Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 No, entro nel menù, portellone aperto, giro la manopola e non si alza o abbassa. Si sarà rotto. Gadget di piffero che non serve a nulla scassa i maroni. Inviato con Microtac
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Ma non si abbassa o alza con la manopola del touchpad .. Con quello regoli solo il grado di apertura poi aprì o chiudi sempre con la chiave o col pulsante sulla sportello
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 A me sembrava che la prima volta l'avessi regolata a portellone aperto. Può essere. Stai dicendo che la tiene in memoria e la volta successiva si apre più o meno? Inviato con Microtac
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Ho riprovato, memorizza l'altezza alla successiva apertura. Inviato con Microtac
La mia monta Pirelli PZero RFT su cerchi 18" non differenziate, a mio avviso ottimi pneumatici, avevo avuto occasione di testarli su di una 530d E60 che aveva mio padre e ne ero rimasto particolarmente colpito. Chiaramente per poter esprimere giudizi sensati bisognerebbe aver provato più tipi di pneumatici della stessa dimensione sulla stessa autovettura.
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Il touch pad serve solo per memorizzare da impostazioni il grado di apertura per i successivi utilizzi... per aprire e chiudere puoi solo usare il telecomando o il pulsante apposito sullo sportello. Altra cosa: dopo aver azionato il pulsante per aprire ... Puoi bloccarlo prima che arrivi a fine corsa spingendo di nuovo il pulsante
ma senza easy access con il telecomando si chiude anche? provai in concessionaria e non ci riuscii, quindi ho pensato valesse solo per l'apertura
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Non saprei io su x5 per chiudere devo tenere premuto il telecomando o il pulsante interno ma appena rilasci se non è chiuso completamente si ferma per sicurezza
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Per aprire e bloccarlo come vuoi funziona, A chiudere non ho mai provato col telecomando .. Proverò e ti dirò
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 A me funziona e anche dal comando sulla portiera riesco a chiuderlo
sicuramente sarà così anche sulla mia ma non ho ancora provato, perché di solito lo chiudo dopo aver scaricato quindi uso il pulsante sullo sportellone
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Cioè, stiamo facendo un film sul portellone della macchina? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era dai tempi della 250GTO Breadvan che non succedeva. Inviato con Microtac
Un paio di domande sull'X3 Domanda per chi ha il Driving Assistant Plus....serve? Funziona bene? E' utilizzabile con successo (e soddisfazione) sulle strade italiane, o è la classica cosa bella in teoria e poco pratica? Per altro le prime volte penso venga l'infarto pensando che la macchina si deve frenare e fermare da sola...e se non lo fa e ci si stampa contro quello che precede!?!? Seconda: la differenza tra l'Interfaccia Bluetooth avanzata e quella standard? Cosa aggiunge in più rispetto alla versione base. Se non ho capito male la differenza sta solo nello streaming audio dal cellulare all'impianto per la musica, in caso contrario comunque possibile tramite cavo. La parola agli esperti!
Sul primo non so risponderti, unica considerazione che però mi viene da fare è, visto quanto il normale regolatore di velocità "mangia" le pastiglie posteriori su percorsi anche solo leggermente collinari (a seconda dell'utilizzo la sostituzione può rendersi necessaria anche solo dopo 30mila km, testato sulla mia X3, non lo uso granchè, pastiglie sostituite a 70mila circa, e su quella, identiche, di un paio di colleghi che lo usano molto spesso, pastiglie sostituite a 33 e 45mila), non voglio pensare quanto lo faccia il Driving Assistant... Per quanto riguarda l'interfaccia BT avanzata da' sicuramente la possibilità di ascoltare musica dal cellulare ed è possibile tenere collegati contemporaneamente 2 telefoni (con uno primario di cui vedi la rubrica sullo schermo del navigatore, ed uno secondario dal quale ricevi chiamate direttamente dai comandi al volante come per il primario, ma per fare una chiamata in uscita devi utilizzare il telefono). Mi pare, ma non l'ho mai sfruttato, che sia possibile collegare un ulteriore apparato (tipo ipad, ipod e similari) solo come fonte musicale. Presumo che il BT normale funzioni solo come interfaccia telefonica per un solo cellulare, ma non ne sono certissimo.
Grazie! Intanto sul configuratore l'immagine per l'interfaccia bluetooth avanzata è fuorviante, dato che viene riportato l'adattatore snap in dentro il bracciolo che in verità si paga a parte (a seconda del modello che si possiede, ad esempio per iphone sono arrivati al 5S mi pare) Chissà se ci sta anche il 6 plus.. Per l'assistant plus sicuramente l'impianto frenante è più sollecitato, perchè un uomo capisce e interpreta condizioni (inerzia etc) che la macchina fa fatica a capire. Ci può stare. Ho visto qualche video su youtube del sistema in azione, e un paio di volte chi era alla guida ha dovuto intervenire perchè si stava per stampare (il sistema se non ho capito male nelle situazione d'emergenza interviene, ma può decelerare solo entro un certo range, aggressivo, ma sempre tale. Semplice curiosità, sono aggeggi elettronici abbastanza costosi e poco diffusi, volevo solo sapere le impressioni dei possessori, che sono molto piu dettagliate di fredde schede tecniche o video fatti ad hoc che ti fanno vedere quello che vogliono.
Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Io da agosto non l'ho neanche mai provato. Ci sono dei gadget veramente da gay. Evidentemente il mercato li apprezza. Come l'apertura motorizzata del bagagliaio: da fastidio! Ad esempio, per mettere 4 macchine in garage le devo mettere con un certo criterio, col muro vicino al paraurti posteriore se apro il bagagliaio mi va a sbattere contro la parete, se fosse manuale lo aprirei poco ma sufficiente a prendere un ombrello o una borsa. Insomma, avrei preferito quattro Ohlins al posto di tutte queste cagatine tecnologiche. Inviato con Microtac
Quoto e aggiungo che preferirei un Performance Pack come su altre serie, non capisco perchè su X3 non sia previsto.