Ciao Lorenzo, allora siamo "compagni"; mi piaceva tanto quella macchinetta, linea pulita e filante... .poi venne la prima vera BMW la 1.500, diventata in seguito 1.8 e 2.0 e successivamente le serie 2, nella varie declinazioni; queste erano fenomenali per l'epoca, leggere e potenti , battevano anche le alfa romeo giulia; avendo una trasmissione corta e sul bagnato era facile far slittare le ruote e questo richiedeva cautela....pena dei testacoda assicurati
Sinceramente non andrei a cercare una spiegazione, prendo come dato di fatto quel che ho visto, non stiamo parlando di uno spot televisivo (a prescindere dal messaggio che vuol lanciare), ma da una prova di test, fatta da una persona. Ripeto, mi riesce difficile credere che non si possa essere altrettanto puliti con l' M3 come con l'altra.
oggi sono stato in concessionaria c'era un M4. L'impatto estetico è sicuramente forte, molto bella, molta, tanta. Non mi ci vedrei però su una nave simile. Opinione personale. Mi hanno detto di averne già consegnate 3
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 No a noi arriva tra 1 mesetto circa! dEvo: in che concessionaria? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sto per comprarla ma son molto indeciso sulla configurazione per quel che riguarda colori/interni ...Qualcuno l ha già in garage? (...meglio sarebbe metterla in gabbia...)
Se posso permettermi personalmente questo abbinamento mi ha sempre fatto impazzire http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces;jsessionid=25fe5ae192ef6174d573112f1120.2?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=p0i6t8j7#TILTVIEW
C'è qualche conce Lombardia Piemonte che ha un M4 in esposizione in questi giorni? secondo voi quale è il colore migliore ?
Dovessi acquistarla, la prenderei Sakhir orange con pelle interna Sakhirn orange estesa, cerchi da 19 double spoke 437 M neri e cambio manuale, molto tetesca di cermania, fa molto Nurburgring! Se non si ha il coraggio, il classico Alpinweiss con interno in pelle estesa nera pure va benone!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Esterno Mineral Grau metallizzato Interni pelle estesa Merino Black DKG Harman Kardon Cerchi da 19" non quelli neri Vetri scuri Sensori davanti e dietro con telecamera Sospensioni adattive Specchi ripiegabili Eliminazione scritta modello Quando arriverà metterò le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Bianca interni rossi non si sbaglia mai. Rossa interni bianchi. Gialla interni neri standard o bianchi il top. Il Silverstone é comunque molto bello, ma sempre con interni red.
Ah rosso rosso niente piú? Non sono ancora andato sul configuratore. Peccato Bello il sakhir, ma troppo per l' M3/4.