Qui il tapiro tiene la bocca aperta e da equilibrio all'orrido naso. Ma quanto può essere sguaiato un tapiro con la bocca aperta?
Giriamola come vogliamo ma la nuova M3/M4 è fantastica esteticamente. Decisamente meglio della 'vecchia' M3 E90/E92. Motoristicamente parlando ancora nn mi pronuncio (aspettiamo svariati test) anche se sono pienamente fiducioso che si comporti in maniera eccelsa.
Una sensazione strana provata sabato mentre mi sono seduto al posto guida: guardavo il contagiri e non riuscivo a pensare che sotto il cofano non ci fosse un motore aspirato. Davvero, non ci riuscivo.
io concordo con te.. Se la fanno station eliminerà quel posteriore un po così così della berlina...e guadagnerà in fascino. Non che io la preferisca come handling ad una ben meno potente M3 , ma per portare a spasso la famiglia anche in inverno credo sia un bell'oggetto. Non per me ma in linea di principio la approvo a pieni voti..!La berlina non è poi per anzianotti come sembra anche se magari per i più maturi si
In foto mi piace molto di più l' M3 della M4. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ansioso di leggere le varie prove... i concorrenti come avete detto sono agguerritissimi. MB sta facendo passi da gigante
diciamo che il "problema" dell'M4 è che è stata presentata di quel colore che, per quanto vistoso, IMHO non è aggressivo, per cui la imborghesisce un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece la M3 con cerchi neri e di colore Yas Marina Blue, è più ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però anche una M4 Yas Marina IMHO migliora parecchio
Actarus sono d'accordo con te per il colore, il giallo non sembra avvalorarla però non so... come linea la berlina mi piace più della coupè. E' la prima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi magari vedendone una dal vivo ( purtroppo sarà un incontro raro) cambierò idea. E spero non venga esaltato il nuovo anteriore che ritengo troppo tapirato...
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Lo spero te e per chi l'ha adocchiata, perchè la berlina fa veramente cagare, da qualunque lato la si guardi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il vero problema non è il colore, ma i parafanghi, in quanto quelli della serie 4 sono gia di per se larghi, mentre quelli della 3 nella versione M hanno proprio un generoso rigonfiamento in prossimità del passaruota in stile 1M. È questo che la rende più cattiva ed aggressiva. Da molto più l'idea di pompata e gonfiata. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Dal vivo confermo anch'io, l'M4 non mi garba dalla fine della portiera al baule. L'M3 ha quei bei parafanghi larghi e cattivi!! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Bel video...ma ora vogliamo i fatti... date qualche macchina in giro e fatela strapazzare...Siamo stufi di aspettare ..Non avrete mica paura per caso?
Ma, il problema è che se in Italia non arrivano sarà difficile che le testate giornalistiche la possano provare. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] ormai da più di un mese in europa hanno già comunicato prezzi e lista opt delle new m3 m4 ....Inghilterra , Svizzera , Belgio ,Germania , Francia....come hai detto giustamente te , sarà un miraggio vedere le new m3 m4 , in Italy il mercato x quel tipo di vetture è morto....
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Sono parecchie le cose che sono morte. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk