Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 163 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Non prendetemi per pazzo ragazzi, ma il mio conce BMW ieri sera mi ha telefonato e mi ha detto: " ce la fai a passare qui per le 7 domattina?":eek:

Dopo ho capito, ho anticipato prima di andare al lavoro stamane e sono passato ragazzi:cool:

pensavo di essere solo, c'erano almeno altri 5 ragazzi in attesa:eek:

Sono arrivate ieri sera tardi, erano:

una 120d sport nera

due 116d urban grigio canna di fucile

A me piaceva già dalle foto, dal vivo è un'altra cosa, per me è BELLISSIMA

Il muso per me è una favola:cool:

E vi dirò, dopo averla vista escludo il NERO: non mi piace, non rende secondo me.

Con il grigio scuro è molto bella, peccato che mancava il blu scuro, per me era il suo colore... Salito è spaziosa, bellissimo il quadro e la radio professional, non male neanche la versione urban comunque, quei cerchi bianchi stanno veramente bene.

Per concludere è piaciuta a tutti:cool:

Per il test drive mi ha detto di venire il 19, 17-18 me li sconsiglia perchè c'è troppa gente...

Bella ragazzi, veramente bella!

ci sentiamo!

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    io invece maxim le ho viste

nera

bianca

rossa

blu

grigia

Questi erano i colori di quelle disponibili in concessionario arrivate ieri..

Sinceramente di tutte la più bella è la nera.

Mi sembra proprio che la slanci e la renda più aggressiva

Anche il blu scuro era bello come colore, al sole rifletteva molto ma dentro aveva stoffa e manuale e radio professional con quel monitorino che per me è osceno...

Semmai vedendola bella pitonata anche dentro come la 120d sport che prenderò ( spero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) faceva un altro effetto..

3. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    l'avrei vista volentieri blu :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:qui il fotografo ha peccato di negligenza dedicando le attenzioni solo alla nera :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. paccagnella

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    sai com'è

ero abbastanza CONFUSO in quel frangente....

Nei prox giorni per intavolare con chi di dovere il discorso prezzo/eventuale permuta/differenza da aggiungere ovviamente torno

vedrò di rimediare....

5. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    ti capisco eccome se ti capisco io quando sono andato a vedere la mia non sono riuscito a fare mezza foto =)=)comunque ho appena riguardato le foto e inizia a piacermi però primo ho appena preso l'altra e secondo è fuori il mio budget di un bel pezzo però se sarai il primo a prenderla cosa che penso succederà sarò il primo a farti i complimenti anche se ci penserei bene sul colore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però sai quando la propria donna decide una cosa è quella :dangerous:dangerous

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    indubbiamente belle le foto di pacca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il posteriore un pò migliora (anche se IMHO rimane un pò anonimo) e appare differente dalla polo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

l'anteriore continua a non piacermi, resto dell'idea che i fari sono troppo sproporzionati....

la linea generale, come sempre detto, è bella......gli interni appaiono ben fatti

curioso comunque di vederla dal vivo, in una bella configurazione di esterni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ma sto pacchetto M è gia disponibile?

quanto il suo prezzo?

Quelle foto della 120d nera M-sport mi son rimaste impresse...così mi gusta, nonostante tutto!

8. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma solo a me fa palesemente cacare?? :neutral:

Cmq non me ne preoccupo, l'ultima macchina che dissi faceva cacare era la serie1 coupè. :mrgreen::mrgreen:

9. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    ma anche a me subito non piaceva affatto però ora vedendo le foto fatte dal vivo inizia a piacermi tranne il retro che sinceramente penso non riuscirà mai a convincermi

10. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    presente! .... a parte qualche chicca degli interni , esternamente e nel complesso mi fa c***e a quei prezzi poi...magari tra un anno e due ci si potra fare un pensierino., quando uscira' la 3p e sopratutto Mpack ,ma cosi' zero

11. paccagnella

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    è normale, non può piacere a tutti!!

Pensa che c'è gente a cui piaceva la fiat duna e l'han comprata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se tutti fossimo uguali in giro ci sarebbe solo una macchina no?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. paccagnella

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Da quello che so M sport per ora NADA!!!!

13. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Dagliela simo coi prezzi:lol:

perchè di quella attuale non ci si lamentava dei prezzi?????

x paccagnella

mi è spiaciuto che non c'era in blu, anche perchè era il colore su cui ero orientato..

bo col nero mi è sembrata anonima, il grigio canna di fucile è FAVOLOSO cmq..

cmq rinchiudetemi, ma per me è uno SPETTACOLO=D>

il muso è bellissimo, anche i listelli colorati della urban stanno veramente bene!

14. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    stasera è la mia volta....speriamo ci sia poca gente...

15. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Andrè, ma ad Alessandra la S3, ad esempio, non piace??

Sportback, S-Tronic... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Una cosa simile: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199242384

Montare Navi/TV ecc in Audi è una cavolata, son plug/play, togli la radio monti il navi (stessi agganci) e programmi tramite cavo VAG. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2011
  16. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    Complimenti per le foto... molto bella anche se non mi convince ancora la linea... sopratutto nei particolari e i fari... domani la vedrò dal vivo e magari cambierò pure idea

gli interni sono molto belli anche se boh forse son addirittura troppo per la serie 1... perdendo un pò in sportività...

il quadro mi piace soprattutto per gli indicaori dell'efficient dynamics e la carica della batteria.. anche se ancora manca l'indicatore della temperatura dell'olio!!!

ahah noto con piacere che finalmente hanno levato quella copertura a y dal volante ... ora nn si dovrebbe + spelare!!

Mi piace che abbiano messo la presa aux e usb nel bracciolo... almeno il lettore mp3 rimane a suo posto e non è visibile... a proposito il bracciolo è di serie o è ancora un optional??

l'etichetta sport sui fianchi.... è da levare subito!! inguardabile... !!!! sembrano quelle etichette posticce da tuning-maranza!!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2011
  17. paccagnella

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Guarda Fede ti dico solo una cosa.

Ho visto tutta la gamma bmw con Alessandra... e credimi che dopo aver visto la 1 nuova tutto pare obsoleto....

pensa che guardare ora la x1 ad esempio che a me intrigava come vettura per mia moglie dopo che il test x3 per dimensioni e prestazioni è stato da lei bocciato, mi pare di guardare una macchina vecchia

Figurati una s3!!!!

Dentro audi non mi è mai piaciuta tanto

Hanno i navi che sono dei 2 pollici.

Già il navi professional di Alessandra ora mi pare piccolo figurati quello audi...

So bene che in audi / vw si programma tutto al volo ( ti ricordi cosa avevo fatto sulla golf aziendale? montato navi, tv, bluetooth e retrocamera in 2 secondi ) ma.... ora l'unica cosa che mi garba è il navi nuovo bmw da 11', il cambio sport, il cruscotto che per me è veramente da urlo!!!

Passare ad una s3 motore a parte farei passi indietro addirittura dalla attuale serie 1....

18. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    dentro è davvero da urlo........il fuori mi lascia un pò perplesso soprattutto il posteriore, spero di ricredermi sabato vado a vederla

19. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    da 11 " ?? , ma non e' da 8.8" ?

20. paccagnella

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    no, 8.8 è il vecchio idrive2.

Questo è idrive2 seconda generazione da 11' se non erro.

Lo stesso della serie 6 nuova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina