Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Scoperto l'arcano: la pista di Autozeitung non e' il Nurburgring GP Inviato dal mio iPad
E' lo stesso link che avevo postato solo che ora è aggiornato con la M4 2 decimi più lenta della M3 v8 e 5 decimi più veloce della 1M
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 seppur una prova sub judice diciamo che al momento delude le attese Sent from my iPhone using Tapatalk
probabilmente pure con gomme migliori. Bisognerebbe pure sapere le temperature dei test di tutte e tre le vetture, e se aveva i 18 o 19. In ogni caso è presto. La preoccupazione è che prossimamente gli scarti possano magari portarsi a suo favore ma restino pur sempre molto limitati.Come l'1m mi aspetto che svetti in piste dove non conta l'uso parzializzato dell'acceleratore ma solo i rilanci in uscita di curva. L'm2 comunque appare come una scelta molto sensata a questo giro. Difficile che possa andare male. La 1m è il suo riferimento e la 235 gia' non va' male per come è attrezzata. Con lei si potra' avere comunque una super polivalenza , senza avere molto di meno....globalmente con tanto grano in meno.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Chissà perché ma me lo sentivo. Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
ho scaricato la prova di Autozeitung, sto tentando di tradurre dal tedesco. Mi sembra che l'auto fosse addirittura equipaggiata con i freni carboceramici e che il tester ne è rimasto non proprio soddisfatto. Se qualcuno ha più' dimestichezza con il tedesco posso postare la prova
Io ho fatto questo cambio dopo il primo equipaggiamento con le PS2 sono passato alle Super Sport........una differenza notevole a favore di quest'ultime
http://fastestlaps.com/comparisons/audi_rs5-vs-bmw_m4.html Effettivamente la pista è quella di Autozeitung! Tempo un bel po' più veloce rispetto la RS5, ma in assoluto niente di che....chissà le condizioni della pista com'erano....
se va tutto bene la settimana prossima vediamo cosa ha fatto al Ring la M4...Sono curioso e non sono l'unico
mah, ormai certi risultati sembrano livellati; su questo circuito la vecchia M 3 aveva fatto tempi simili..e anche la 1 m non è distantissima; la cosa scioccante è il peso...sempre maggiore, nonostante le buone intenzioni e le dichiarazioni al momento del lancio.... a mio avviso il rapporto prezzo contenuti non è migliorato, anzi saluti
anche io credo in un tempo simile, la maggiore coppia l'aiuterà certamente nei punti dove rilanciare l'auto (Ex Muhle, Bergwerk, Karusell, Brunchenn)
Mio malgrado ho notato che per andare veloci con le auto moderne la guida si è trasformata in una specie di on /off in cui i guidatori più redditizi sono quelli che meglio si adattano e si interfacciano con i sistemi elettronici. vuoi le super gomme, vuoi le potenze smodate....spesso tutto si traduce in un...: push, push, push....brake, brake, brake. I transitori, tipo arrabbiata, parabolica, piratella, non sono più così strategici come un tempo. Credo quindi che alla fine sti turbacci siano favoriti praticamente ovunque. ..con buona pace di quel manipolo di piedi pesanti ,che come me ,ama ancora guidare con qualche smusata e qualche derapata qua e la. Personalmente il tempo sul giro lo trovo di bassa rilevanza, preferisco ..dosare...esagerare...sbagliare...tutto da solo, ma sono ben conscio del fatto di essere inesorabilmente lento.