Si sì infatti escludevo che fosse uscita dalla fabbrica “storta”, da cosa ho letto nel tempo è capitato si che in alcuni casi ci siano scricchioliii o rumori dovuti a regolazione errata della serratura ma non evidenti difetti estetici di assemblaggio.
Ciao ho trovato nel forum questa risposta di un utente... "per gli allineamenti confermo che son fatti un po alla caxxo soprartutto portellone posteriore con fari posteriori e cofano con parafanghi... la mia NUOVA dopo una settimana di esame nemmeno troppo attento mi ha fatto notare che lo spazio tra parafango e cofano di dx era maggiore rispetto a quella di sx. menomale che le controllano con lo spessimetro , ovviamente parlo della linea di chiusura be ho svitato i dadi del parafango laterale e ho dovuto accompagnarlo verso l interno per avere le spaziature uguali" Quindi non imputerei le cause esclusivamente a urti o incidenti.
I danni da trasporto delle auto nuove sono all’ordine del giorno. Spesso veniali, talvolta importanti. Qualche mese fa arrivó una bisarca con una C3 nuova con il lunotto frantumato ed una con la fiancata tutta strusciata. Di solito c’è già la perizia sopra e gli estremi per il risarcimento. È una delle tante fattispecie, ma visto che se ne parlava volevo confermare.
fattela registrare da un carrozziere di fiducia, in fin dei conti è una cretinata capita che siano registrati male, se tutti i bulloni/punzonature sono a posto non ha subito alcun danno in salone a volte si vedono anche cofani motore registrati malissimo, anche se in fabbrica hanno commesso errori (sia da parte dell'assemblatore che da parte del controllo qualità) dovrebbe essere la concessionaria a metterci l'ultima "pezza" in fase di pre consegna, ma quest'ultima si limita a lavartela e consegnartela