Nera? E quandomai si presenta una macchina - perdipiù una sportiva - nera? Poi, ditemi quello che volete, ma il sesso che fa l'M3, è enormemente superiore. La più bella M3 berlina vista finora.
Anche l'E90 era bella. Ovviamente questa di più. Cmq dite ciò che volete ma le auto nere sono molto belle. Oggi nn vengono più notate perché ci siamo abituati a colori sgarcianti o al ritorno del bianco. È come la moda nei vestiti.
Veramente c'è un quasi assoluto imperare di macchine - tutte atrocemente uguali nel loro tentativo di originalità - nere con cerchi neri. Specialmente ora che la moda del bianco sta scemando e almeno si vedono meno berline taxi-style e suv ambulanza-style.
Il bianco andava di moda nel 2009, ad oggi ha veramente stufato. Nera non stanca mai, poi l'aggressività del nero cerchio nero direi essere impareggiabile. Poi certo, chi vuole farsi vedere che la prenda pure puffo
quoto [MENTION=5181]Lupin[/MENTION] .....nera con interni silver o bordo non è affatto male anzi....poi il nero non stanca , molto bello anke il Giallino con interni neri ( era un colore gia presente sulla m3 e46) il blu puffo , ma sono colori che secondo me dopo 6 mesi ne hai già i cogli..i pieni....Altro bel colore secondo me è Mineral gray con interni neri o Bordo .....ragazzi cmq sta macchina ha una linea talmente riuscita che è bella di tutti i colori....@LUPPIN anke se stravisto m4 bianco non è male....
anche a me piace moltissimo in questa configurazione "nera + cerchio nero". Certo non sarà innovativa ma a me piace. Peraltro avendo avuto in precedenza molte auto di colore nero (tra cui un a M3 E92) non posso che ricordare che con un'auto nera è SEMPRE sporca.....
dubito ergo sum... allora non leggi... il peso ufficiale è per la versione di serie e secondo le norme DIN ovvero macchina rifornita ma senza pilota...per le norme EU occorre aggiungere 75 kg; una GT 3, come quella provata da Auto con freni carboceramici, è stata pesata a 1460 kg saluti
Comunicato il prezzo in dollari della m4 63750 dollari ...................fate la conversione in Euro sono 46700 euro ....NO COMMENT
Da noi costerà solo il doppio, compresa la tangente da pagare a questi Sceriffi di Nottingham sotto forma di bolli e superbolli obbligatori. Eh, ma si sa: la colpa è degli evasori.
Certo…Una srl settore artigianato con socio che si da uno stipendio/compenso, incluso Irap-Iress, Imps e contributi artigiani sfiora e talvolta supera il 60% di tassazione…Cioè lavoro-rischio-mi spacco il fegato per arrivare a produrre 100 e qualcuno me ne sottrae il 60%...Per non parlare delle tasse indirette…Ci sono Stati del'Unione Europea dove si paga il 19% cribbio. Scommetti che li di evasori ce ne sono di meno e si vedono più macchine sportive? E parlo di Paesi ex comunisti mica di paradisi fiscali… Fine OT
in effetti ho letto troppo di fretta. bene, vedremo i rilevamenti effettivi. Se li rispetta, piu' ancora della 458 mi preoccuperei di quel che registra una gt3. Anzi, non mi preoccupa perche' come l'm3 non è piu' un'm3 e30....anche la 911 non è piu' la scatolina del 1963. Auto grandi in modo simile, pesi simili raggiunti in maniere diverse per scopi diversi.
Non voglio innescare forti discussioni sul peso e parto dal presupposto (con scarse probabilità credo) che Bmw abbia dichiarato il vero. Ma i 1500 scarsi con la benzina a bordo (90% secondo quanto dichiara Bmw) sarebbero un ottimo risultato per la manuale. L'altra versione pesa circa 40 kg in più. Saranno questi 80 kg circa di risparmio ottenuti per la nuova M con o senza il trucco dei carboceramici? cioè già inclusi o meno nel calcolo? Non lo so…ed i pesi riguarderanno certamente auto con cerchi da 18 e non con pelle estesa, ne Navi, adaptive suspension od altre cosette. Cmq i 1500 kg scarsi con circa 40 kg di benzina inclusi, non sono per nulla un brutto risultato. Sempre che venga confermato… Gt3: i 1468 pesati da Auto sono però con sedili sportivi e carboceramici e pieno di benzina.Piu alcuni accessori come Navi ecc. Niente male ma solo di carbo e sedili a guscio si risparmiano 14,5kg +circa altri 15,5 kg(dipende dalle fonti ma tutte sono molto vicine tra loro) quindi facile fare dei conti della versione di serie..a cui questi pesi vanno invece sommati. Morale se Bmw non ha dichiarato i carbo nel loro risparmio di peso , attesta la nuova M4 manuale a circa 1457 kg reali senza optional, ne fuel, ne driver ma con tutti i liquidi di servizio compresi (non a secco quindi come fa Ferrari). Mentre la nuova Gt3 di serie e cioè senza carbo ne sedili a guscio (con Pdk però) si attesta sui circa 1.450 senza fuel ne driver ma con liquidi di servizio inclusi e partendo dal conteggio di Auto.. Non male per la nuova M4 non credete?Ripeto sempre che vengano confermati questi valori alle prime prove fatte da terzi..
Carlo aggiungi pure il 19% di iva tedesca e dimmi come si possa arrivare più o meno a 55.500 euro in Germania quando loro stessi la vendono a circa 72.000…..Cacchio!!!cosa mi sfugge?chi sono i fessi qui??
Aspetta Savage, i prezzi USA s'intendono sempre al netto di quella che da noi è intesa come IVA, perché ciascuno degli stati ha una sua legislazione a riguardo e quindi applicano tassi leggermente diversi. Costa 63.750$ escluse tasse.
infatti Ale…Aggiungi il 19% tedesco ai 46.700 euro ed arrivi ai circa 55.500 ivati..contro il loro listino a 72.000 in Germania. Boh…circa il 23% in meno negli USA.
Paragonate la NUOVA m3 con la VECCHIA gt3... C è Altro da dire? comunque un m3 e92 messa giu seria (assettata e gommata giusta, eliminando un po di peso come per esempio i posti posteriori) non si allontanava molto dai tempi di un gt3 mkI. Vedasi andrew al mugello qualche anno fa.
Tutto il listino Bmw USA è allineato in tal senso e non solo per le Bmw. Prova per curiosità a scorrere il listino prezzi della Mustang.. la Shelby GT500 full optional costa circa 44mila Euro. SEICENTOSESSANTA cavalli al prezzo del 420d in Italia.