a tutto cio che avete detto io aggiungerei l'amenità del sound scarico, corrotto dall'impianto audio di bordo. Ma se credete che BMW sia la peggiore...guardate dal minuto 2:42.... Questi sono molto peggio e fuori come un poggiolo........
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ma dai, scandaloso il suono del video E scandaloso anche quella specie di 420/428 d/i camuffato (male) -.-'
Oggi al ring vista sia la yas marina la yellow in conce la mineral grau, la yas marina non mi piace come colore le linee muoiono un po, la yellow e' bellissima, la mineral gray bella ma un po troppo classica. In conce in Germania la mineral gray con piena di optional carboceramici etc 100.000 base mi sembra 70.000 circa. Sound sentito solo al minimo con minime sgasate, praticamente al minimo o poco piu' non fa rumore per niente.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 A me queste paiono tanto le foto dell"anteprima a pebble beach(o come diavolo si scrive) di quando era una makette in giallo. Vedi sopra.
Non sono solo i circa 53 km all'ora di differenza in favore Alpina per convincermi all'acquisto di una B4.
Oggi era il grande giorno e devo dire che le attese sono state confermate. Esteticamente la trovo molto riuscita senza esagerare, giuste proporzioni e una linea aggressiva; c'erano sia M3 che M4 tutti i colori tranne il bianco e argento per il resto devo dire bello il rosso aranciato e il giallo, la mia preferita era nera M4. La prova si è svolta su strade aperte al traffico e in zona collinare quindi molto guidate e lo sterzo mi é subito piaciuto diretto e preciso non avrei nessuna critica forse lo avrei voluto un pelo più diretto ma stiamo parlando di dettagli e forse anche gusti personali. Il Motore spinge sempre! La progressione lungo tutto l'arco di giri é costante, in pochissimo tempo arrivavo alla curva successiva con velocità limite che mi costringevano a frenare bruscamente (per la gioia dei passeggeri :wink:) la trazione era ottimale, l'ESP faceva bene il suo lavoro, purtroppo non si poteva cambiare i set perché era proibito per questa prova. 20 minuti sono bastati ma non sarei mai sceso, ho provato i vari setup di cambio e assetto lo sport plus é inutilizzabile, soprattutto in certe strade, modalità confort é come guidare una berlina diesel, ottimo per la città. Consumi più che accettabili per questo genere d'auto e che altro dire, meglio guidarla e provarla per rendersi conto.