L'unico appunto( non so' se qualcuno magari l'ha gia' espresso prima) sulla m3 avrei visto meglio avere la parte bassa del paraurti posteriore nera , in modo da avere piu' contrasto. Il render "rende " l'idea.....
secondo me avrebbero dovuto verniciare gli specchietti a quadretti bianchi e neri di 3x3 cm... allora sì che sarebbe stata una "vera" M
Il diffusore se l'avrebbero fatto con un bel estrattorino (tipo l'accessorio Performance) e grigio scuro antracite come in foto sarebbe stato il max. Il para posteriore delle M nn è mai stato il max come design.
non discutevo tanto il design, estrattore o altro quanto l'impatto estetico piu' azzeccato quando vedi la parte inferiore del paraurti posteriore in colore scuro. Il monocolore mi pare appasantisca l'effetto estetico.
Nessun problema per il colore dell'estrattore posteriore. La soluzione sarà ovviamente già bella e pronta, nel catalogo accessori aftermarket con una "piccola" aggiuntina di ulteriori €€€€€! sarebbe bello se non fosse così....ma puntualmente è così. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Con il b3 Alpina più che altro ha qualcosa in comune. Così disegnato, una parte inferiore di colore scuro non avrebbe senso. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
slendida rossa e con quei cerchi! Mentre per l'M5 l'Italia è stata chiaramente un fallimento, non escludo che per l'M3 possa andare un pochino meglio. Insomma credo/spero che qualche M3 si possa vedere per le strade
Ciao Lakki..che non venga intesa come blasfemia sia chiaro, ma questa con 4 posti comodi va sul "dritto" come una Gt3 mkI o II… (21.9 sul km e 4.1 da 0-100). Ed ha anche un baule rispetto alle nostre, pensa La discussione sulla cancellazione del super bollo è stata spostata alla settimana prossima con le associazioni di categoria. Dai che ci riescono stavolta...
secondo me in italia l'm5 sara' un fallimento rispetto le rs6 vendute. Piccoli numeri di certo ....causa superbollo. Con l'm3 m4 è probabile che ci sia calda accoglienza , visto i superbolli "ben piu' umani"....e visto che stavolta forse si è puntato a ritrovare una leadership dinamica piu' spiccata . Anche se bisognera' aspettare le mosse degli altri costruttori....
va' sul dritto è troppo facile.....sara' interessante vedere se davvero sara' superlativa la resa in curva di questi 4,70 mt di auto...visto che a quello dovrebbero aver puntato.
entrambi conosciamo bene la e92 per poter dire che 5/6 cm in piu valgono ben gli 80 kg(dichiarati e da verificare) in meno della nuova serie.In quanto al paragone con la Gt3...non aggiungo altro conoscendola benino:-)
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Da quello che hai scritto direi quella attuale. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
alcun paragone con la gt3.....ma la speranza che ci sia una forte differenza in ambito dinamico sportivo con la e92 e le prossime nuove vetture della concorrenza.