Ufficiale: BMW Serie 5 G30 | Pagina 88 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW Serie 5 G30

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da beckervdo, 12 Ottobre 2016.

  1. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mi sa che la mia G31 fra una decina d'anni sarà il 525...
     
  2. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.361
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Dov'è il 30d.....???:-k
     
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Quelle in elenco sono le new entry di luglio 2017.

    Il 530d c'è già in versione dep. da 249cv e quella "normale" da 265cv.
     
  4. Notturnia

    Notturnia Primo Pilota

    1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    la 540d è l'attuale 535d

    hanno riconfigurato le scritte ma sono gli stessi motori di prima tranne il 550d che pare abbia 2 turbine per bancata.. 4 in tutto..

    ho provato per un giorno la 520d touring per fare qualche confronto ed effettivamente a livello di SW e assistenza elettronica è un passo avanti

    per l'estetica non mi fa sentire la mia vecchia..

    adesso aspetto una proposta per la 530 o 540 ma non sono molto convinto.. mi sono quasi fatto investire per tirarla fuori da un parcheggio.. o guardo il telecomando o guardo la macchina :-D
     
  5. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    incredibile, la 20i sulle serie 5 e non sulle serie F3X......mah.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2017
  6. Notturnia

    Notturnia Primo Pilota

    1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    se è per questo non ci saranno touring ibride.. anche questo un po' mi rode..
     
  7. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Ho visto anche i nuovi motori su configuratore tedesco però dubito che importeranno il 20i in Italia dopo averlo tolto dalle F3X...

    Concordo che sia una scelta stupida non produrre una 530e touring che avrebbe sicuramente venduto più della berlina a livello europeo
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si allucinante la 20i !!!!

    Ma dai ! sarebbe perfetta la 320i ! Ma non la 5 suvvia.

    Ibride zero come station. Altra scelta discutibilissima :

    Una 530e Touring secondo me farebbe piu' numeri della berlina

    550d 4 turbo a dir poco assurda !!!!
     
  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    beckervdo vogliamo al più presto un thread completo su sto colosso >:>
     
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il 520i è, per eccellenza, dopo la Uno Fire l'auto del vecchio col cappello. Sopratutto se ultrabase.
     
  11. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    il 520i, con 7,6 secondi da zero a 100 e 230kh non mi pare la motorizzazione del vecchio col capello. non sarà la piu eccitante, ma ha il suo diritto diessere un motore sotto la 5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si secondo me e' valido per carita' ma quadrava bene su 320i 420i.

    La 5 ha gia' il validissimo 2.0 252Cv e alternativa la 530e 184cv
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Scusami, non intendevo dire che l'auto sia necessariamente sottomotorizzata, era più che altro una battuta riferendomi a quei pochi esemplari che da un pò di anni vedi in giro. Di solito sono in mano ad attempati signori (forse hanno il tempo di aspettare che il conce gli procuri un auto a benzina) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    E' un motore ottimo per serie 3 e 4...

    Sul 5 non é azzeccatissimo ma viaggia sicuramente più della maggior parte del parco auto italiano...

    Il punto é che fa strano vederlo sulla 5 e non su serie 3 e 4 (almeno in Italia)
     
  15. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Infatti, sono soltanto pregiudizi, allora la Giulia 150 cv cos'è??Scommettiamo che poi uscirà pure la 518d?E poi una 520i c'è sempre stata, fa parte della storia!
     
  16. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ovvio che più piccolo è il corpo vettura, meglio rende il motore, a questo punto poi non dovrebbe esserci nemmeno la 520d, ha soltanto 6 cv in più, praticamente un' inezia, invece sarà la più venduta...
     
  17. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Ma infatti, per me ha poco senso anche la 520d che ho trovato piuttosto deludente...

    Poi non va male, come non andrà male la 520i ma i motori giusti per una 5 sono altri
     
  18. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    I motori giusti sono sempre stati altri su tutte le serie 5 di sempre, mai i 2.0 ma la Bmw ha sempre dovuto fare i conti con il fisco italiano, essendo il nostro paese storicamente uno dei suoi più importanti mercati.
     
  19. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Al fisco italiano cambia poco se hai una 520d oppure una 530d...la differenza per essere congrui é veramente minima quindi se ci si può permettere la 520d, si può acquistare tranquillamente anche una 530d

    Che poi possa infastidire il superbollo ok, ma hanno creato la versione depotenziata a 249cv apposta per noi
     
  20. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Per me é una grande opzione il 520. Se fai poki kilometri all anno, vuoi comfort acustico degno di una rolls Royce, consumi bassi e poco bollo, è un mezzo da consoderare. La mancanza Del 320i è strategica. Magari invoglia qualcuno a fare l upgrade alla serie 5.
     

Condividi questa Pagina