Volevo sapere un paio di cose: che pianale usa la nuova serie 1? è un pianale modificato della serie 3 e90 adeguatamente rinnovato o è proprio un progetto nuovo? e le sospensioni anteriori e posteriori sono identiche come strutture o hanno modificato qualcosa?
Comprati una barca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in quanto è un bagno da barca... il manettino è per attivare la pompetta della della presa a mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi hai convinto, però magari costa più di una f20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari me lo faccio prestare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' dall'uscita della E90 che vedo spruzzi di vomito in giro per il forum, ma va sempre a finire che in molti, poi, comprino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piace... nonostante i fari posteriori, nonostante il muso troppo perpendicolare, nonostante il doppio rene...
Io aspetto di vederla dal vivo x giudicare (difatti ancora nn ho votato)! purtroppo però da quel che si vede dalle foto, ho paura che il mio giudizio verrà confermato appena ne vedrò una... cmq a parte questa e la 5GT io di aborti in in casa BMW per ora non ne vedo! delle ultime uscite: la Z4 è bellissima, la serie 5 pure, l'X3 (non mi piace il segmento) ma dico che finalmente si può guardare, la serie 6 anche quella è molto bella! Insomma non mi pare che ci sia tutto questo orrore in casa BMW! mi dispiace per la serie 1 perchè per la mia età e disponibilità poteva (o chissà se il gusto cambierà diventerà "potrà") essere una possibile futura sostituta all'attuale! (aspetto la coupé... )
ESATTO! il discorso è semplice..... ci stà che uno dica che il posteriore della prima e90 non era il massimo...o che la nuova 3er coupè sia poco sportiva e più signorile,...ma sono particolari di auto che cmq in linea di massima si fanno guardare, particolari che a uno piace e ad un altro no.... ma la 5GT...e questa.. non hanno un particolare di sbagliato...hanno quasi tutto...e mooolti la pensano così
Stavo facendo 2 considerazioni ragazzi: voi prendereste un 116i accessoriato, o un 118i "normale"?? onestamente se la prendessi , non saprei... credo che già il 116i vada veramente bene, ma il 118 sarà una specie di fulmine...
Su Quattroruote di Luglio c'è il foto confronto con lìanteprima della loro piccola Prova contatto! Non parlano assolutamente di design ... cosa molto strada, ci sono giusto due accenni poi per il resto si parla solo sul piano tecnico!!
Sono finalmente motori turbo, sicuramente meno polmoni dei precedenti. Quello che si sceglie si sceglie si casca in piedi. La F20 risulta più leggera di 50 kg della E8x a parità di allestimento.
E non è poco...considerando che il trend è quello di "ingrassare" andando avanti. Insomma...i presupposti tecnici per una macchina che asfaltasse la cocnorrenza c'erano tutti...figurati se non dovevano rovinare tutto -.-