Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

    si ma comprala nuova e mettici i 15" normali....rumori non e ne escono!

    le runflat massacrano i cerchi e tutta l'auto......ma non ti sei mai chiesto perchè i 18 e 19" bmw si spaccano a metà????? dei cerchi???
     
  2. MaKKuS

    MaKKuS Primo Pilota

    1.091
    15
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.751
    120d E87
    a giudicare dalla lista di una pagina fa direi che troppo avevano da migliorare!!

    comunque signori, io vi saluto che il letto mi reclama... buonanotte!!
     
  3. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    appena puoi guarda....lo vedi subito..e se potessi toccare con mano meglio.

    notte dai....
     
  4. MaKKuS

    MaKKuS Primo Pilota

    1.091
    15
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.751
    120d E87
    se mi capita prometto che controllo ;P
     
  5. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Spero che sebbene la f20 personalmente mi provochi disgusto sia ben fatta e assemblata. Quando l'ho vista mi dava quest'aria, ma guardare non è guidare.
     
  6. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    e che le prime faranno cagare rispetto alle successive :wink:
     
  7. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Lo spero vivamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !

    POi... de gustibus... ma se oltre che brutta fa pena pure dentro... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    riguardo agli schricchiolii posso constatare che questa che ho ora.... e' muta. ma attendo l inverno e poi il caldo dell anno prox per dire

    pur coi 18 e con assetto... il montante e' muto... bracciolo idem. portiera idem... ce quel lieve sibilio del clima ma li non c'e nulla da fare...... per il resto mi sa che sulle ultimissime prodotte hanno modificato qualcosa..... intanto mi gratto

    se poi sara ' per smontare un bracciolo o un montante non cade il mondo..... molto peggio se c'e tutta la plancia che fa concerto..... cosa che nemmeno sulla "vecchia" 118 che ho avuto comunque non avevo mai avvertito...
     
  9. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    tu sei soddisfatto simo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giusto?
     
  10. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    sinceramente ora finalmente si , MOLTO.... dopo 4 mesi che la guido posso dire che cambia giorno alla notte rispetto all altra...... in tutto... il concetto e' sempre quello ma , sedili avvolgenti , i drive , volante bello spesso e tante cazzatine che condiscono tutto , la fanno proprio un altra auto. come alla fine verra' fuori per questa f20 , ora nulla di che ma ,

    magari quando ci sara' la 3p M , allora sara' un altra storia.. seppur il danno maggiore oramai e' fatto , vedi fari e proporzioni. qualcosa migliora sicuramente --

    a parte l assetto che su questa cmq e' ugualmente un po "rollante" e i freni che avrei preferito piu potenti. volevo montare i performance .! ora mi sto adeguando a completare l impianto audio con due tweeter Hertz

    siccome i barboni del MInimal. nemmeno 50€ per metterli.macchina da 43 mila di listino... piuttosto ti fan spendere 500€ in piu per un ampli e 4 tweet

    ah chissa se su questa nuova almeno li montano , visto che qua levavano pure i woofer sotto il sedile. vabe' no comment
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2011
  11. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Potremmo fondare un gruppo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Spero che l'f20 sia migliore!
     
  12. Legolas84

    Legolas84 Kartista

    239
    2
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    33
    BMW 118d Futura 3p.
    Ne ho discusso nei numerosi thread che ci sono in sezione... Ma purtroppo risolvi una cosa e ne spunta un'altra... Non è facile, anche perché questa maledetta macchina non lo fa sempre, quindi magari quando esci per provarla e fai guidare qualcun altro se ne sta bella muta...

    Ormai la odio, te l'ho detto la cambierei subito ma devo essere realista e la terrò ancora per 2 anni.

    E non credo proprio prenderò una f20... BMW mi ha già fregato un mucchio di soldi una volta...

    Anche stamattina mentre venivo a lavoro la vibrazione dalla portiera mi ha tenuto compagnia ad ogni irregolarità stradale... Fantastico
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2011
  13. Terminalvelocity

    Terminalvelocity Aspirante Pilota

    33
    0
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Il problema di questa auto oltre la linea è anche il prezzo, possibile che la tp incida per 5000 euro mediamente? Mi sembra esagerato, ieri ho configurato una 120d sport con 17, xeno, tettino e impianto amplificato e radio professional (perchè l'impianto originale farà cacare come nella mia che non aveva nemmeno i tweeter) e sono arrivato a 38100 euri, cioè quasi 40000 per un segmento c e nemmeno full! Io ho pagato 35000 la mia futura 2 anni fa con molta più roba e già era tanto boh non lo so la vedo buia!
     
