io con PhotoShop ho mantenuto la linea sia dei parafanghi che del cofano...cambiando solo i tagli del paraurti.
DEVONO fare così! Si parerebebro il cu.lo ammettendo implicitamente l'errore....speriamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 3p no di sicuro, ma la coupé e la cabrio spero di si, non si può vedere un coupé con sto muso addormentato!
si quoto. il mio messaggio era riferito al coupè...ho letto 3 porte ma ho pensato 3 volumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riconferma di questa mattina con delle "conoscenze" BMW. 3 cilindri 200cv e stanno provando un basamento che tenga fino a 250cv
ahwahwahw mi pare di stare nel forum della tiguan.................. appena ci fu la prima foto della nuova.................. apriti cielo......... passate settimane e settimane, c'è già chi ha "sacrificato" la sua tiguan di 2 anni per la nuova, e ci erano andati giu pesanti........ qui succederà lo stesso.........................ne riparliamo fra qualche mese :wink:
Ogni volta che rientro nel forum e vedo le immagini mi gusta sempre di più....ahia potrebbe piacermi sul serio!
vista dal vivo in versione camuffata...(certo, accanto alla porsche 991 non mi ha catturato molto l'attenzione) ma i reni sembrano andare verso l'esterno, non sono piatti....la forma è simile aquesta \....non so se è perchè è un esemplare di prova o sono quelli definitivi, ma l'effetto è diverso rispetto le foto (che continua a non piacermi) Gli interni incvece sono proprio belli IMHO
ragazzi che voi sappiate ci saranno dei modelli con lo scarico a doppio tondo? oppure la fanno solo con una uscita
Ho visto ora i listini... siamo allineati alla Serie 1 attuale.... per questo mi aspetto un grandissimo passo avanti in termini di qualità soprattutto nei materiali usati nell'abitacolo.... visto che siamo abbondantemente sopra al costo di una Giulietta e in linea con A3 e presumibilmente Classe A nuova.... Quindi è meglio che dicano addio a rumori interni vibrazioni frizione che strappa e quant'altro.... se no quei soldi non li vale (come oggi la serie 1 attuale non vale quel che costa).
Se non li vale la 1er, li vale la A3? sappiamo bene che dove uno eccelle l'altro manca. Se il parametro fondamentale erano gli interni, non sceglievi certo la 1er (magari base ^^') Già lo sappiamo..quando ci sarà una macchina segmento C coi motori BMW biturbo, la trazione posteriore, l'assetto tipo performance, lo sterzo mercedes e gli interni Audi...al rpezzo di una Ford Ka...diranno ancora: il portaoggetti lato passeggero potrebbe fare i tost e non li fa....non vale quel che costa! -.-
Sinceramente non te lo so dire.... trovo la Giulietta così brutta esteticamente che non mi sono mai interessato ad essa. Possiedo una serie 1, ne ho assaporato i difetti di progettazione in lungo e in largo e ad oggi trovo che ho regalato purtroppo soldi a BMW che non si meritava (attualmente non ricomprerei mai una Serie 1). Per questo spero che con questa nuova la qualità sia salita a livello del prezzo a cui la vendono. Poi sempre secondo me, nella passata generazione esteticamente la Serie 1 non ha avuto concorrenti in casa Audi e Mercedes, ma ora con i nuovi modelli potrebbe non essere così, quindi per forza di cose si dovranno mettere al pari con la qualità dei materiali interni, degli assemblaggi e risolvere tutti i problemi che affliggono la E87. Questo discorso esula poi dagli altri modelli, la Serie 3 è una grandissima auto perfettamente in linea con il suo costo nell'attuale mercato dell'automobile.