Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ma cosa ha mangiato?? Povero motore, x fare tutta quell'acqua e fumo bianco credo sia freddo da far male al cuore
ho finito i fondi per un bel pezzo ormai... Mia nel senso che mi piace questo si...! 4 posti comodi o quasi...e prestazioni sul dritto di una Gt3 Mk1. Non male no?
https://www.akrapovic.com/#!/car/products?brandId=19&modelId=670 https://www.youtube.com/watch?v=YR3CaRUiKc4
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 dio xxxxxx !!! ne ho appena vista una su strada!!! raga, fa spaventoooooo!!! la vecchia M3 annichilisce a confronto larghissima e bassa che bomba di auto
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Panico! Non sei riuscito a fare una foto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 colore azzurrino cerchi da 19" da panico puro stupenda, non credevo così larga e cattiva da ogni angolo la guardi incute timore niente foto l'ho incrociata a bassa velocità
Se volete, ora, passare momenti da paura seguite la 24 ore del Ring su Nuvolari. Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Gremata una nera al ring...con mappa andavamo praticamente uguale sul rettilineo. Esteticamente è fantastica
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 La tua mappata va come una m4? Azz allora hai una bella bomba sotto al sedere Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Pure la sua è un 6L biturbo, se c ha messo le mani qualcuno bravo non credo ci siano problemi a star vicino a un m4 stock...
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Si lo so che ha una 1M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma passare da 340 a 430 cavalli solo di mappa mi sembra un po tanto Oltretutto a livello ciclistica penso che la m4 sia migliore di una 1m Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Sempre stato così da anni, chi ha la 120d, con un po' di elettronica è convinto di stare davani al 330d chi ha la 330 d, con un tocco qui e là, è certo di satre avanti alla 335 d, questi ultimi vanno meglio della 335i che però con pochi e sapienti gesti umilierebbe le M Ahahah
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 I know what you mean Io ho un 325d che originale ha 204cv In realtà è identico al 100% al al 330d da 245cv Con opportuni accorgimenti posso superare i 300cv in tutta sicurezza (@ar147 docet e [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] possono confermare) Io parto avvantaggiato perché la mia nasce depotenziata, ma so bene che una 1m, pur avendo solo qualche decina di cavalli in più di me, mi da tanta di quella M... anche da stock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ho detto solo quello che mi è capitato. Per carità lo so anche io il discorso del 320 mappato che va come il 330... Vi dico solo che sul rettilineo andavamo praticamente uguali, poi sul guidato andavo di più probabilmente perchè il pilota era una pippa, non che io sia schumi, anzi... Dico solo che nonostante esteticamente sia una delle M più belle di sempre, a mio parere pecca e non di poco dal punto di vista del motore, 15 cv in più rispetto alla versione precedente sono troppo pochi (vedi 1m mappata che va praticamente uguale, oltre ai tempi sul giro). Ricordiamoci che dalla e46 alla e92 ci sono di mezzo quasi 80 cv. Diciamo che gli ing motorsport potevano sforzarsi di più, anche per quanto riguarda il sound.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Si si ci mancherebbe ti credo, però toglimi una curiosità: la tua 1M é tutta stock a parte la mappatura? Perché se hai cambiato anche freni/assetto/scarico allora ci credo bene che dai la paga ad una M4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo al sound, hai motato grosse differenze rispetto alla tua? Ho sentito recentemente la 1m di squalobianco con l'akra e devo dire che é da vero orgasmo sent from my iPad AIR with Tapatalk