Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 387 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    per me lo xenon è d'obbligo...

2. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ieri ne ho vista finalmente una in giro color arancione. Con tutta la buona volontà del mondo non ce la faccio a non considerarla un facocero sgraziato e goffo....

Poi ho visto un'M1 bianca e mi è tornato il sorriso....

3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ma infatti è normale vedere con occhi strani una cosa nuova, diverso è dare pareri per punto preso.

Tutte le cose invecchiano... bisogna che anche i possessori di E87 se ne fascciano una ragione.............

Dalle foto ero scettico anch'io per la F20, dal vivo, e qui se ne vedono parecchie (certo, ci sono più panda in giro.... ma sfido chiunque a non capirne il motivo!), è meglio che in foto e di certo anche meglio dell'A3 vecchia e poi anche di quella nuova....

E sono d'accordo anche sul fatto che l'E9x, ora celebrata con l'uscita delle F3x, è sempre stata snobbata.............

Il mondo va avanti, per fortuna.

4. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.319
    551
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Decidetevi: una volta è un design di rottura, l'altra è una naturale evoluzione della E87! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io in giro qui da me non ne vedo proprio, manco una.

5. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    appunto per quello, il problema delle compatte bmw è di vecchia data, anche senza andare troppo indietro nel tempo, vi ricordate la 316 compact?[​IMG]

qualcosa miglioro' con questa

ma alla fine è con la prima serie uno che la percezione di qualità non era all'altezza, percio nonostante F20 ha degli interni soddisfacenti rimane un estetica deludente, mi dispiace ma la nuova audi A3 sarà molto piu bella!

6. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Beh la nuova A3 facciamo senza le immagini spia! Tanto possiamo benissimo immaginare come sarà! Il muso della A6 su corpo vettura da A3...sempre una macchina carina...ma sempre uguale a tutte le altre! Che noia...la F20 è molto più intrigante!

7. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Secondo me sarà una A1 più grossa.

Per quanto mi rigurda....la mossa gista per tenermi lontano dai 4 anelli.

8. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    le audi hanno sicuramente meno personalità..va bene il family feeling, ma da davanti dalla A1 al Q7 passando x TT e R8 son praticamente identiche...sicuramente sotto questo punto di vista la F20 ha + personalità. Continuo a dire che non mi fa impazzire fuori purtroppo..dentro invece mi piace e anche molto..

A 1 persona piace questo elemento.
  9. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Si un A1 gonfiata! Bella eh, per carità a me piacciono le audi...però tutte uguali mi fanno innervosire sul serio! E poi quella linea per quanto la modifichi con dei restyling ormai è la stessa da qualche anno...cioè la nuova A3 sarà l'A4 con sedere tagliato, quindi estetica in giro dal 2008 almeno! La F20 è qualcosa che non si era mai visto...richiama la famiglia in certi particolari, ma è un auto tutta nuova...oltre che fighissima da guidare!

10. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    hai visto le foto (dal vivo ovviamente no) della nuova A3 x affermare ciò che dici, oppure lo dici x partito preso?

è proprio con la prima serie (E8x) che ha la percezione della qualità non all'altezza del marchio!! (ovviamente IMHO) infatti io non avrei mai e poi mai preso una serie 1 se fosse rimasta uguale o simile alla vecchia... dall'esterno all'interno!

si vedeva uno stacco abbastanza grosso salendo su una serie 1 E8x e salendo su una qualsiasi altra BMW di segmento superiore... la sensazione (sulla E8x) era quella di una macchina entry level del marchio (certo, la qualità sicuramente migliero di fiat o simili) per ragazzi giovani o per persone che non potevano permettersi una BMW di segmento superiore ma accecati dal blasone del marchio volevano a tutti i costi una BMW, e poi certamente per persone a cui è piaciuta da subito.. (e questo succede tutt'oggi con BMW, Audi, ecc..)

salendo su una BMW di segmento superiore, invece, si ha subito la sensazione di qualità superiore rispetto alla concorrenza (stessa cosa vale x tutti i marchi premium, mi riferisco agli altri)!

con questa nuova F20, IMHO, appena si sale si capisce di non essere su una serie3,5,6,ecc solo per le dimensioni più ridotte! a livello esterno invece, beh rimane sempre una questione soggettiva... c'è a chi piace e a chi no...

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'unico rammarico IMHO è che avrebbe potuto avere più personalità (come in effetti è), essendo però più carina.......

io guardandola dal vivo ormai abbastanza spesso, rimango dell'opinione che, se avessero scelto dei fari anteriori più piccoli e filanti, ed un posteriore un pelo più personale, non ce ne sarebbe stato per nessuna, viste le qualità stradali e la buona qualità degli interni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2012
  12. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    un po perchè ho visto le foto in previsione, un po anche perchè l'avversaria F20 facilita un estetica piu gradita da parte audi

13. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    Audi a 3 un A 1 ingigantita.. Posteriore compreso... Questo è il rinnovo Audi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

14. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Quante buffonate mi avete fatto leggere nelle ultime pagine >:> una cosa è sicura: se osare significa far obrobri del genere, W Audi...

Ps che poi questa A3 uguale ad una A1 piú grande me la dvete spiegare. Il posteriore è totalmente diverso e l'anteriore ha di ugale il frame rate che rende i musi simili, ma non uguali. Se è x questo tra A5 e A6 in confronto a F10 ed F30 le differenze sono a favore di Audi. Se bmw incomincia a fare modelli tra loro simili vi resta solo la trazione da attaccare! E se Audi tira fuori la TP!? Sarei curioso >:>

15. ringhio

ringhio Secondo Pilota

941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    ma dove ?? la tua è una gran balla è pieno di foto su autoscout che ritraggono l anteriore

16. ringhio

ringhio Secondo Pilota

941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    i tuoi commenti sono poca roba ........

17. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    Audi a 3 nuova su spy foto....... Buffonate quando si negano dati certi...... Non parerei personali..

Sent from my iPhone using Tapatalk

18. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Perchè ti sei sentito attaccato? Coda di paglia???? >:>

se noti il "buffonate" era riferito ai molteplici post letti e non a qualcuno in particolare...la risposta a quanto da te scritto l'ho data con un "post scrittum" e, se sai interpretare bene l'italiano", era una considerazione personale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    S, io si, e non xke ho la coda di paglia, ma xke è evidente che ti riferisci a tutti coloro cui piace la F20 (a prescindere dall'averla o meno)!

Come ho fatto notare qualche giorno fa, NESSUNO SI DEVE PERMETTERE di criticare o giudicare ciò che uno pensa/dice/scrive, soprattutto se lo scrive su un FORUM PUBBLICO!

Puoi dire benissimo tutto ciò che vuoi sulla macchina, criticandola o insultandola, ma non devi criticare o insultare ciò che scrivono gli altri utenti del forum definendo il pensiero altrui una buffonata!

In questo trhead ogni tanto si alzano un po' i toni, prendendosi autorizzazioni che nessuno ha dato.. Chiedo gentilmente a chi di dovere di intervenire quanto prima!

20. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    a me la noia dell'A3 non dispiace...giusto ieri ero su un A6 nuovo...e devo dire che nulla a che vedere con serie 5...sicura e fatta e costruita come poche in giro...

Attendo molto questa A3 per poter capire cosa prendere un domani...per ora A3 per me vince F20!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina