Ufficiale: BMW Serie 7 G11 - G12 credo faranno il 249cv depotenziato come con il 258cv per il mercato italiano esatto proprio lui senza il depotenziato lo sarà fortemente
Si ma se io spendessi 100k Euro per un'auto (e il prezzo di listino per una 730d è grossomodo quello), l'ultima cosa che farei è guardare i 200Euro di superbollo!
E invece c'è chi li guarda, in particolare perche pagare il superbollo accende un faro contro di te da parte dell'agenzia delle entrate. Come andare in banca e richiedere 10000 euri in contanti. Scatta la segnalazione per capirci Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
vabbé con lo spesometro vai tranquillo che i 100cucchi per acquistarla saltano all'occhio molto più di 2000 di superbollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco! Cioè, chi spende 100k, ci andrebbe lo stesso sotto la lente d'ingrandimento della finanza, anche se avesse avuto 252cv! Ti facevi un 318d Modern se volevi rimanere anonimo....
http://www.autoblog.it/post/786545/bmw-m7-prime-foto-spia-del-muletto E' prevista anche una ///M7? Piccolo off topic, monta le nuove Michelin Pilot Alpin 5 che presumo debutteranno il prox inverno!:wink:
[h=1]BMW 7 Series U.S. sales stopped due to airbag deployment problem[/h] 2016 BMW 7-Series BMW has stopped the sale of certain 2016 7 Series vehicles in the United States because the car's air bags may not deploy. According to a notice posted on the National Highway Traffic Safety Administration's Safercar.gov website, BMW is recalling 6,110 740Li, 750Li, and 750Lxi models manufactured between July 1st, 2015 and December 11th, 2015. As the automaker explains, the affected vehicles have an air bag control module which can randomly reset due to an electrical short circuit. This is a result of residual metallic particles that were created as part of the manufacturing process. If the air bag module resets during a crash, the air bags may not deploy. If this were to occur, the risk of injury or death would significantly increase. However, it is important to note there have not been any injuries or deaths related to the defect. The recall is expected to begin on May 16th and the company will begin notifying owners and dealerships shortly. Owners will be asked to get in touch with their local dealership to schedule a service appointment so the air bag control module can be replaced. The service will be free of charge but the replacement process could take up to four hours. Source: National Highway Traffic Safety Administration and Automotive News
La segnalazione mi sembrava che fosse oltre i 12.500 Eur. Invece per il superbollo non ne ho mai sentito parlare, tant'è che io lo pago e nessuno mi ha detto nulla. Comunque chi non ha niente da nascondere può fare quello che vuole dei suoi soldi
Ieri ho avuto la fortuna di poter effettuare un test drive molto approfondito di una 760i...non aveva mai provato un V12 ma solamente una m5 v10 in pista... E niente questa è la sintesi di una giornata su un 760i
In comfort si, in sport diventa anche divertente, ma il tutto nel silenzio più assoluto, è un aereo su 4 ruote! Non so se c'è la possibilità di montare il sound System interno...
Io non sono avvezzo al silenzio, ma amo i motori grossi, molto grossi. Per il Sound System interno non so dirti mi spiace, è un'auto completamente al di fuori della mia portata, la conosco molto poco.
Il motore ce l'ha tutto senz'altro, bisognerebbe vedere però il comportamento nel misto, ma secondo me anche in Sport sarà senz'altro molto "dolce", siccome sia il peso, ma soprattutto il client target, la fanno da padroni per forza di cose.
Se la metti a confronto con la Alpina B7 noterai i due caratteri. La BMW con il V12 da 6.7 litri e la Alpina con V8 4.4
Ciao Beck. Si il turbo è il turbo, c'è poco da fare, ma gli aspirati molto grossi sono qualcosa di magico, sono eterni, affidabilissimi, cioè hanno il "loro perché". Poi, che si possa fare ben più potenza con ben meno consumi sovralimentando, è verissimo ed indiscutibile.