  14. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Non voglio provocare... ma c'è chi sostiene che costa come l'attuale serie 1 nel complesso. A me comunque non pare, se non si sceglie la sport line fa ancora più cag***.

    Di per sè la t.p. è più costosa ma certi optional potevano davvero darli di serie... è quasi da vergogna.
     
  15. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Ciao ma secondo me te ne fa un pò troppi!

    A me il bracciolo non fa rumore.

    la mia è di fine 2007, quindi più vecchia della tua, e i rumori che mi fa sono gli"stock" con clima acceso random, e una vibrazione in marcia da un punto imprecisato che ormai ho rinunciato a capire da dove provenga, anche perchè lo fa solo quando le rode il culo. Non m i sorprenderei poi che quelle prodotte nel 2007-2008 siano state costruite meglio delle successive visto che in bmw hanno ben deciso di togliere mese dopo mese qualche pezzetto: alette efficient dinamic, rivestimento fonoassorbente al motore, xeno di serie su attiva ecc ecc

    Due consigli che ti posso dare: hai provato a togliere i runflat e mettere gomme normali? io adesso proverò perchè secondo me i runflat amplificano notevolmente ogni rumore e peggiorano la guidabilità: chiunque li ha tolti ha detto che la guida e il comfort cambiavano dal giorno alla notte.

    E poi lo metti il parasole quando lasci la macchina all'aperto? io adesso lo metto regolarmente e mi sembra che le vibrazioni le faccia molto meno
     
  16. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    caro drifter, per quanto riguarda il costo, beh, basta leggere i listini BMW; esempio 118 I 170 cv (versione base corrispondente alla eletta della seri precedente) 5 p 28.900 euro; 120 I; 170 cv vecchia serie : 29.800 euro ; grosso modo;

    il tutto ovviamente non tiene conto dei progressi tecnici che è lecito supporre siano presenti sulla nuova; questa è la realtà; non capisco i dubbi, la cosa non è opinabile, saluti
     
  17. Legolas84

    Legolas84 Kartista

    239
    2
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    33
    BMW 118d Futura 3p.
    Ti assicuro che non mene faccio troppe... L'auto scricchiola alla grande...

    In inverno monto i pneumatici normali invernali... E comunque i rumori purtroppo ci sono sempre...

    Quella del parasole potrebbe essere una soluzione per lo stock della plancia... Farò qualche prova...

    Per la vibrazione del pannello porta hai qualche consiglio? Vorrei prendere un macete e devastarla....
     
  18. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    [​IMG]
     
  19. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Ciao Giacomo,la f20 118i costa 28900 e la 120i vecchia serie poco più di 29.000, ho provato una configurazione, come optional ho messo esattamente le stesse cose in entrambe,sport line nella f20 con cerchi neri da 17 ( secondo i miei gusti chiaramente ) e nella vecchia cerchi da 17 per la configurazione attiva. Più o meno si equivalgono come aspetto sportiveggiante. Alla fine della conf. il prezzo è andato leggermente superiore per la f20,poco più di 40.000 euro. La vecchia si aggira sui 39.500 euro. La differenza mi darebbe ragione ma onestamente nella nuova f20 costringono a scegliere meno in certi pacchetti, ad esempio il dirve comfort se si vogliono i sedili riscaldati anteriori ( pacchetto da 900 euro) e nella vecchia si pagano solo i sedili.

    Se quindi costa di più, non di molto, è perchè Bmw abbina certi optional ad altri.
     
  20. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    una precisazione ,la 120 I vecchia serie costava ufficialmente 29850 euro quindi quasi 1.000 euro in più rispetto alla 118 I nuova serie( che sicuramente è migliore come confort, consumi ,prestazioni, caratteristiche stradali);

    non so cosa accade con gli optionals perchè io non sono interessato, al massimo metterei assetto e volante sportivi , nemmeno la vernice metallizzata; rigorosamente bianca, salutoni
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina