Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 278 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Appunto, è questo che mi preoccupa :confused:
     
  3. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Spero di no...se così sarà farebbero bene a toglierla dal listino
     
  4. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Ma non preoccuparti che in quel caso ti prendi una bella C Coupè :love
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Quando la cambierò io probabilmente ci sarà il restyling della tua :lol: Però la C63 è un troppo esagerata, e le altre versioni sono senza motore per i miei gusti :-k
     
  6. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    No saranno 1er-2er 3er-4er 5er-6er ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    :wink: Immaginavo che i miei cavalli sono troppo pochi per te :mrgreen:
     
  8. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Normative per il pedone, raga purtroppo ci si devono adeguare tutte per l' omologazione!
     
  9. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    cavolo, motivo in piu per apprezzare le macchine piu anziane tipo E46 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    la e46 coupè pack-m come la mia cara ex 320cd fa paura ancora oggi a vederla passare =D>=D>
     
  11. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Sarebbe?
     
  12. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ragazzi sinceramente ma dove vedete similitudini tra il frontale della f20 e della f30, certo entrambe hanno nei fari gli angels.................
     
  13. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    e hanno l'elica sul cofano
     
  14. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    che le macchine devono rispettare determinati standard in caso di urto contro un pedone, e per rispettarli il frontale deve essere studiato in modo da rendere l'urto il meno traumatico possibile.... ma nn è certo un motivo per disegnare una tazza del cesso al posto del frontale, visto che serie3 e classe c sono riuscite a superare questi standard creando frontali bellissimi
     
  15. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    La classe C ha il cofano motore attivo che si solleva di 5 cm in caso di collisione con un pedone
     
  16. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Scusami ma continuo a non capire...cosa cambia se il cofano finisce dopo lo stemma? bo
     
  17. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    e che ne so... servirà allo scopo probabilmente

    :mrgreen:Per provare appena vedi una serie1 f20 buttatici sotto ahahaha:mrgreen:

    se la riesci a vedere per strada e non è facile!
     
  18. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Ahahahahahahahahahhahaha...ok appena la vedo provo...magari si migliora pure il frontale con l'urto che prende...
     
  19. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ahaha peggiorare no di sicuro!
     
  20. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Oggi ho provato il 120d con cambio sport in concessionaria, senza venditore accanto, ero solo:

    MOTORE: rispetto al 20d 163cv è molto più rapido in basso e sempre reattivo, complice anche il cambio! risponde sempre con vigore e tira davvero tanto. non ho notato la ruvidezza e le vibrazioni maggiori rispetto al 163cv!

    CAMBIO: in D è un convertitore di coppia c'è poco da fare...molto buono ma inferiore a un doppia frizione! In sequenziale con palette al volante è fantastico, paragonabile ai vari dsg che ho provato in velocità di reazione! Solo il tct alfa mi ha impressionato per maggiore velocità! Le 8 marce sono tante ma gestibilissime!

    STERZO: più morbido del mio serie 3 del 2007...diretto come sempre e come deve essere su una bmw, solo più morbido...la precisione è la stessa del mio!

    ASSETTO: è quello standard no m, ottimo assorbimento, ottimo in curva con ridotto rollio....lo paragono a quello standard della mia E90 e non noto differenze particolari nella guida normale. Nelle curve violente la macchina da un impressione di stabilità e controllo assoluta...oserei quasi dire che mi ha trasmesso più sicurezza della mia E90, ma non voglio essere affrettato, dovrei tirarle il collo almeno una settimana per capire! Comunque dannatamente efficace nella guida sportiva a mio avviso.

    INTERNI: belli, fatti bene, non si avvertono scricchiolii o altri rumorini.

    PREZZO: scandaloso!

    Morale della favola, giuro che la vorrei comprare adesso, 20d e con quel caxxo di cambio sport...è comoda se vuoi andare tranquillo e maledettamente divertente e veloce quando vuoi correre...l'estetica sono gusti e se n'è ampliamente parlato ma a me bianca, coi coi cerchi 17 bruniti sport piace di brutto!

    A voi gli insulti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina