potrebbero tirare fuori il suono di un v12, ma nel 2014 personalmente prima di lei in lista ci sarebbero molte, troppe altre vetture. I giocattoli dimostrativi se li tengano. Con la 116 i f aborto di famiglia, abbiamo fatto il plico di richiami elettronici per poi fare tutto in una volta sola. Puo' sognare bmw di vedere qualche cliente con un po' di sale in zucca aprire il portafoglio per quella sportiva ecologica( magari...elettricita' e smaltimento non sono cose da nulla) che pensa al confort. Per cosa, trovarmela con rischio di corto elettrico fuori garanzia?? con costi a forfait... Cavassero una Z1 intima ed abbordabile, sarebbe meglio per la massa bmwistica..... Attendiamo la nuova mazda MX5 che è meglio.....
si spera che con la e92 abbiano fatto il giro buono non ancora in fading. A quei livelli ci arrivano dai...chi le guida è capace e non dovrebbe fare giri e giri di continue sbavature prima di centrare quello buono.
pistaiole, se ci sono , sono piu' progressi da dritto.Stradale, ora apri e vai senza arrancare, parti di sedere quando vuoi, insomma penso divertimento amplificato. Spero (come sembra) che la risposta acceleratore sia puntuale e stabile, perche ' se ci si impegna su un tratto misto cercando di farlo in efficacia , l'abbondanza dimensionale e la trazione in crisi sono gia' elementi che senza allunghi possono prevedere brutti incontri con compatte capaci. Auto piccole girano, altre han bisogno di spazio e nelle curve arrancano non potendo sfilare con pari possibilita'. Percorrenze e velocita' basse, recupero solo nel dritto.
prendetela sul ridere....non l'ho cercato appositamente ma mi è uscito mentre cercavo video della e92 crt. www.youtube.com/watch?v=G_uqlRnLAX8&feature=share
Così come la E92 non ha nemmeno lontanamente la melodia di questa: https://www.youtube.com/watch?v=eR0nxFDJRTQ che per me è e rimane il suono più bello per un 6 cilindri ed in assoluto (per me!) la melodia più bella per un motore. Purtroppo però questa è turbo e dai turbo non si può cavare fuori più di tanto!
ora sono in ufficio da un cliente quindi posso solo guardare ma non sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piano. Ascoltate il video: dal minuto 2.50 e poi ancora nel seguito il suono prevalente sovrapposto è quello di un V10, presumibilmente M5 E60. Imparagonabile con qualsiasi altro
La E92 ha il problema delle pinze flottanti, cambia quelle e pastiglie giuste (non necessariamente race) e migliora in ogni condizione..... fu una scelta sciagurata all' epoca.... Discorso carboceramici, il problema fu di gioventù dove Brembo usò una tecnologia di costruzione non idonea all' uso sportivo (la fase di sinterizzazione, usava filamenti troppo sottili e la coesione tra loro, si rompeva facilmente alle alte temperature), Brembo poi ha migliorato molto questo aspetto, tanto che ormai in Ferrari non adottano altro sulle top di gamma e non ho più sentito (ma ammetto che è un po' che sono fuori dal giro) dei problemi iniziali. Da dire che comunque i carboceramici sono il futuro, si parla già adesso di optional su vetture come la M3-M4, RS4-RS5 che sono vetture da meno di 100.000€ da usare tutti i giorni e sono passati si e no 10-12 anni dalla loro comparsa su porsche... Mi sembra che sulle M3-M4 i carboceramici siano di dimensioni maggiori, cambia ovviamente la pinza e quindi credo ci siano regolazioni ad hoc di ripartizione (al posteriore non cambia nulla se non l'estetica della pinza).
Ci ho messo un pò ma sono riuscito a caricare una foto!! Volevo chiedervi...dall'alto verso il basso...che optional sono questi 6 posizionati nella console orizzontale di fianco al cambio? Perchè 4 li ho presente...ma due mi mancano all'appello!! La foto non e il massimo ma magari li sapete a memoria!!!
L'ultimo mi sembra essere "l'anti Zeno"... Se attivato, le turbine si staccano e diventa il classico 6L BMW, con differenziale autobloccante meccanico! Disattivandolo (di default è così) Zeno non dorme tutta la notte e scrive a raffica su tutti i thread del Passion... (BMW consiglia di attivarlo!!) P.S. Scherzo eh.. è un piacere leggerti, Zeno!
l'ho scritto piu' volte....se continuo a stare male, di ferie non ne faccio, e son cacchi vostri!!!! Se oggi riesco, magari mi informo io per quei tasti. Devo fare salto in citta' ....e il venditore che conosco mi ha sempre seguito e non esitera' a dirmi cosa sono.
salute a tutti, ho dato un'occhiata alla prova di Auto della M 3 ; alcune considerazioni grossolane: -il peso appare elevato, in realtà la macchina è zeppa di accessori, come al solito; una 40 di kili solo il cambio automatico e poi cerchi da 19 , sedili elettrici, impianto audio etc etc; non è irrealistico immaginare una ottantina di kili; per cui il peso reale è minore( di parecchio) di quanto appare; veniamo alle prestazioni rettilinee, molto buone, con guadagno considerevole rispetto alla vecchia serie; anche i consumi sono accettabili in considerazione della potenza... la nota dolente, a mio avviso sono le caratteristiche stradali; ci sono due possibilità: -i rilevamenti non sono veridici; -quelle sono le possibilità reali della macchina; in quest'ultimo caso mi pare che ci sia addirittura un regresso; il tempo è simile a quello della 1 M che disponeva di quasi 100 cv in meno allora? mah
Mi sa che Moccia oltre ad essersi abituato alle 4x4 si impegni particolarmente con le auto del gruppo VW/Audi/Porsche
Boh...mai avuto problemi con le flottanti della M3, ovvio che un AP era meglio ma la vera differenza era nella costanza di rendimento e nella modulabilità che sull'AP rimaneva anch'essa costante, sul giro tirato la differenza di prestazione tra AP e OEM è inesistente a parità di pastiglia (PFC08; RS19vs RS29 ecc)