Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 386 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Se ritenete che BMW sta cadendo in basso ... Bhe allora non seguite le vicende di auto che invece portano la casa di monaco ad essere l unica con dati di vendita positivi in Europa.

E non mi si venga a dire che non e' grazie solo alla f20 ma anche ad altri modelli che all inizio sono stati letteralmente massacrati: ad esempio tutte le serie x, ( guai si disse un BMW "fuoristrada" e Apriti cielo quando usci la x1) la serie 5 gt,

BMW non vende solo la serie 3 ( che comunque resta fantastica)

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    sabato sono andato a trovare il mio venditore x sistemare alcune cosucce burocratiche e mi ha detto che ultimamente è un pò "in crisi" xke le ultime vetture che ha venduto fin'ora sono state le F20, vorrebbe vendere qualche segmento più grande ma l'80 % sono aziendali...

è vero, in BMW Italia non c'è solo 1 venditore, ma la situazione generale x contratti privati di dicembre/gennaio è questa...

3. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    La F20 ha uno stile innovativo, particolare, è ovvio che molti non sono pronti per questo! Per questo macchine come le audi o le varie golf avranno sempre successo...sono rassicuranti, prive di personalità e mettono d'accordo tutti! Guarda solo la giulietta che ha stravolto un pelo lo stile tipico alfa, e subito tutti a criticare, la F20 che è ancora più particolare trova molte ostilità!

4. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    si si, penso anche io la stessa cosa!

quando un marchio cambia "drasticamente" la linea delle proprie autovetture è ovvio che i proprietari delle vetture attuali siano ostili/contrari.. a meno che non gli piaccia ancora di più il nuovo modello, ma generalmente ciò non avviene..

(ovviamente sto parlando di persone private che comprano l'auto x se stessi, senza intestarle a ditte o avere l'auto aziendale)

5. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Godo pure io che ne vendono meno! Ne ho vista una sabato: bianca sport 18 xeno....esteticamente il top....

Non mi è proprio piaciuta, per non dire peggio.

Spero smettano di produrla subito( anche se impossibile), non sembra neanche una Bmw... Un vero cesso....

Unica cosa di buono i motori, punto.

6. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    A me piace invece, certo, non che mi sembri la macchina più bella del mondo, ma per esempio, la vecchia mi sembra che non fosse proprio meglio.

Insomma, non si poteva credere che bmw lanciasse un modello nuovo uguale al vecchio... per questo basta prendersi un'audi, no???

Credo che per vedere un cambio di direzione nei commenti bisognerà aspettare che i possessori della vecchia (dai quali non si sentirà mai una parolina a favore dell' F20, secondo me), debbano cambiarla... allora vedremo se tutti si compreranno un'audi o se l'F20 inizierà a piacere................:mrgreen:

7. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    prima di commentare bisognerebbe leggere bene ciò che uno scrive... non mi pare proprio che non ne vendano! anzi, attualmente e ultimamente i contratti più numerosi sono per la nuova F20...

sono d'accordo con themainecoon: tra qualche anno, saranno tutti in giro a piedi... visto che "BMW non è più BMW, audi fa c****e, VW non si prende nemmeno in considerazione, le fiat sono scatole con le ruote".... potrebbe essere una soluzione x diminuire il traffico, inquinamento e prezzo carburanti (minor richiesta, minor prezzo)...

a questo punto mi vien da dire: speriamo continuino a fare queste macchine orrende!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

8. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ...se a questo puo' servire... spero vivamente le facciano tutte cosi'.... sopratutto per far abbassare il prezzo dei carburanti !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    Poveri noi pazzo che l'abbiamo comperata.. Per noi non c'è rimedio.. Bisogna che le teniamo nei garage per fare in modo che non disgustino il prossimo.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Siamo seri va.. Ormai il numero delle persone che non piace si sta riducendo.. Poi giustamente c'è a chi non piace proprio e parere rispettabilissimo (anche a me la z4 non fa impazzire.......) pero tanti parerei sono stati dati così magari avendola vista una volta.. E poi puntualmente quando ne cominciano a girare molti cambiano idea..

Sent from my iPhone using Tapatalk

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esistono altri termini ed espressioni per dire che una cosa non piace

cerchiamo di restare nei limiti

11. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----

12. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----

13. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    certo che M sport guadagna molto....

14. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    quello che mi fa ridere è il continuo cercare paragoni assurdi... pensando che la propria auto sia la più bella del mondo! (vi svelo un segreto, ma non ditelo a nessuno, non è così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)

c'è troppa poca obiettività... uno può dire si a me piace o a me non piace (ci mancherebbe!!!), ma ostinarsi a trovare similitudini ridicole e prive di fondamento cercando di far cambiare idea a chi invece piace......... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D:D

15. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>

bellissima!!!!

la mia verrebbe simile a questa, senza l'accentuazione sportiva del pacchetto M... :sad:

sapere che sarebbe uscito dopo 2 mese avrei aspettato... ](*,) xò mi va benissimo anche così!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

16. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    rimane fondamentalmente una macchina approssimativa, il pacchetto M diminusice le mostruosità ma non le elimina

per esempio il posteriore che assomiglia alla polo.. il problema non è solo il frontale..

17. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    Questa cosa non la capisco.....

Stai in coda ad un f20 con in fari accesi per 2 minuti.. Poi dimmi se ti sembra ancora una polo..........

18. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Sui fari posteriori avrei azzardato di più, ma sono già tutte cose dette e ridette. E' vero che assomigliano a quelli della polo (parecchio), ma il posteriore io non riesco a vederlo poi così stravolto rispetto alla vecchia serie 1...:-k

Diciamoci la verità..... non era così bellissima come qualcuno la vuol far sembrare.... e poi, per anni, si è sostenuto che non fosse una vera bmw nemmeno quella..............

19. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    boh si hai ragione anche la E87 era stata vista con scetticismo, ma alla fine è stata ed è un successo ancora oggi...per le sue velleità sportive, per il prestigio del marchio, per le soluzioni tecniche innovative e per il sapore bmw che si respira appena entrandoci...

Anche io il posteriore lo vedo più come un affinamento della precedente e sinceramente è la parte che credo riuscita come restyling....inoltre le somiglianze ci sono anche per altre auto per altri marchi...

20. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    Il posteriore dell' e87 era carino.. Non bellissimo.. Qui hai ragione..

E hai ragione anche nel dire che dal 2005 al 2006 sulla serie 1 ne sono state dette di cose.. Poi improvvisamente è diventata stupenda..... A me piaceva nel 2005 nel 2012 come mi piace l'f20..

Poi devo dire che alla prima foto su internet ho pensato: che hanno combinato.. Poi dopo poche settimane sono andato in conce e vista dal vivo beh stupenda.. Poi senza xeno è un po' anonima.. Ma anche l'e87 era così a mio avviso.. Anche l'e90.. Ecc..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina