Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si chiama spirito critico, e consiste nel saper giudicare le cose in base ai propri gusti e non seguendo le mode o l'influsso del marketing.

2. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    non c'entra niente..............................il frontale se cambi il paraurti è pressochè identico cofano compreso.......si forse 1 cm sui fari?

giochiamo a trova le differenze

3. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    buonanotte a tutti

4. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Aspetta, stiamo parlando SOLO del frontale, che con poche modifiche può passare da inguardabile a gradevole. E un paraurti, fari e cofano possono davvero cambiare l'aspetto di un frontale (anche perché son questi gli elementi che lo compongono...).

Poi ci sarebbero le altre oscenità nella linea della F20, ma non ha senso paragonarle visto che l'altra è una coupè.

E cmq stiamo parlando del niente, visto che la coupè del render è un'auto che non esiste...

5. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    ma chi lo ha fatto sto render?

6. giulioinn84

giulioinn84 Kartista

206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    In questi gg mi sono letto bene tutte le carattaristiche tecnologiche ecc ecc introdotte su questa nuova F20 .... devo dire che a contenuti è davvero un gran mezzo.... inoltre oggi ho parlato con il mio amico che ha il concessionario bmw e mi ha detto che la foto dove si vede la chiave appoggiata davanti la cambio, dove ci sono le due vaschette, non centra nulla con l'inserimento della chiave per l'accensione come qualcuno aveva affermato... semplicemente sulla f20 , al pari della nuova serie 6, la chiave potrà essere tenuta tranquillamente in tasca ed accendere la macchina con il tasto....... e sara' di serie.... unica nella sua categoria.....

7. giulioinn84

giulioinn84 Kartista

206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    nuovo video.....

8. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Wow che cosa sbalorditiva e strabiliante, pensa che prima non esisteva proprio questa cosa :eek:

9. giulioinn84

giulioinn84 Kartista

206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    non ho detto che sia una cosa sbalorditiva, anzi, ho solo detto che è la prima della categoria ad adottarlo di serie......

10. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Già, quando invece auto del segmento B già lo hanno :lol: Queste sono le tipiche panzanate che Bmw propina ai venditori per promuovere i (presunti) plus di un nuovo modello su cui far leva, in realtà sono boiate. Poi fossero queste le cose utili.... :rolleyes:

11. giulioinn84

giulioinn84 Kartista

206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    credo che qui si debba discutere delle caratteristiche non dare giudizzi piu' o meno sensati sull'utilita' di un optional .... ripeto , ho detto cio' perchè qualcuno non capiva perchè avessero fatto delle foto con la chiave appoggiata nella vaschetta davanti al cambio........ in ogni caso se si ragiona sull' utilità il 99% degli optional di un auto potrebbero essere considerati inutili......

12. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    una x1 schiacciata davanti, una polo dietro e una parte centrale identica a prima.

Diamo fuoco a questi rottami, per piacere non compratele!!

13. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    forse e' il comfort access l unica cosa realmente inutile tra tutti gli optional quando ho deciso per prendere le mie due bmw manco l' ho mai preso in considerazione....

certo comodo ma sicuramente da scartare rispetto a un

-assetto che dopo la delusione di quelli di serie.

l M e' fondamentale.

- grazie agli specchi autoanabbaglianti interni e esterni evito ogni volta di notte di andare a finire fuori strada. = utilissmo

- cruise control evita di perdere l uso della caviglia dx per lunghi viaggi= strautile.

- navi e idrive 2= da provare assolutamente,pensavo fosse uno sfizio ma ,utile e comodissimo, senza piu cavi e cagate di tom tom vari in giro... e ne ho 3 di portatili.... una vera liberazione ... possiamo andare avanti ancora cmq......

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2011
  14. flashedopossum

flashedopossum Secondo Pilota

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    la renault ha questo sistema da una decina di anni...

15. bengio88

bengio88 Kartista

100
    3
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    326
    Mercedes W201 190 2.5 D
    Bah, prendetemi per pazzo ma io preferisco di gran lunga il progetto reale al rendering.

Nel rendering quello spazio segnato in viola non ha proprio senso, mentre nella realtà (e parlo di realtà non di foto) vedrete che il faro acquisira molto più valore e si noterano particolari che io ho provato a segnare in azzurro. Come ho detto nel mio primo post, tutto il frontale finisce a punta e faro e cofano, seguono proprio quest'andatura.

Ho provato a mettere (non coincide molto bene) il paraurti del rendering della coupè alla 5 porte, direi che non è poi così male...

16. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    a me piace,,,,

dietro avrebbero potuto fare un faro leggermente più quadrato, come le vecchie (e bellissime) e36 di una volta, ma mi sta bene lo stesso...

l'unica pecca è quel 2.0d da 184 cv.

ci vedrei bene subito il modello biturbo, magari portato a 218 cv...

17. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    stiamo parlando di un rendering che tutti giudicano "stupendo", o chi farebbe un mutuo per prenderla..............................e cambia niente o (pochissimo) il frontale parafango cofano specchi , con la 5 porte..........solo il paraurti che peraltro lo troveremo anche sulla f20 nel pacchetto m

hai ragione a dire che a volte basta poco a trasformare un auto..............ma in questo caso parliamo di aria fritta

le modifiche (se mai ci sono bisogna giocare ad "aguzza la vista") sono molto limitate e parliamo appunto di rendering

morale della favola:

a chi fa vomitare il frontale fino al tetto della 5 porte.........dovrebbe vomitare pure su questa.................invece.......miracolo!!!.......1 cm di fari è la medicina.........

tutti in giro con il righello andiamo

18. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    quel paraurti è quello del pacchetto m............ci sarà

io continuo a dire che sta macchina è non mella ma bellissima...il top

il coupè poi sarà stratosferica

19. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    per chi insiste che il cofano è diverso dal rendering coupè:

verso la fine si vede benissimo che davanti è praticamente identica.......solo che questa non ha il pacchetto m come la coupè(e sappiamo come il pacchetto esteticamente sia efficace)

poi gli interni.......................veramente bellissimi......

ma come si fa a dire che fa vomitare!!!.............................

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2011
  20. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ti ripeto che 1) io ho detto che mi piace e mi piace anche la 5p, e anche molto; 2) hai citato ciò che io ho scritto del mutuo, cosa scritta anche un po' per ridere! Forse hai frainteso un po' tutto.

Non è successo nessun miracolo per me, mi piaceva già prima e da Coupé mi piace ancora di più, cosa che già succedeva con la vecchia 1er.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina