Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 235 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bakke Cuore BMW

    Bakke Cuore BMW Kartista

    136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Allora avendo la giulietta posso dirti con sincerità che il muso è nettamente più brutto di quello della f20.... Quello della giulietta che a me piace.... è alto e poco cattivo... ma quello della f20 basso e largo è veramente più cattivo e più bello...... La giulietta si prende la rivincita nel posteriore dove vince a mani basse.. ma anche la f20 nn è cosi brutta dietro come la fate voi....

    Purtroppo internamente la Giulietta è tutto fumo e niente arrosto.... è bello il design ma come qualità siamo anni luce distanti da questa F20 ed anche dalla golf... Pensate che dopo neanche 5000 km mi è rimasto in mano il pomello del cambio.... Per nn parlare di tutti gli scricchioliii che ha....... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Io direi, piuttosto che la F20 mi prendo una E92 resty!!
     
  3. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Non ne capisco l'utilità su un diesel!
     
  4. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Sapete ragazzi che ho trovato il diesel 140cv audi superiore al 143cv bmw, in fluidità di marcia, ripresa in marcia e soprattutto allungo fino a 4500 rpm. Sembra quasi di guidare un turbo benzina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> voi che ne pensate?
     
  5. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    la stessa che i benzina Marco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  6. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Anche su motori di bassa cilindrata non sportivi?
     
  7. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Io non ho provato il 140 common rail quindi non mi posso esprimere, però il 18d per quella mini prova che ho fatto mi è piaciuto, e ribadisco che senza tirare le marce ha la progressione del mio 320d 163cv! Poi probabilmente tirando sopra i 3mila giri il 163cv spinge di più, ma nella guida rilassata di tutti i giorni non c'è molta differenza!
     
  8. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Probabilmente il mio 118d è scarognato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, perchè dopo i 3 mila giri con le marcie alte è inutile farlo spingere! E comunque anche il sound mi sa migliore quello della audi, meno da trattore. Può essere che abbia la turba andata magari?
     
  9. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Beh 204cv della 123d non mi pare sia "bassa cilindrata non sportivi" e se ti riferisci al peugeottone col suo 2000 hdi da 164cv non fa schifo... Poi considerare dei 2000 motori bassa cilindrata vuol dire che il 90% delle macchine in circolazione lo sono.....

    Comunque a parte questo inciso si Marco, i giovamenti per me sono gli stessi... forse un po' di pulizia del motore e null'altro..

    Per i cavalli non credo che cambi niente...
     
  10. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Io ogni tanto metto il bludiesel per dare una pulitina.... ma miglioramenti non ne ho notati da nessun punto di vista. Forse per il 123d che a pari cilindrata è più spinto si potrebbe notare qualcosa in più. Io però non noto nemmeno una minima diminuzione dei consumi, anzi.

    La v-power diesel mai provata, i prezzi della shell sono proprio fuori dal mondo non capisco cosa gli passi per la testa quando applicano i prezzi alla pompa per i carburanti "speciali".

    Mentre quando avevo turbobenzina, notavo miglioramenti sia in prestazioni sia nei consumi con la v-power 100 ottani e con la blusuper.
     
  11. Gian 1r

    Gian 1r Secondo Pilota

    660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Guarda, quella del pomello allora è una cosa abbastanza comune! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Anche mia sorella lo ha "rotto", dopo 6'000-7'000 chilometri, e la usa pochissimo, e come a te le è rimasto in mano la parte superiore durante un cambio di marcia!

    Fine O.T.

    Comunque anche se non i fa impazzire, la F20 esteticamente batte di brutto, a mio giudizio, la Giulietta... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    il V-Diesel sul 3008 dell'azienda mi sembra una follia ... dev'essere l'unico 3008 dell'universo che va a V-diesel ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    io ci metterei l'olio di colza, anzi di cozza >:>
     
  13. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw


    ... ecco svelato l'arcano ... l'azienda paga il carburante e tu ti prendi i premi ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    >:>
     
  15. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    io ci metterei l'olio di ricino fate voi..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    il mio tira fino a 4300 giri ... e devo dire che la progressione è buona ... inoltre anche le riprese con marce alte non sono male...anzi...
     
  17. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    punti doppi= tostapane doppi, mi pare un ottimo motivo per metterla
     
  18. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    E' questo il punto, ma finchè la gente la compra loro non son mica scemi, alzano i prezzi invece che abbassarli!

    Beato te che notavi miglioramenti nei consumi! :mrgreen:
     
  19. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    marco sinceramente con i prezzi di ora non credo vendino tanta v power. è una questione di marketing. un esperimento che hanno fatto, se te cerchi una macchina fotografica in un negozio e ce ne sono 2, una da 80 euro ed una da 100 euro, la maggiorparte della gente sceglie quella da 80 euro, se invece oltre a quelle da 80 e da 100 ne aggiungi una da 150 euro. la gente tende a prendere quella da 100. loro tenendo un prezzo cosi alto su un prodotto, spingono la gente a comprare gli altri al prezzo minore (ma cmq superiore alla media) e ci guadagnano
     
  20. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Io non la metterei ne su 3008 ne su 123d...scusate che ha la 123d di speciale da meritare la Vdiesel e il 3008 no? Stiamo sempre parlando di trattori da 2 litri anche se una ha una turbina in più, tanti cavalli e fa figo perchè ha un elica sul cofano!

    Il sound dei nuovi tdi common rail è fantastico, da dentro sembrano quasi dei benzina! Non penso che la tua abbia dei problemi, il 143 cv tira bene fino a 4000 e passa, forse esageri a dire che è inutile, sicuramente nelle marce alte tira meno, ma anche il mio 320d tira meno in 5-6!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina