Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da SkyLuke, 24 Ottobre 2013.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    certo, da nuova probabilmente hai ragione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    per chi acquista una vettura km0/aziendale/usata, magari gli può interessare fortemente il kit performance ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.997
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    direi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    io sto già facendo il piano di accumulo fondi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    chiunque lo abbia montato è decisamente soddisfatto, molto più dei 16cv che possono apparire pochi, ma per l'erogazione del motore che cambia in modo sensibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    credo che con 1.500€ te la cavi, compreso l'aggiornamento del libretto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.997
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    sì, ho letto i thread della F20. credo di fare tutto in primavera, quando smonterò le termiche.

    il piano di accumulo dovrà prevedere apposita contropartita per regalo/vacanza alla fidanzata, per giustificare la spesa per la macchina.
     
  5. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    ...servi della gleba a testa alta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. elia88

    elia88 Aspirante Pilota

    35
    0
    5 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    mini coupè jcw
    l'auto full full l ho pagata 44000 mila euro....le km0 no io l auto la voglio come dico io!!
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.997
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no, scusa, forse mi sono espresso male. volevo sapere quanto ti hanno chiesto per il kit performance.
     
  8. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Si, lo so, credo anch' io di parlare con cognizione di causa, in quanto il 6m ce l' ho e l' 8m l' ho provato varie volte sia ZF su 320d e 420d che Aisin su 218d AT, non metto in dubbio la bonta' di questi cambi ma secondo me gestire la frizione con il pedale, provoca tutt' altre emozioni poi e' chiaro, se usassi tutti i giorni l' auto per lavoro in una citta' caotica... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Tu prova quello della 435i (con sw specifico) e poi ne riparliamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
  11. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute,

    un 3 cilindri su una BMW è "ignobile";

    mi domando chi potrebbe comprare una simile ....."cavolata tecnica"( per una macchina di questo livello)
     
  12. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Spero nessuno... Ma adesso piano piano ci arrivano anche le altre case pure su modelli più grossi.... Ormai la strada è questa...
     
  13. adnew

    adnew Secondo Pilota

    861
    95
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Era solo questione di tempo, prima o poi doveva succedere purtroppo...

    ](*,)](*,)](*,)
     
  14. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Io mi sono mai espresso in termini di "talebano", pur continuando a sognare una Bmw tutta mia a 6 cilindri.. però il cilindri su un coupe' no.. caspita!

    Passi la Serie1, tirato per i capelli ma forse un pochettino lo si giustifica. Passi la 2 TA, forse più della 1... ma la 2 coupè, almeno un 4 cilindri... Boh, 'sta storia dei cilindri da 500cc per realizzare un motore modulare sta proprio stretta, ma sembra che quasi tutti prima o poi avranno il loro "piccolo" 3 cilindri da introdurre sul mercato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2014
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.997
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
  16. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    E' il motore della Mini Cooper, quello avevano, inutile scappare. Mi domando se non potevano sviluppare un 2.0 da 150cv turbo a bassa pressione e morta lì...

    Secondo me ci sta proprio "stretto" come frazionamento, non come prestazioni globali. E' senz'altro psicologica come cosa, ma mi piace poco poco..
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.997
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non è che a me piaccia come cosa, per carità. fino a pochi mesi fa andavo anche io in giro con un 6 cilindri in linea aspirato e lo sai bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però nell'evoluzione automobilistica odierna, ci sta. se risulterà un motore efficiente, meglio ancora.
     
  18. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    mi fa' ribrezzo la cosa.Avrei preferito che evitassero di fare la "versione d'ingresso" tenendo/proponendo solo i 4 cilindri con potenze piu' alte...insomma alzare l'asticella e basta.

    Devo dire pero' che è meglio 100 mila volte accettare un motore 3 cilindri per la modularita' ( il timbro è divertente e caratteristico, non spiacevole....da v6 smezzato:lol:)che accettare la schifezza di un'estensione della TA a tutta la prossima serie 1 per altre questioni di modularita'..>:>

    Io farei un bel trenino di clienti per andare a ficcar qualcosa in un certo posto in modo modulare, cosi' forse si capisce meglio il valore vero che deve avere il marchio ( e la sua storia).

    Perche' se la serie 1 sara' davvero cosi' in futuro, avremo il nostro amato marchio che fara' peggio di Alfa: alfa è passata pian piano a questa modularita' fiat perche' faceva prodotti oramai scadenti e badava solo al prezzo......bmw passerebbe alla TA in un suo momento di masssimo lustro delle vendite, con prezzi sempre piu' alti, per evidente CASSA.

    Un grazie sentito ai clienti che hanno alzato le vendite: un mare di fessi da marchio che nei sondaggi della casa evidentemente prevalgono.

    Il passion ,ed altri ritrovi di appassionati ,sono una piccolissima goccia nel mare.....ahime':verysad
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2014
  19. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    Anche io sono contrario al 3 cilindri, anche su Mini, se devo dirla tutta, però il trend è quello, e mantenere un'auto prestazionale è sempre più dispendioso. Per il momento non siamo messi malissimo, le motorizzazioni interessanti non mancano...in futuro bho, spero non ci ritroveremo a dover scegliere tra 3 cilindri o 6 cilindri
     
  20. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Quante seghe. Non si compra più Bmw e si passa ad altro.
     
    A 3 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina