Veramente belle tutte e due!!!! Ragazzi come pneumatici esce con i cerchi da 18 255 40 18 ant e post 275 40 18 . Qualle del video vi domando , hanno i 19 opt ! 255 35 19 ant e post 275 35 19 ????
se davvero il prezzo di listino sarà di 72k mi pare che sia un bell'entry price. Con gli sconti che girano probabilmente senza troppi optional inutili si potrà portare via con 70k finita. Quindi un bel value for money indubbiamente
Io non paragonerei dinamicamente una 911 ad una M4.....sono troppo differenti....stessimo parlando di Audi o Mercedes rispetto alla M4...
se parte da 72000 con 85000 si porta a casa praticamente full-optional, unico problema sta minchia di superbollo 4000 euro all'anno sono una violenza pura.
[MENTION=29199]mur[/MENTION]esan 72mila il prezzo in Germany ...qui in sto bel paese tra iva ipt ca..i e mazzi saremo sui 75 76 x me di listino ....poi oltre il bel super bollo che hanno messo x incentivare il mercato dell auto si arriverà per x sui 90 mila per una macchina piu o meno full inoltre se guardi su configuratore tedesco gli optional costano meno che nel nostro "ricco" paese
A meno che considerando la 1) Recessione generale in Italia, 2) l'IPT , 3) il Superbollo....... BMW si dia una regolata visto il caso della Mercedes con la nuova A45 AMG che ha stabilito il prezzo in Germania di 49600 euro e in Italia 44000
salute Fighter, penso che l'idea non sia campata in aria supplemento: vediamo di ragionare un poco sui numeri: il bollo per i primi cinque anni dovrebbe essere di circa 3.600 euro l'anno e per i successivi cinque, di 2.600 euro l'anno; se non ho fatto male i conti. il che farebbe: -primi cinque anni, esborso 18.000 euro -secondi cinque, 13.000 -totale 31.000 euro assurdo... certo se BMW facesse un "gesto commerciale", simile a quello fatto da mercedes, mettiamo 65.000 euro...
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Si, ma quì c'è chi dice che con 4 cagate sfora i 55 mila. E poi onestamente sono 2 auto di categoria totalmente differente. La A la si potrebbe paragonare all' M135i, ed infatti i prezzi sono simili, ma confrontare un 6L 3mila biturbo da 430cv con tutti gli annessi e connessi e una merendina 4L 2mila turbo da 360cv mi pare un pò riduttivo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non credo si stessero confrontando le due vetture, si voleva solo dire che come la Mercedes ha fissato un prezzo più basso in Italia rispetto alla Germania, BMW potrebbe fare lo stesso
Siamo ridotti a pensare che BMW dovrebbe ridursi gli utili per compensare quanto questo stato ladro ci froda impunemente con le sue gabelle ed estorsioni legalizzate, senza offrirci contropartita in termini di servizi e benefici. 31.000€ regalati a questi banditi per nulla, solo per aver comprato un oggetto per piacere personale e averci già pagato minimo 14.000€ di IVA all'acquisto. Paese circo
salute Ale, ainoi, hai ragione.... non solo sono dei delinquenti ma anche autolesionisti, perchè hanno affossato completamnente questo settore di mercato che in condizioni normali avrebbe portato bei soldini nella casse dello stato...
Ragazzi, a me questa M4 piace parecchio, speriamo che abbiano lavorato su dinamicae peso meglio di come hanno fatto negli ultimi anni