Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 | Pagina 56 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da beckervdo, 11 Dicembre 2013.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Io a questo punto aspetterei che aggiorni il database sul sito!!!
     
  2. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    complimenti!! quando arriva?
     
  3. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.886
    90
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.211.604
    X1 30e
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    Luglio agosto hanno detto!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    Scoperto l'arcano: la pista di Autozeitung non e' il Nurburgring GP

    Inviato dal mio iPad
     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    Buahahahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  6. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS

    E' lo stesso link che avevo postato solo che ora è aggiornato con la M4

    2 decimi più lenta della M3 v8 e 5 decimi più veloce della 1M
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    seppur una prova sub judice diciamo che al momento delude le attese

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  8. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    probabilmente pure con gomme migliori. Bisognerebbe pure sapere le temperature dei test di tutte e tre le vetture, e se aveva i 18 o 19.
    In ogni caso è presto.

    La preoccupazione è che prossimamente gli scarti possano magari portarsi a suo favore ma restino pur sempre molto limitati.Come l'1m mi aspetto che svetti in piste dove non conta l'uso parzializzato dell'acceleratore ma solo i rilanci in uscita di curva.

    L'm2 comunque appare come una scelta molto sensata a questo giro. Difficile che possa andare male. La 1m è il suo riferimento e la 235 gia' non va' male per come è attrezzata.

    Con lei si potra' avere comunque una super polivalenza , senza avere molto di meno....globalmente con tanto grano in meno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2014
  9. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    Chissà perché ma me lo sentivo.

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ho scaricato la prova di Autozeitung, sto tentando di tradurre dal tedesco. Mi sembra che l'auto fosse addirittura equipaggiata con i freni carboceramici e che il tester ne è rimasto non proprio soddisfatto. Se qualcuno ha più' dimestichezza con il tedesco posso postare la prova
     
  11. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    la M4 era equipaggiata con Michelin Supersport mentre la M3 e92 aveva le PS2
     
  12. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Io ho fatto questo cambio dopo il primo equipaggiamento con le PS2 sono passato alle Super Sport........una differenza notevole a favore di quest'ultime
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  14. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Quoto, anche io ho fatto lo stesso passaggio ed ho notato altrettanto.
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    [​IMG]
     
  16. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    se va tutto bene la settimana prossima vediamo cosa ha fatto al Ring la M4...Sono curioso e non sono l'unico:cool:
     
  17. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    mah, ormai certi risultati sembrano livellati;

    su questo circuito la vecchia M 3 aveva fatto tempi simili..e anche la 1 m non è distantissima;

    la cosa scioccante è il peso...sempre maggiore, nonostante le buone intenzioni e le dichiarazioni al momento del lancio....

    a mio avviso il rapporto prezzo contenuti non è migliorato, anzi

    saluti
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sparo un tempo intorno ai....7:50/7:55....:-k
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    anche io credo in un tempo simile, la maggiore coppia l'aiuterà certamente nei punti dove rilanciare l'auto (Ex Muhle, Bergwerk, Karusell, Brunchenn)
     
  20. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Mio malgrado ho notato che per andare veloci con le auto moderne la guida si è trasformata in una specie di on /off in cui i guidatori più redditizi sono quelli che meglio si adattano e si interfacciano con i sistemi elettronici.

    vuoi le super gomme, vuoi le potenze smodate....spesso tutto si traduce in un...: push, push, push....brake, brake, brake.

    I transitori, tipo arrabbiata, parabolica, piratella, non sono più così strategici come un tempo.

    Credo quindi che alla fine sti turbacci siano favoriti praticamente ovunque. ..con buona pace di quel manipolo di piedi pesanti ,che come me ,ama ancora guidare con qualche smusata e qualche derapata qua e la.

    Personalmente il tempo sul giro lo trovo di bassa rilevanza, preferisco ..dosare...esagerare...sbagliare...tutto da solo, ma sono ben conscio del fatto di essere inesorabilmente lento.
     

Condividi questa Pagina