Si dovrebbe a questo punto aprire una bella discussione sulle "possibili" in Italia. Diciamo fino a 300/350 cv e con un peso non superiore a 1550kg x avere un rapporto peso/potenza interessante (4,5kg/cv)
AlexMi cmq chi la ha introdotto come dice @mau resan che lo straquoto è solo un ******** e che ha Roma sono in tanti...X il suond è l unica cosa che nn mi convince della new m3 m4 , però bisognearà sentirla dal vivo , ma so che hanno messo l active sound come sulla M5 che come suona non mi piace x niente , suono artificiale , insensato x me...
Porsche Cayman s bmw m2 bmw 135i bmw m3e46 bmw z4M panda a metano alfa 159 alfa33 quatrifoglio verde e molte altre
Sicuramente è colpa di Silvio Berlusconi anche il maltempo di questi giorni. Sì. Comunque era la metà, molto più accettabile. (C'è gente che ora sperava, compreso me, di tornare a quello; vedi topic in altra sezione :wink:) Targa estera is the way.
Si tratta di attribuire le responsabilità, non di dare colpe. Il Governo dei tecnici l'ha solo inasprita, peraltro con l'appoggio e i voti del PDL, giusto per riportare i fatti oggettivi. Le letture di parte poi ognuno le da in base ai propri occhiali, ma questi sono i fatti nudi e crudi. E comunque si sempre OT, c'è un'auto nuova che porta avanti una tradizione lunghissima (le coupè M), non ci sono altri argomenti?
Bisogna vedere anche le motivazioni per le quali hanno votato questo superbollo (e tante altre schifezze). Ma se pensi che lo spread a 500 del 2011 sia stata colpa di quel governo, allora non posso andare avanti ad argomentare il mio pensiero. FINE OT. :wink:
I processi alle intenzioni li lascio fare a quelli con la sfera di cristallo, mi interessano solo i fatti. FINE OT Quanto al motore, cosa ha in comune con N54/N55? Ha la testata valvetronic?
non è la M4 lo so ma è pur sempre la nuova M3 quindi lasciatemela postare visto che nessuno lo ha ancora fatto… Questa piace a A dEvo sicuramente ed a me pure… La futura C AMG sarà forse ancora più bella poi, ma tradizionalmente le Emmone hanno sempre offerto molto di più alla fine..
Se una persona ruba un chupa-chups ad un bambino perché uno gli sta puntando una pistola alla testa è diverso che farlo senza esserne costretto, liberamente. Tu che dici? Il risultato è lo stesso, il bambino piangerà, però sono due cose totalmente diverse. Tu etichettalo pure come ''cattivone'', il ladro di chupa-chups. Per me il giudizio sarà diverso. :wink:
fa davvero paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'hanno allargata parecchio al posteriore....... come dico già da un pò......a sto giro la berlina è molto più ignorante della coupè.....la preferisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi ha le pal*e non cede ai ricatti, ma per capirlo bisognerebbe a nostra volte averle, cosa purtroppo sempre più rara, ahimè
Assumersi la colpa del ''default Italia'' più che sinonimo di avere le palle è autolesionismo, oltre che pura idiozia.
Quello che sta facendo crollare l'Italia e che la mette dietro paesi ex terzo mondo nelle previsioni di PIL per i prossimi 15 anni è proprio l'incapacità oggettiva di assumere alcuna responsabilità; in sintesi: è sempre colpa degli altri.
Parlo dell'estate 2011, banche tedesche che vendono - che strano - titoli italiani e spread che schizza ai massimi. Proprio poco dopo le dichiarazioni di S.B. ''Pronto a valutare l'uscita dall'Euro se non cambia atteggiamento UE''. Volevano farlo fuori, ci sono riusciti. I quattro allocchi di sinistra hanno ovviamente preso la palla al balzo, ma quelli con un minimo di cervello han capito cosa è successo. Non ci vuole poi un genio, a capirlo.
Ragazzi per favore! Basta con questo OT. Torniamo a parlare della bellissima auto descritta nel thread e riserviamo questi discorsi alle aree opportune!
ha qualcosa di 1M......forse il vedere i parafanghi sporgenti sulla carozzeria berlina , piu' "squadrata" e stretta.....forse i tratti spigolosi del paraurti. L'ignoranza paga..