C'era da aspettarselo, comunque sulla M5 è difficile percepire che viene dallo stereo, anche perché il rumore che sprigiona all'esterno è veramente al limite del lecito. Dopo anni di impianti superincaxxati su Blacky, pare assurdo ma quasi mi dà fastidio che sia amplificato il sound, quando ti spingono le fate turbine è quasi gratificante sentire la spinta notevolmente più forte dell'aspirato, sulla schiena invece che nelle orecchie, ma forse sono solo io che sto invecchiando.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ahahahahahaha direi proprio, sopratutto per quanto dicevi fino a poco tempo fa. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ahahahah...io non sono attendibile, divento subito di parte come un padre con i figli Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Gabo tu sei troppo curioso la presenterò quando sarò pronta per il Ring Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ahahahaahah...la mia bandiera Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
uscito il prezzo della m3 su bmw svizzera.....ho fatto conversione con euro m3 cambio manuale 81975 m3 dkg 86392....la m4 verrà circa 1000 euro in più....quindi una con una m3 acessoriata decentemente senza cmq eccedere la soglia dei 100 mila euro è vicina ....cmq in Italy si dice che il prezzo della m4 sia 77850 senza ipt e ruberie simili ....quindi 80 mila euro
Vista ieri a Ginevra: sono rimasto più colpito dalla M3 che dalla M4. La prima è davvero cattiva e aggressiva, mentre la seconda dal vivo sembra una serie 6 da tanto che è enorme, o almeno questa è la sensazione che trasmette. Troppo GT e troppo poco spirito M di un tempo, questo è quello che a pelle ho avvertito. Qualche foto:
Dalle foto si vede una splendida M3/4......e si possono attendere le prove fiduciosi Ma non è una M3......... è una M5 di 10 anni fa moderna e alleggerita Spero producano la M2 con DKG........altrimenti mi vedrò costretto a vagliare altro
[MENTION=298]AlexMi[/MENTION] solo per capire...come vedi la nuova M3 confrontata con la precedente?come sono dal vivo i parafanghi?ti è sembrata troppo alta da terra? dicci di piu dai
Per l'altezza la risposta è no, non mi è sembrata troppo alta. La M4 rispetto alla E92 sembra più larga, i passaruota dietro sembrano parecchio allargati. Parlo solo di sensazioni, non ho guardato le misure quindi magari è solo un effetto ottico, però lo percepisci. Sembra anche più grande per via dell'abitacolo allungato, con terzo volume più limitato. Questo me l'ha fatta piacere di meno di quanto non mi piacesse davanti alle foto. I cerchi sembrano persino piccoli rispetto a quanto è grande l'auto. Invece sulla M3 non hai questa percezione, i cerchi (che a parte il colore sono gli stessi della M4) sembrano più grandi, fanno sembrare l'auto veramente incaz*ata. Forse incide anche il colore: il giallo della M4 dal vivo non mi ha entusiasmato, non è ignorante ma neppure elegante, invece il celeste della M3 è ignorantissimo
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
grazie:-)) ultima curiosità poi ti lascio in pace. Hai avuto la sensazione che il muso a tapiro fosse antiestetico? Fine domande
Penso che questo fattore si perda nelle linee del paraurti 1M Style. IMHO. Quoto, mi pare di ricordarlo su di una 993 GT2.. Può essere? Anche se le pinze, stupende tra l'altro, non ce le vedo di quel colore sotto l'azzurro 'gnorante.
Sarà che mi ci sto abituando, ma non ho avuto questa percezione sulle M. Anche se invece mi disturba quando vedo una F30 per strada Segnalo il quadro strumenti dal design che trovo delizioso
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Si, ed anche su 997 mk2 gt3. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk