Ufficiale: BMW Serie 5 G30 | Pagina 92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW Serie 5 G30

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da beckervdo, 12 Ottobre 2016.

  1. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Beh, sulla 5 no ma sulla prossima 3 diesel...
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Intanto oggi mi sono configurato l'ennesima G30 dei miewi sogni.

    apro il sito e mi ritrovo una NEW ENTRY :

    520i 184 CV ovvero il fantastico B48 da 252Cv depotenziato!!!

    Fantastico !!!!

    Sto cercando di capire se e' proprio lo stesso motore oppure una variante non solo "castrata"a livello software.

    Ma cavoli fatemi un 550i Depotenziato a 252CV !!!!!
     
  3. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Bella notizia! Studia bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    anche se se ne venderanno 3 in italia.
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Credo nemmeno una io!

    Sto leggendo vari forum americani e alcuni mi parlano che c'e' una reale differenza hardware

    Dopotutto sta a ben -7000 euro rispetto alla 530i 252cv
     
  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    ...
     
  6. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    ...
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    I 7000 € di listino possono anche derivare da una differente dotazione tecnica e di accessori. Detto questo in linea di massima il motore non dovrebbe differire più di molto, il problema della Serie 5 G30 è, per il mio modesto punto di vista, l'elevatissimo prezzo di listino solo in parte giustificato dai contenuti.

    Trovo coraggioso, perché non mi viene in mente altro termine, pensare di riuscire a vendere un 520d berlina a 80 mila € come l'esemplare che ho avuto modo di provare. Eccezionale per inciso come vettura ma ancora una volta deludente con il 4 cilindri 2 litri a gasolio.

    Il Mercedes da 194cv su Classe E ad esempio riesce a mascherare maggiormente la sua ridotta cubatura.
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Concordo.

    Infatti su quell'auto 530d 265Cv fine.

    Un siluro e in parte trovo un pelo piu' giustificato il prezzo (di quelle pronta consegna a 70.....)

    CMQ folle. prezzo FOLLE. Lo si vede gia' dalle semestrali che stanno anche a -30K in DE
     
  9. micast76

    micast76 Kartista

    222
    132
    29 Maggio 2017
    Reputazione:
    59.813
    530d G31 M-sport
    Anche secondo me 530 e fine.... Il prezzo piu' che folle lo ritengo blasfemo.... calcoliamo che un G31msport accessoriato cattivo arriva a 90k, 80 rimanendo un po' piu' soft..... in piu' anche se una macchina meravigliosa che spero avro' presto, rimane un' auto commerciale, come nasce muore. Puntanto appunto per motivi di costo ho deciso per una demo o semestrale, mi diceva un importatore che gia' per fine anno si trovano full a meno 30/35 dal prezzo di listino, anche causa del tipo di auto che diciamo non va piu' di moda come una volta a scapito di suv e crossover
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si infatti....

    Stiamo sconfinando su prezzi (Appunto per auto poi zero esclusive) folli.

    In DE ho gia' trovato una a -25K da listino. 6 mesi di vita e 9000km......
     
  11. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    È vero che è cara, ma è anche vero che a differenza del passato 5, E, a6 e Xf hanno fatto un passo in avanti verso le ammiraglie di casa, la differenza con serie 7, S, a8 e xj dal punto di vista del confort, qualità interni è molto ridotta rispetto alle generazioni precedenti. Quindi è vero che costano care ma svolgono il ruolo di ammiraglie senza i costi delle ammiraglie.
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non sono d'accordo. Per BMW la 5 ha sempre rappresentato una 7 in scala ridotta, tant'è che spesso e volentieri ne ha mutuato diverse perti meccaniche e di componentistica interna (eclatante le similitudini tra l'E39 e l'E38). Pertanto l'attuale G30/31 è cara, punto. Quanttroruote prova una 520d Luxury che passa d'amblè da poco oltre i 60 mila euro a 99 mila! Oltre il 50% del valore in optional: vero che non manca praticamente nulla, ma è assolutamente ingiustificato.
     
  13. Chrono

    Chrono Primo Pilota

    1.017
    56
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    137.683
    BMW F11 520D
    Il prezzo più realistico, secondo me, sarà quello che si troverà in giro tra qualche mese per auto nuove, 60/65K

    Un buon 20% in meno.

    A 99K manco mettendoci tutto ci arrivo con una G31 MSPORT :mrgreen:, quando sei a 78/80 è quasi completa.
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    200 milioni di lire se fossimo ancora con esse......
     
  15. micast76

    micast76 Kartista

    222
    132
    29 Maggio 2017
    Reputazione:
    59.813
    530d G31 M-sport

    Ho per mera curiosita' configurato una G31 3000 di cilindrata, messo tutto quello che si poteva per tirare su il prezzo... e sono arrivato alla esorbitante cifra di 110500 euro!!!! chiaro che ho messo proprio tutto quello che si poteva inserire e il prezzo e' quello di listino, vabbe' dai, in ogni caso io al massimo ho 50/60k da spendere... percio' manco mi pongo il problema, aspetto e fine!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Yes aspettiamo

    Verso primavera andiamo a fare shopping a Monaco....
     
  17. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    se non ti scoccia la guida a destra in uk un 530d 2017 con 3/4000 km é giá sui 45k euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ps: per un 520d km zero siamo gia a 36.000, immatricolato 2017.
     
  18. Driver Official

    Driver Official Kartista

    138
    55
    29 Ottobre 2016
    Reputazione:
    820.772
    Mini Cooper S R53 BMW Serie 5 G30
    Com'è la pelle Merino BMW in fatto di "resistenza"?
    Ho visto che hanno aggiunto sul configuratore la plancia in pelle. Sembra si tratti solo della parte superiore o sbaglio?
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    SI penso sia bella robusta magari l'importante e' non passarci con solventi come sulla plastica.

    Non sedendoci sopra nessuno credo duri un bel po !
     
  20. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Per la durata direi che è eterna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    il problema è dove viene usata L auto con plancia ricoperta in pelle.

    ne ho avute due con plancia in pelle e ora la terza. Non gradiscono L estremo caldo e L estremo freddo, e di certo per mantenerla bella ha bisogno di manutenzione, va pulita dalla polvere poi trattata con prodotti.

    cmq problemi con le lance in pelle li ho visti Solo su auto con oltre 12/13 anni. Magari non sono mai state pulite e curate.

    Per curare intendo far in modo Che rimangano color naturale senza effetto lucido e quando la tocchi deve Dare l effetto seta al tatto.
     

Condividi questa Pagina