccessivamente costosa...solo che e' talmente base e spoglia che o rinunci oppure come minimo devi aggiungerci un 18/20000 Euro idem sara' sulla Macan 2.0 per renderla decente...del resto e' vero che l'auto serve per spostarci ma e' anche uno sfizio a questi livelli dove conta molto anche l'appagamento personale.
sono d'accordo, la situazione di porsche è quella descritta, poi dipenderà molto dalle esigenze individuali dell'acquirente, c'è chi (come me) necessita di arricchire un po il mezzo essendo disposto a spedere 10k in più, e chi si accontenta del modello base ..... l'importante è che abbia almeno lo stemma Porsche sul cofano .... (quello mi pare sia compreso nel modello base, se non erro) Io personalmente nella scelta della nuova auto da acquistare, confesso di essere stato attratto logicamente da Macan, essendo stato già in passato cliente Porsche nonchè suo grande estimatore anche oggi, ma di averla "scartata" esclusivamente per essere insufficiente a livello di spazi di cui necessito ..... quindi "ho ripiegato" su x5 (che dal vivo, messa giù in un certo modo è proprio un'altra auto rispetto alle foto), dopo aver valutato anche rrs (che nn ho scelto per la minor guidabilità di bmw ed i minori sconti che mi offrivano)
Io personalmente per Porsche sarei disponibile a rinunciare a qualche accessorio del quale non rinuncerei su bmw... forse perchè il piacere nel primo caso è maggiore?? e non è solo per il brand ma per la linea ed il fascino che la vettura ha nei miei confronti... ognuno ha i suoi punti deboli
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si certo ognuno ragiona con la sua testa, queste sono scelte personali ed insindacabili ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro, diciamo che La Macan mi piace a tal punto da saper rinunciare a qualcosa pur di avere quella macchina cosa che per ora non è per bmw, nonostante riconosca la bontà dei modelli, motori e guidabilità
qui la X4 è con i 19 (il diametro è lo stesso della x3 che è di fianco che ha i 19, ed il disegno è differente dai 20)......e sembra star bene anche coi 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Scusami ma il cerchio dell'x4 mi sembra sia quello da 20 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Andi72 ha postato la foto da catalogo il 29 marzo post 135, mi pare cerchio 20 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 La rossa intendevo con il 20 .. L'altra ha il 19 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quella bianca che ho quotato io sembra avere i 19, il disegno è diverso e il diametro sembra identico ai 19 della X3 di fianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma secondo voi come mai con la X3 tanti dicono che sta bene con i 18,mentre con la x4 no?In fondo le proporzioni e la struttura sono le stesse,anzi,forse la linea della x4 e' pure più' filante e leggera,mentre la x3 e' più massiccia come line,quindi cerchi più' piccoli stanno male.