Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 201 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    versione sport

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    configurata 120d, sport, con cambio automatico e navy pro, quasi 46000 euro in bmw sono veramente fuori............

e lo scarico del 120 d ,dio mio, dio mio, quello della panda e' piu' aggressivo.............

nota positiva gli interni sono veramente bellissimi, anche se non mi piace molto la posizione del navy.............

a questo punto penso: chi sa' quanto costera' un 320d f30 msport messo giu' bene, se tanto mi da tanto almeno 60 mila euro...........

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2011
  3. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Bhe caro pietro capisco che a te nn piaccia ma dire che nn ha un muso cattivo è una cosa sbagliata...... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Logicamente rapportato alla tua e91 M-sport (che avevo anche io) è decisamente meno cattivo... ma nella sua categoria è decisamente il più cattivo ed il più elegante.... come ho detto questa macchina ha un mix di eleganza e di sportività che le concorrenti se lo sognano...

L' unica cosa che mi dispiace è averla criticata cosi aspramente all'uscita delle prime foto ufficiali... certo che li anche i colori nn aiutavano.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

P.s avete qualche foto di riviste tipo auto etc che facevano vedere le foto ufficiali dell' e87 appena prima di uscire??? Quello si che era un muso da strabico come dici tu....L e87 è migliorata dopo il restayling del 2007 prima si poteva guardare solo in versione M-sport..... questa è bella già cosi..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Sono tantini!!

5. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632

6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Oddio i gusti sono soggettivi, ma non credevo che esistesse qualcuno in Italia che potesse apprezzarne il frontale, dal vivo è ancora peggio che in foto IMHO, ha l'espressione del compagno di classe tonto, oscena #-o

7. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Foto di una f20 blu ne hai?? nera anche!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632

9. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    solo queste c'erano...

10. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Guarda mio padre che anche lui è un appassionato di Bmw ed ha avuto sempre e solo Bmw (dalla mitica e21 etc...) mi ha detto che secondo lui ha un muso bellissimo e nn c'è storia nella sua categoria, forse come penso anche io sul posteriore potevano lavorare un pò meglio....

Per farvi capire che mio padre nn è un "Bmw per partito preso" ma valuta oggettivamente, a lui l e90 nn piace ma è ancora innamorato della sua e46..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ormai sono più quelli che dicono che è bella di quelli che dicono che è oscena

Quando eravamo tutti ( io stesso ) partiti 1 mese fa dicendo che era oscena o che ( come me ) ero un pò perplesso....

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Comunque la 118i sarà a mio parere una grossa antagonista della 120d.

Costa 3000€ in meno a parità di accessori va uguale in accellerazione e pure come velocità massima ( 2km in meno e 2 decimi in meno di accellerazione )

A 1 persona piace questo elemento.
  12. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Vuol dire che a tuo papa piace anche la 5gt?

13. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Secondo me è un bel compromesso la 118i,soprattutto perchè è benzina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma chi l'ha detto? Dov'è la regola assoluta della bellezza? A TE piace questa nuova F20, AD ALTRI (me compreso) piaceva più la E87 anche appena uscita, non è oggettiva la bellezza.

15. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Io prenderei per 30000 euro la bmw di RS4 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> >:>

16. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    vista statica in zona, nera con i 17" mi pare, niente interni, le mie impressioni rimangono le stesse...veramente oscena, non capisco come si faccia a dire che ispira aggressività il frontale...

anche TUTTE le riviste che la presentano, sollevano dubbi sulla linea, quindi non è una cosa circoscritta. in giro nei forum se ne leggono di cotte e dicrude, poi si sa, un appassionato talebano bmw magari si ricrede...

a me piace audi e per me l'A1 è un gran bel macchinino, altri dicono che è inguardabile. per fortuna siamo ancora nella soggettività!

se devo fare un confronto canino, mi ricorda un carlino, che è il mio cane preferito, ma di certo non è aggressivo, ma simpatico...

con l'a3 in uscita la vedo durissima (perchè solo l'A3 è la concrrente, togliamo giulietta e golf, che tra l'altro è in uscita nel 2012 la 7)...chi ha già l'A3, tantissimi (qi da me è ormai un auto banale tra i giovani, pensa te), passeranno alla nuova, bisogna vedere che target bmw prevede per questa 1.

se poi ci si mette che è cara "rabita", beh, è durissima...

17. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    C'è da vedere quanto consumerà di + anche perchè a quanto ho capito, la 120d consuma veramente poco considerando i quasi 185cv!:wink:

Cmq a parer mio, è la BMW della storia che rende meno in foto!:exclaim:

Ci sono solo 3 cose che nn mi piacciono: l'assetto un tantino troppo alto, i cerchi bianchi con tanto di modanature interne sempre bianche, e lo scarico troppo ridicolo ad esempio su una 120d da poco meno di 200cv!:rolleyes:

Spero che almeno sulla 125d se ne vedranno 2...o altrimenti via di linea accessori!:cool:

Per il resto gran bella macchina, soprattutto la versione sport con cerchi da 17'' in su...aspettando la versione MSport che in foto è stupenda...e non oso pensare dal vivo!:razz:

Interni non occorre che lo scrivo visto che i pareri sono pressocchè unanimi, i migliori della categoria....veramente belli e piacevoli da guardare!=D>

18. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma dici sul serio? 8-[

meglio la golf, la giulietta e la ormai vecchia audi a3 mille volte, ma dove lo vedi il mix di eleganza e sportivita'?

dai stai scherzando................:lol:

toglietevi i paraocchi, non sempre l'equazione bmw = il top è esatta

guarda ho sempre criticato la serie 1 precedente ma ora l'ho rivalutata alla grande. la f20 ha forme sgraziate, dietro sembra la nuova polo, e avanti un delirio, quei fari poi , ma dai............:lol:

sarei stato curioso di sentire le vostre critiche, se invece di avere il logo bmw sul cofano avesse avuto il logo di una marca di auto asiatiche, cosa avreste detto della sua linea....#-o

non dirmi che cambi la e91 msport con questa..........#-o

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Si.....:mrgreen::mrgreen: E se devo essere sincero piace molto anche a me... se dovessi decidere tra la 5gt e la classe R penso che nn ci penserei su un attimo.... :wink::wink:

è un monovolume in stile coupè.... GENIALE....

E devo dire che il corso stilistico che ha intrapreso BMW mi piace molto e questo mi fa ben sperare per il futuro... (vedi f30)

20. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Consumerà meno del 118i, ma vuoi mettere il coinvolgimento alla guida con risultati pressochè uguali.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina