Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da SkyLuke, 24 Ottobre 2013.

  1. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    E' un accessorio BMW Performance disponibile (purtroppo) solo sul 235i (e presumo anche 135i restyling)

    Se hai un budget limitato non provarlo :vamp:

    Cmqe gli accessori Performance non si devono prendere per forza a pacchetto (come il pacchetto Msport) ma anche singolarmente (sia quelli estetici che meccanici)

    Io prenderei un 20d con centralina Performance .. major affidabilità e consumi ridotti rispetto al 25d
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2013
  2. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.144
    583
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    ma il 25d è il 20d potenziato o il 30d depotenziato ??
     
  3. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    E' l'N47 biturbo, portato a 218cv.
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma si sanno le prestazioni della 220d Performance???:-k

    Considerando che è esattamente a metà tra la 220d e la 225d, ipotizzo un 235km e 6.7/6.8sec nello 0/100...però se ci fosse qlc dato ufficiale sarebbe anche meglio!:biggrin:
     
  5. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Eh si, sapere se fa 6.7s o 6.9s da 0 a 100 e 235 o 237km/h di vmax, immagino sia fondamentale...
     
  6. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Cosa c'entra, si fà per parlare visto che siamo in topic e poi aggiungo che considerando che per questo pacchetto, bisogna sborsare almeno 1200Euro, se dovessi acquistarlo almeno per me, sarebbe fondamentale sapere se il gioco vale la candela!:rolleyes:
     
  7. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Perchè è una bomba dici? forse è un optional che mi toccherebbe mettere (ho rotto una vertebra a cortina un anno e mezzo fa e l'ortopedico me l'ha consigliato) quasi per forza.

    Solo che ho provato quello di altre auto un bel po' più grosse.... Quello bmw 8 rapporti no! Però ne ho sempre sentito parlare bene... Insomma devo provarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Allora mettilo ad occhi chiusi (anche quello non Sport, che costa qualche centone in meno, è bello reattivo) .. non essendo doppia frizione ma convertitore di coppia è meno delicato del DSG VW e il grado di sviluppo dei moderni cambi a convertitore permette cambiate rapide quanto un doppia frizione ma meno "brusche". Rispetto un doppia frizione dovrebbero costare meno anche eventualmente riparazioni. Questa rivisitazione moderna dei convertitori la fece Jaguar con la prima XF e BMW ha fatto solo bene ad adeguarsi dato che ha tirato fuori un cambio adatto a tutti gli stili di guida e che permette pure consumi inferiori (a differenza del vecchio Steptronic BMW che personalmente ritengo orribile sia per l'incidenza sui consumi che come prestazioni)

    Tu prova il nuovo 8 marce e poi non avrai più dubbi .. magari anche su un 120d con automatico (magari Sport)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2013
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    non vale, come per tutti questi sistemi....

    saluti
     
  10. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    troppo stupenda... io ne ho avute 3

    un 320d pre rest, 320d rest 6m e 320cd coupe che ho in firma

    spettacolare in tutto...sai quando è bello lagnare anche macchine piu recenti con 150cv? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Scusate e spero sia più o meno la sez giusta: si parlava anche di serie 2 berlina 4 porte sedan, qualcuno ha notizie?
     
  12. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quindi uscirà una versione speciale ("Racing") della M235i???
     
  14. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2013
  15. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    vedremo...la m135i le prende sonoramente dal rs3 nei circuiti...ultimamente bmw si sta un po rammolendo e non poco...vedremo con le nuove m4 ed m3 se si tornera "forti"
     
  16. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Questi mi vogliono far tornare la voglia di comprare una BMW?

    :vamp:

    Veramente, al di là del fatto che l'RS3 non è concorrente diretta dell'M135i, da tutti i confronti che ho letto e videoconfronti che ho visto, quelli di Chris Harris in primis, la semplice M135i (senza chiamare in causa l'M1) le dà sia prestazionalmente che dinamicamente sia all'RS3 che alla A45 AMG. Costando peraltro circa 10.000€ in meno.
     
  17. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    proprio nella prova di chris harris le prende nel tempo sul giro dentro il circuito...o almeno ricordo cosi..
     
  18. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    edit doppio post..
     
  19. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Si, ma guardando il video emerge che la differenza fra le macchine è enorme, e il tempo sul giro ha importanza meramente numerica. Basti vedere le espressioni di frustrazione di Harris ai sottosterzi dell'Audi. Sembra che il fatto che l'RS3 sia più veloce sia un pregio solo perchè, almeno, si può smettere prima di guidarla. >:>

    [video=youtube;2xwecTp91-o]


    Emerge che la M135i è migliore in tutto rispetto all'RS3, pur avendo meno cavalli, perchè è più leggera, bella da guidare, divertente, ha un motore magnifico e - cosa fondamentale - costa molto meno.

    Il problema è che è più brutta della fame nel mondo, problema risolto dalla F22 che è carina.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2013
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.996
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Davvero brutta, cavolo. Bianca è imho inguardabile.
     

Condividi questa Pagina