perdona la mia ignoranza in merito alla e90 ma bisognerebbe postare una foto dell'attuale e del restyling per capire le sottili differenze... io dalla foto che hai postato non ne ho notate... chiedo venia..
Si infatti il cofano è troppo nervato, e sostanzialmente non è che ci siano grossi stravolgimenti... insomma... il restyling dell'e46 era bello evidente.. in meglio .... qui a parte il cofano e il paraurti un po piu arrotondato nelle nervature...i reni leggermente diversi... ... sembra quasi la stessa auto... sulll'e46 si vedeva da 2km che era un restyling!
Appunto questo è un Facelift non è un restyling comunque la novità dovrebbe essere tutta nel posteriore.
Si nota una piccola differenza nella calandra e nelle prese d'aria,nelle minigonne ma la differenza principale mi sembra che nella linea di caduta della coda...e probabilmente nella coda stessa(come già detto del resto)
non vorrei fosse uno sbaglio ma le 2 prese d'aria anteriori mi sembrano troppo sproporzionate rispetto all'anteriore della macchina..
è un restyling e come tale avrà qualcosa di diverso ma non stravolgerà la linea della macchina. Così come è buona tradizione BMW. Non farà come Audi sulla A3 che di punto in bianco sostitui' il single frame o nella A4 fece fari completamente diversi oltre al SF famigerato!! Il punto forte sarà sicuramente il posteriore visto lo stretto riserbo fin d'ora mantenuto. Staremo a vedere
il problema è sempre come sarà il posteriore..... l'anteriore è già bellissimo così e sicuramente non verrà stravolto
anche la 1er restyling, a meno che tu non abbia un occhio allenatissimo, non la riconosci subito /tutti i miei amici non la distinguono dalla vecchia) IMHO è meglio così, per rispetto dell'acquirente che l'ha comprata:wink: