Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teo120d

teo120d Kartista

241
    4
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    291
    bmw 120d
    parliamo delle grandi innovazioni...per esempio vedo nel video la spia verde dei fari accesi!!! wow anche in Germania iniziano a viaggiare alto con i lussi!!

a puntare alla lancetta della temperatura forse esagero, però magari c'è quella della riserva dedicata! non un misero triangolino!! dite che esagero?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Va beh dai se a lui dava fastidio l'ho tolto comunque ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'è problema,penso che gli altri abbiano capito che era in evidente tono scherzoso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.

ahahhahahahah Austin per rinvigorire sta nuova serie 1 le darebbe un po' del "maipiùmoscio" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( preciso che non è un'offesa o perversione ma riferimento al film) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Tu invece hai la Countryman ( non ricordo ) o l'audi 4 ?

Dubito che tutti quelli che hanno la serie 1 da più di 3 anni ambiscano a questa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi... de gustibus non disputandum est... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    stiamo parlando di una compatta da 30.000€, non di una ferrari da 250.000€.

la solita storia della volpa e l'uva e dell'invidia è un classico, peraltro quai mai vero...ripeto, è una compatta da 30.000€, non una ferrari.

brutta è e brutta rimane, che poi i talebani la difendano a spada tratta per partito preso è un'altra cosa,

ma non si può certo dire che sia una linea riuscita dai...davanti è triste, mettici pure i cerchi da 21 e l'm-sport, ma sempre triste rimane.

sembra il muso di un carlino, tra l'altro il mio cane preferito, ma non riesco a farmela piacere.

la vecchia non era certo un capolavoro, ma con questa han toccato il fondo...e segue auto sempre + anonime e brutte, vedi x1, x3 e 5 gt.

la nuova 5 è passabile, anonima ma passabile, vediamo cosa fanno con la 3...

su tutti i forum è masacrata alla grande, isterismo di massa?!?

5. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    se la guardo in foto non mi gaeba tanto , se la gurdo in video mi inizia a piacere un pò di più , da quello che vedo con il pack m migliora di parecchio....dal vivo penso sia un altra cosa

6. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Per la valutazione finale c'è solo da vederla dal vivo... ma la sostanza rimane... brutta...

@ Purka: tu che hai un serie 1 la compreresti? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    invece quello che parla per partito preso mi sembro tu scusami se te lo dico.....come fai a dire che la x3 è brutta?? bmw fà auto anonime??? vedo che hai un audi e da questo capisco perchè parli così.....ok puoi dire che questa 1er non è uscita benissimo ma parlare a vanvera di tutta la bmw mi sembra esagerato ......

8. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Finchè non la vedo da vivo per la mia non la cambierei per adesso.... se devo valutare solo gli interni la comprerei se valuto gli esterni per adesso no

9. il_porchettaio_matto

il_porchettaio_matto Kartista

137
    7
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.215
    audi TT2.0Tfsi -fiat barchetta
    esatto luca. la nuova serie 5 è un pò anonima anche secondo me. cioè è una gran macchina, e onestamente mi piace... e anche parecchio... ma probabilmente non era facile sostituire la vecchia E60, a mio parere la berlina più bella mai creata... quindi alla nuova 5 darei un bell'8... Z4 ripeto stupenda...

ma con questa 1 secondo me BMW ha imboccato decisamente una strada molto più pericolosa di audi. come hanno detto molti audi e BMW stanno facendo 2 percorsi opposti. Audi sono 6 anni che fa i modelli tutti uguali... le fiancate della A8 sono le stesse da 10 anni, e per via del mascherone davanti, che lascia poco spazio alla fantasia per caratteristiche del proprio stilema, e per il taglio dei finestrini... audi è una casa senza idee sul design al momento, e fa auto irriconoscibili l'una dall'altra. disocorso simile per BMW. non sapendo più cosa inventarsi, cercano di strafare e sistemano i dettagli delle auto a caso... questo van hydonok, sta facendo dei fari sproporzionati, pesanti, e poco slanciati. secondo bangle i fanali erano l'anima dell'auto. erano i suoi occhi. se tu sbagli quelli inevitabilmente sbagli la macchina. pensateci. immaginatevi questa 1 o la X3 con dei fanali più sottili e magari un pochino più lunghi. anche per la serie 6 nuova che a me non piace... di fatti le uniche auto che sembrano piacere a tutti, ovvero Z4 o serie 5, hanno fari sottili e allungati... 5gt, serie1, x1 e qualche altra a gusti, hanno fari grossi e poco slanciati... e ripeto... la serie 6 del 2003 secondo me gli faceva le seghe alla serie 6 di adesso =D

10. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    no no aspetta, forse non sono stato chiaro io.

il penultimo corso bmw, che lo si amasse o odiasse, era personale, non erano auto di certo bellissime, ma erano personali, non si può negarlo.

il nuovo corso è un'accozzaglia di stili non ben definiti, non è + personale come le vecchie, non si può negarlo dai...

si salva z4 (che però riprende stilemi un pò a metà) e x5, ma x3, soprattutto x1 e 5 gt sono bruttarelle, la 5 non è male, ma ha perso molta personalità.

mi sembrano pezzi di puzzle messi assieme a forza, tutto qua...

11. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Guardando bene foto e video, mi sto ricredendo: inizialmente mi sembrava orribile, ora pian piano mi piace.

Secondo me hanno sbagliato in pieno il colore di presentazione (rosso).

L'interno è spettacolare e il muso, vedendola in movimento e con un colore giusto (blu ad es.), non è male, ha un suo perché.

Il posteriore è molto simile al precedente. Il fanale è da vedere dal vivo.

12. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Sono deluso, molto deluso :sad:. Personalmente, più ancora che il lato B simil-Polo, non capisco la logica del frontale, dove il rapporto carrozzeria/fanali è letteralmente imbarazzante.

A febbraio dovrò sostituire l'E91 aziendale e, visto che per allora non sarà in commercio la F30, confidavo molto nella F20. Andrò a vederla dal vivo e magari cambierò idea, se dovessi decidere oggi basandomi solo sulle immagini, purtroppo, punterei su qualche altro marchio ](*,).

13. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    se ti riferisci agli ultimi modelli che non ti possano piacere posso capirlo....ma secondo me e anche colpa della moda e del design di adesso molto "futuristico" vedi i fari molto grandi e poco cattivi specchietti enormi....questo è un discorso che sta valendo un pò per tutte le case automobilistiche....

quoto il porchettaio matto le audi mi piacciono però sono innovative zero

14. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    molto credo che sia anche quello che dici, per esempio MB sta facendo griglioni enormi e perpendicolari alla linea del muso, quando le ultime serie erano molto "a freccia" sul davanti.

io avevo il clk penultima serie e mi faceva impazzire, così come mi piaceva l'slk o l'sl.

ora anche l'slk si ritrova sto griglione enorme che la fa sembrare + goffa e molto meno sportiva, ed anche bmw si sta adeguando, con reni e fanali enormi, e molto "piatti".

audi sarà banale e non innovativa, ma bene o male piacciono a tutti, e l'ultimo stile è veramente d'effetto, led o meno.

fa sembrare un'a6 sportiva con quel muso, ed anche l'a1, con un posteriore che non convince del tutto, vista da davanti fa paura...

son gusti, ma quando molti amanti di una marca iniziano a criticarla vuol dire qualcosa...

15. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Anche io preferivo il "vecchio" slk a quello nuovo. Bmw sta rendendo troppo "omogenei" i propri modelli nuovi, secondo me manca quel "tocco in più" che non serve per rendere bella un'auto ma serve a darle il carattere necessario per essere desiderata e poi goduta.

16. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    audi fa belle macchine senza dubbio se dicessi il contrario direi una cavolata.....per adesso non ne ho visti nuovi modelli anche perchè non mi sono interessato tanto però credo che qualcosa la debbano cambiare anche loro.... i fanali delle ultime MB mi sanno di molto aggressivo....

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :-k

non sò che 1er ti hanno venduto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ma a me hanno venduto una 1er che a 100km di autonomia ti avvisa.....e sotto i 50km di autonomia, ti segnala una spia FISSA grossa come una casa al centro del display e, da quel momento, oltre alla spia fissa, ti segnala SEMPRE l'autonomia residua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

son d'accordo sulla mancanza nella strumentazione della temperatura........ma cerchiamo di non criticare anche ciò che non c'è da criticare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. teo120d

teo120d Kartista

241
    4
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    291
    bmw 120d
    esattamente come la tua...però devi ammettere che, in tutte le altre auto, già quando INIZIA la riserva ti rimane acceso un bel segnale giallo fisso...non si accende a 130km, per poi rimanere un triangolino minuscolo, per poi tornare ad essere grosso solo quando sei sotto i 50...sarò preciso io, ma io ho sempre preferito una bella spia fissa da quando sei in riserva in giu...

19. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Dai ke mia mamma riprenderà una A3 quando uscirà il modello nuovo >:>

20. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Beh tra l'A3 e la nuova serie 1... saprei anche io quale scegliere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina