Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 205 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma magari fosse tamarra, sarebbe già un risultato :lol:
     
  2. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    RS4 io sono dovuto ricredermi non è così male...
     
  3. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    nera senz'altro è meglio!!!
     
  4. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Non è che la Giulietta trasmetta diversa impressione di Milhouse!!:confused:
     
  5. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si si sicuro...il migliore per me è Mineral Grau!
     
  6. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Nessun altro l'ha provata Crimson Red -il rosso della campagna pubblicitaria? A me è piaciuta tantissimo così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. SonnyCrockett83

    SonnyCrockett83 Kartista

    181
    9
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    568
    BMW Z3
    Viste oggi in bmw italia, sia una Urban che una Sport. La urban con finiture di plasticaccia laccata bianca era inguardabile, la soprt con la lacca nera era già meglio, anche se il motivo rosso aggiuntivo fa troppo tamarro. I sedili della urban son troppo gonfi a livello lombare e poco contenitivi, Ok x la sport. Posizione di guida buona anche se il bracciolo centrale ostacola il gomito nelle cambiate con il sedile tutto in basso. Abitabilità posteriore ora decente, a livello di una 147 nulla di più...ma almeno ci si passa dalla porta. Le finiture del cruscotto son migliorate, ma rimane troppa plasticaccia, soprattutto il cassettino portaoggetti. Inqualificabili le maniglie porta. Di una fattura vergognosa, neanche la multipla usa delle plastiche così scadenti e orride al tatto. La mia z3 con le maniglie in pezzo unico di plstica morbida è anni luce avanti a livello di finiture. La linea... il muso non mi dispiace, fiancata e posteriore molto banali. Costava troppo fare un posteriore simil X1? Non l'ho provata su strada perchè c'era troppa gente in fila...ma spero che almeno su quello non ci sia nulla da reclamare. Comunque non vale assolutamente 30000 euro. Ho provato di recente una delle auto più anonime del mondo, una Golf VI....le finiture son di un altro pianeta e l'auto costa 10000 euro in meno!. Era così prima ed è così tutt'ora, le BMW vere partono dalla serie 3. La differenza di materiali è troppo evidente e soprattutto vergognosa!
     
  8. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Concordo con tutti quelli presenti anche in concessionaria...il prezzo è davvero mooolto alto...e emettendo due cose sale immediatamente...

    La vecchia all'inizio era la stessa cosa...visti i tempi che corrono i ragazzi scappano...

    Inoltre come citato la Golf, a mio parere è a pari livello di finiture ... e o dico da persona che ha avuto sempre VW in casa!

    diciamo che un buon 8000 euro sono solo di fregi...
     
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    infatti la f20 fa cagare troppo per paragonarla all'astra..........
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    lo dico da una vita..............:mrgreen:
     
  11. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Aspettiamo sulla sponda del fiume e vediamo cosa propongono anche Audi a VW e Benz con le nuova A3, Golf 7, e Classe A
     
  12. giulioinn84

    giulioinn84 Kartista

    206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    Provata anche io oggi pomeriggio.....

    Test :120d automatica sport

    Auto attuale: audi a3 2.0 tdi 140cv manuale 3 porte s line.

    Sono tornato per la seconda volta in conce e rispetto alla prima volta mi è piaciuta un po' di piu', resta il fatto che esteticamente hanno davvero toppato.... mentre il posteriore e la vista laterale non sono affatto male il muso resta bruttino forte...... sepriamo nel pack m....

    interni.... stupendi, da vettura di classe superiore.... tuttavia la linea di cintura molto alta ed i montanti bassi mi hanno dato una sensazione cluastrofocbica, in particolare la mia a3 sia davanti che nei sedili posteriori è molto ma molto piu' ampia, l'idrive è stupendo, i sedili ottimi ed il quadro strumenti fantastico.....la seduta è bassa ma non quanto mi aspettassi... piu' alta della a3... unico neo degli interni a mio avviso sono alcune plastiche della plancia e quelle ORRENDE E SENZA cura delle tasche delle portiere....

    Il motore spinge forte e le varie modfalita sport, sport+, eco pro, e confort permettono davvero di variare il carattere della vettura.

    Piacere di guida ai massimi livelli, rispetto alla mia a3 c'è davvero un abisso, confort elevato ma tenuta elevatissima in curva.

    ora do' i voti:

    motore: 8

    cambio: 8,5 pur non essendo un doppia frizzione è velocissimo......

    telaio e piacere di guida: 9

    interni e materiali: 8

    estetica: 5,5

    prezzo: 5

    comprarla??? non so'----- forse si....i contenuti rispetto alla concorrenza sono davvero molto alti......aspettiamo la 3p ed il pack m.
     
  13. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Se invertissimo i marchi sui rispettivi cofani cambierebbero molte opinioni!!!!
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma io già l'avevo vista dal vivo ad agosto a milano marittima, per cui non sono rimasto stupito. Dal vivo rende meglio che in foto, ma per me non rimane un'auto bella. Nemmeno gli interni, per quanto complessivamente ben fatti e migliori rispetto alla E87, non mi hanno lasciato a bocca aperta, troppe pecche qua e là.
     
  15. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    ilc ambio non è l' 8 marce doppia frizione?
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ora non è che siccome le frizioni son due anche le Z devono essere 2 :lol:

    Cmq no, il cambio steptronic a 8 rapporti della F20 NON è un doppia frizione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Interessante che la 120d che ho provato io (43.100€) in UK viene 31.270£, che al cambio di oggi sono circa 35.500€ :-k
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    I prezzi in UK non sono da prendere come termine di paragone, vengono applicati dei prezzi diversi da parte delle case per via della sterlina.
     
  19. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Lo so, però non sarebbe affatto male che applicassero gli stessi prezzi in €, visto che il prodotto è lo stesso!
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si e dopo la Bmw cosa ci guadagna? :lol: Bmw vende in UK auto a un prezzo inferiore perché hanno avuto il crollo della sterlina, se le vendessero al prezzo degli altri stati europei nel venderebbero 0.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina