Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 392 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. caprettone

caprettone Kartista

156
    5
    20 Dicembre 2011
    Reputazione:
    391
    BMW 116D
    Straquoto.

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Infatti, ottimo intervento anche per me, non ci può piacere a tutti la stessa roba e ognuno può e deve dire la sua.

A me la serie 1 non dispiace, ma detto da X1ista chissà come sono credibile.................8-[8-[8-[8-[

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :haha la tua autoironia Maicon Douglas (è un calciatore nel caso non seguissi il calcio) la apprezzo da sempre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... sull'aspirato non investe più nessuno ...

5. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Lo so terench (giusto????:mrgreen::mrgreen:) chi è, lo so......

Grazie per il complimento.......... ormai io m'ero convinto d'essere l'X1ista cattivo, maleducato, irriconoscente, provocatore del BMWpassion, uno dei famosi giullari irriverenti della x1zone , pensa te che mi sono iscritto a un gruppo di x1isti anonimi per vedere se imparo le buone maniere.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. angelo320d

angelo320d Collaudatore

435
    7
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.521
    bmw 120d m sport
    Quoto...

7. ringhio

ringhio Secondo Pilota

941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    parole dal campo...

torno a ripetermi :

ho parlato con un caro amico che lavora in bmw e mi faceva notare che sta vendendo

PAROLE DI UNA SETTIMANA FA

: " con la scusa che molti si liberano del suv o del 3.000cc per questioni che sappiamo tutti e anche per questioni psicologiche di questa ossessione della crisi ... molta clientela vuole fare un passo indietro , e quindi il serie 1 che non è piu pensato per un pubblico giovanile sta avendo successo, ho avuto gente che passa dal x6 al serie 1 , clienti che non vogliono aspettare l f30 e passano direttamente al f20 e poi attenzione molte persone inguaiate con la maxi rata abbondante pur di uscirne indenni passano al serie 1 dove abbiamo piu margini e piu possibilità di chiudere tutto nel 2012 si prospetta un bel botto per la f20

esempio di oggi ? ho venduto ad una persona molto benestante un 118d sport al posto del suo x3 "

non capisco molta gente che su questo forum parla senza senso senza avere una minima idea della realtà e di quanto realmente la f20 stia vendendo.....

PAROLE DI OGGI : come vanno le vendite?? si va si va......

le cose sono 2 : o io abito in una città dove vende o siete voi che parlate ma dati in mano......??

8. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Non so voi del forum cosa ne pensate,ma un venditore che dice che non vende un prodotto, nuovo penso non esista.

Secondo te, ti viene a dire, su una vettura dalla dubbia bellezza, che stanno lanciando da poco sul mercato, che non ne vendono??

:lol:

Poi buona anche quella della x3, che esiste anche 2000 diesel tra l'altro......

Cioè un possessrore di x3, spaziosa comoda, e 4x4, passa ad una serie 1???

Per l'amor del cielo, ci credo che ti abbia detto queste cose, ma tu credi a QUESTE COSE??#-o#-o

9. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Non per criticare Ringhio eh, ma se uno ha paura del superbollo del X3 o X6 (come riportato) che sono 3.0i o 3.0d o altro, puo' benissimo prendere auto simili o le stesse auto con i motori "piccoli".. X3 2.0d, X1 2.0d (e forse anche 1.8...) quindi se ti avesse detto che erano gente stufa delle dimensioni aveva senso... Anche perché l'X3 é abbastanza nuovo.. Quindi al massimo poteva dire o intendere che erano stufi dei 3.0, volevano scendere di segmento e andare sul segmento C/D e si é ricaduti sulla Serie 1.. Magari intendeva questo! Per il resto i dati parlano chiaro, non si hanno grosse vendite essendo un prodotto nuovo, nuovissimo, e vende poco più del modello vecchio (stesso mese) quando era praticamente fuori mercato...

10. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Xke non potrebbe essere vero...?

Io passo da un freelander 2 alla nuova F20.... E il mio freelander 2 è decisamente più spazioso e comodo della vecchia X3 (dico vecchia xke immagino non si riferisca a quella nuova), e a livello di fuoristrada non c'è paragone con l'x3...

Fatico a capire il motivo x cui uno che ha il suv/fuoristrada non possa passare ad una serie 1....

11. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    E' stato detto da Fillo che non puo' essere vero dire che in molti che temono superbollo o controlli fiscali (questo dovrebbe essere) passino alla serie 1 da X3 o X6.. Se vogliono trovano lo stesso motore 1.8d o 2.0d ecc sull'X3.. Quindi non é per motivi di motore.. Perché potevano prendersi un altro X3 con lo stesso motivo del serie 1 e mettevano a posto la storia dei controlli/superbollo.. Ecco cosa ha contestato Fillo.

Ora però diventa pesante, non è che se viene toccata la vostra F20 dovete scaldarvi e rispondere senza aver letto veramente cosa viene detto.. quindi tranquillizzatevi, nessuno dice che le nostre macchine sono fighe (io c'ho un'eletta del 2005 1.8d 122cv....) e le vostre fanno schifo, semplicemente non ci piace la F20..

Saluti

12. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Stiamo parlando di prodotti che partono di base dai 45000 per la x3 e 60 e passa mila per la x6 e uno si preoccupa del super bollo?? Ma non fatemi ridere dai, per cortesia.

Come quelli che in sezione M vendono la M3e92 magari comprata da poco perchè sono spaventati da sto super bollo, o si fanno i conti male prima di acquistare le auto o la gente si fa i castelli per niente mi sa

13. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    ho da 4 giorni una 118d versione urban (auto sostituitiva); non mi dilungo piu di tanto sull' estetica, quella è soggettiva, a me non piace ma nemmeno la disdegno bisogna solo farci l' occhio come ogni altra bmw uscita finora.

motore? fantasticooooo abbinato al cambio a 8 rapporti con modalità sport, va veramente forte (per essere un 118d..) dopo il breve turbolag la spinta si sente eccome!!

lo steptronic della e9x e dell e87 è 10 anni indietro!! il nuovo cambio forse è un pò artificioso e rende la guida troppo ovattata ma in città è un optional da avere imho.

l' assetto della urban (cerchi 17) è un pò troppo molleggiante soprattutto sulle curve strette o rotonde, molto peggio dell' assetto futura che avevano le bmw della precendente generazione però sulle strade di oggi è perfetto perchè assorbe ogni asperità e si ha sempre la sensazione di massimo controllo del mezzo.

il volante elettrico svolge egregiamente il suo lavoro è precisissimo e manegevole si fanno tutte le manovre con una sola mano! all' inizio sembra un pò leggero ma ci si abitua subito. In modalità sport si irrigidisce un pochetto e questo fa piacere specie quando si superano i 120km/h.

il computer di bordo con lo schermo, che si può avere senza navi è molto comodo specie per impostare le varie modalità: eco, comfort, sport.

dovessi comprarla, i sedili io li prenderei semipelle/tessuto, sono comodissimi e non hai la solita paura di graffiare o rovinare la pelle sono anche piacevoli alla vista.

Ho provato anche il 120d sempre con lo stesso cambio e se dovessi scegliere prenderei il 118d è già abbastanza veloce.. forse quanto il vecchio 120d..

Le mie impressioni su questa auto sono assolutamente positive e anche se esteticamente non mi fa impazzire la comprerei eccome!

è un auto perfetta per la città e per gente come me che ci vive è perfetta!

14. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Uno che passa da una suv a una serie 1, ci può stare benissimo ci mancherebbe, ma non sa quello che vuole secondo me, e sceglie la macchina solo, e dico solo per l'esetetica.

Perchè passare da una 4x4 spaziosa e comodissima, ad una serie1??? neanche 3 ma 1!

15. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Infatti, per quello io e ringhio sosteniamo che siano balle quelle del venditore.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bene siamo sulla stessa onda!

17. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Esatto ,la gente dovrebbe leggere senza partire in quinta.

18. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    volevi deire io e fillo??!

19. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Non sapevo dovessi (dovessimo) rendere conto a qualcuno quando si cambia auto...........

E fidati, so benissimo quello che voglio.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Infatti mi meraviglio tu non l'abbia chiesto a me prima di cambiarla.:cool:

:mrgreen::wink:

Dai si cherza, è solo che io non lo farei mai....:wink:

Status Discussione: